Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (73/3528) > >>

peppere:

--- Citazione da: wendell - 30 Novembre, 2009, 15:44:06 pm ---E' su questo che non ci troviamo.

--- Termina citazione ---

falceEmarcello:

--- Citazione da: wendell - 30 Novembre, 2009, 15:44:06 pm ---E' su questo che non ci troviamo.

peppe quagliarella e' il migliore che il napoli ha in rosa

Andrej223:
Avevo previsto che il napoli sarebbe stato molto piu ordinato senza Lavezzi e cosi è stato.
Lavezzi è forte, è velocissimo, c'ha il guizzo sul fondo e cross. Ma non è un attaccante. Lo dicesse pubblicamente. E' un ala offensiva, forse disciplinabile ad esterno alto, ma sono personalmente arrivato alla conclusione che non è una punta.
 :omg:

osvaldos88:

--- Citazione da: Andrej223 - 30 Novembre, 2009, 15:49:43 pm ---Avevo previsto che il napoli sarebbe stato molto piu ordinato senza Lavezzi e cosi è stato.
Lavezzi è forte, è velocissimo, c'ha il guizzo sul fondo e cross. Ma non è un attaccante. Lo dicesse pubblicamente. E' un ala offensiva, forse disciplinabile ad esterno alto, ma sono personalmente arrivato alla conclusione che non è una punta.
 :omg:

E allora facciamolo giocare così, ala, con Quaglia e Denis in attacco. Saremmo devastanti  :sisi:

Joker:

--- Citazione da: falceEmarcello - 30 Novembre, 2009, 15:39:54 pm ---diciamo che da entrambi mi aspettavo qualcosa in piu ... il mio punto pero' lo devi capire io dico facciamoli giocare facciamoli giocare assieme ... e non e' che alla prima prestazione buona di denis:"ADDA JUCA DENIS" e ci appiccichiamo su chi si deve sedere tra lavezzi e quagliarella ... io volevo focalizzare il fatto che quando vediao a denis SEMBRA e dico SEMBRA che il napoli va meglio perche' l'intesa con denis (scolastica) sembra favorire sia quagliarella che lavezzi tutto qui

Ma guarda io credo che noi tutti vogliamo in campo i migliori (quindi Lavezzi, Quagliarella, Hamsik, Maggio, Zuniga ....) ma per motivi sia tecnici, sia tattici, sia fisici a qualcuno bisogna rinunciare. Ciò non significa che debbano andare fuori sempre gli stessi ma è anche normale che nella maggior parte delle 38 partite di campionato scendano in campo quelli che stanno meglio e per il momento Quagliarella non mi sembra al top. Tutto quì.

P.S. Per me Quagliarella è un grande attaccante.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa