Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (71/3528) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: Joker21 - 30 Novembre, 2009, 15:34:07 pm ---Tu (non solo) parti dal presupposto che Quagliarella in panchina non ci può andare. Noi (o almeno io) che Lavezzi invece deve stare in campo. E io credo che per quello che Quagliarella ha fatto vedere fino ad ora, beh non abbiamo tutti i torti.

--- Termina citazione ---
e lavezzi c'ha fatt ????
io parto dal presupposto che i forti devono giocare

Joker:

--- Citazione da: falceEmarcello - 30 Novembre, 2009, 15:35:12 pm ---e lavezzi c'ha fatt ????
io parto dal presupposto che i forti devono giocare

Ma perchè fino ad ora Quagliarella ha giocato meglio di Lavezzi ?

Vino a Tavola:

--- Citazione da: kurz - 30 Novembre, 2009, 15:33:46 pm ---
ma che ti incazzi a fare io ho espresso il mio parere, come tu ed isab state a fare su Lavezzi, non mi pare di aver detto chissà  cosa, io Quagliarella lo voglio recuperato non certo così come sta giocando, stiamo alla 15° giornata di campionato ed ancora deve incidere che ti devo dire giochiamo con lui in campo togliamo a Lavezzi?
Se giovasse al Napoli sarei d'accordissimo ma per me non è così.

intanto giovare al napoli significa anche ragionare nel medio-breve periodo per capire come valorizzare un investimento così importante.

lo so che siamo tutti comunisti di merda ma un minimo di mentalità  imprenditoriale....

falceEmarcello:

--- Citazione da: Joker21 - 30 Novembre, 2009, 15:36:57 pm ---Ma perchè fino ad ora Quagliarella ha giocato meglio di Lavezzi ?

diciamo che da entrambi mi aspettavo qualcosa in piu ... il mio punto pero' lo devi capire io dico facciamoli giocare facciamoli giocare assieme ... e non e' che alla prima prestazione buona di denis:"ADDA JUCA DENIS" e ci appiccichiamo su chi si deve sedere tra lavezzi e quagliarella ... io volevo focalizzare il fatto che quando vediao a denis SEMBRA e dico SEMBRA che il napoli va meglio perche' l'intesa con denis (scolastica) sembra favorire sia quagliarella che lavezzi tutto qui

kurz:

--- Citazione da: Nyquist80 - 30 Novembre, 2009, 15:38:11 pm ---intanto giovare al napoli significa anche ragionare nel medio-breve periodo per capire come valorizzare un investimento così importante.

lo so che siamo tutti comunisti di merda ma un minimo di mentalità  imprenditoriale....

Lo stesso discorso vale allora per Cigarini, lo stiamo valorizzando? A me nun me pare proprio.

Poi ricorda che i soldi arrivano se andiamo in Europa League, questo è il bene del Napoli :peppe:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa