Staff > Calcio Napoli
Lavezzi Ezequiel Ivàn
falceEmarcello:
--- Citazione da: Nyquist80 - 30 Novembre, 2009, 15:23:55 pm ---mattia, un altra cosa.
quando quoti marcello è come se mi dessi ragione.... lavezzi gioca bene con i bacchettoni sosa, zazzà , a tratti denis.
rispondimi: per amore di lavezzi dovremmo stare sempre con un bacchettone scarparo lì davanti e rinunciare alle caratteristiche di un quagliarella? :sospetto:
--- Termina citazione ---
aspe' aspe' proviamo a metere ordine ... il problema non e' lavezzi quagliarella oppure lavezzi denis ... ma e' come e' uscita bene la coppia denis quagliarella ... senza il passo di lavezzi e' normale che la squadre si organizza e deve compattarsi e tieni conto che denis e quagliarella sono due centravanti sono due punte sebbene con carattersistiche diverse ... secondo me per integrare quaglarella e lavezzi c'e' bisogno di piu tempo e di altrnative nel gioco ... voglio dire pure lavezzi se gioca con affianoco quagliarella adda capi' che non puo' fare il suo solito gioco ma che deve dialogare ... ora il problema e' il seguente lavezzi e' in grado di maturare sul piano del gioco ?
falceEmarcello:
--- Citazione da: peppere - 30 Novembre, 2009, 15:26:30 pm ---tu parli di rinunciare alle caratteristiche di quagliarella come se stessi rinunciando alle caratteristiche di ibrahimovic. è il ragionamento di fondo che non regge
--- Citazione da: kurz - 30 Novembre, 2009, 15:26:37 pm ---Io per amore del Napoli farei giocare Lavezzi Denis.
Ora come ora Quagliarella non incide e non segna, spero di recuperarlo ma ora ne farei volentieri a meno delle sue caratteristiche
wagliu nun pazziamm quagliarell e' fort
Vino a Tavola:
avete ragione, lavezzi vince le partite da solo, abbiamo di nuovo maradona
cià cià
kurz:
--- Citazione da: Nyquist80 - 30 Novembre, 2009, 15:31:07 pm ---avete ragione, lavezzi vince le partite da solo, abbiamo di nuovo maradona
cià cià
ma che ti incazzi a fare io ho espresso il mio parere, come tu ed isab state a fare su Lavezzi, non mi pare di aver detto chissà cosa, io Quagliarella lo voglio recuperato non certo così come sta giocando, stiamo alla 15° giornata di campionato ed ancora deve incidere che ti devo dire giochiamo con lui in campo togliamo a Lavezzi?
Se giovasse al Napoli sarei d'accordissimo ma per me non è così.
Joker:
--- Citazione da: falceEmarcello - 30 Novembre, 2009, 15:29:01 pm ---wagliu nun pazziamm quagliarell e' fort
Tu (non solo) parti dal presupposto che Quagliarella in panchina non ci può andare, Noi (o almeno io) che Lavezzi invece deve stare in campo. E io credo che per quello che Quagliarella ha fatto vedere fino ad ora, beh non abbiamo tutti i torti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa