Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (61/3528) > >>

isab1987:

--- Citazione da: mk89 - 29 Novembre, 2009, 21:14:32 pm ---Non vorrei dire, ma secondo me è stata una "fortuna" (nella sfortuna? o viceversa, fate un po' voi :P ) il non aver avuto Lavezzi oggi. Non era una partita semplice, il Parma non è una squadretta e abbiamo dominato SENZA il pocho.
E Mazzarri ha visto e ha fatto vedere a tutti quanti com'è il Napoli senza il pocho.

Si vocifera che a questo punto si userà  il tridente (con Denis), ma personalmente mentre prima la ritenevo una buona strategia, ora sono scettico.
Se avessimo altri 2 Campagnaro a difesa e un paio di attaccanti seri in panchina (o sperare che san gennaro faccia il miracolo di insegnare a hoffer l'italiano, o quanto meno il napoletano :P ), allora potremmo fare senz'ombra di dubbio il famigerato tridente :P
Ma ora come ora purtroppo ci dobbiamo accontentare di un cambio Denis per Quagliarella, ANCHE SE, l'accoppiata Denis - Quagliarella mi piace ancora di più di Lavezzi - XXX, per le ragioni spiegate in un post precedente.

--- Termina citazione ---

il tridente in casa con le squadre che vengono  difendere il punto è da proporre.. ma gli do tempo per bilanciare la squadra, quindi dopo la sosta natalizia :sisi:

isab1987:

--- Citazione da: Joker21 - 29 Novembre, 2009, 21:19:06 pm ---Fino ad ora quello che è inamovibile è Quagliarella il quale sta giocando una vera latrina. Così come Lavezzi ha sbagliato il gol a Catania che poteva essere decisivo, oggi Quagliarella ha sbagliato un gol incredibile. Ciò che fa può giovare alla squadra non è l'assenza di Lavezzi ma la presenza di Denis che secondo me, ora, è una pedina a cui non si può rinunciare.

--- Termina citazione ---
vero è che l'azione se l'è creata quagliarella.. poi si è defilato, ma ha proprio sbagliato, cioè ha fatto un pallonetto sbagliato invecedi sfondare mirante la porta e la rete.

poi nn è vero che ha giocato male, si porta il peso di essersi mangiato un gol, ma per me ha giocato bene. ovviamente da lui voglio molto di piu moooooolto di piu cazzo.


cmq nn è inamovibile tanto che a torino nn ha giocato dal primo proprio perche fuori fase. lavezzi è considerato "l'inamovibile per eccellenza", infatti gioca sempre salvo coscia rotta

Joker:

--- Citazione da: isab1987 - 29 Novembre, 2009, 21:23:26 pm ---vero è che l'azione se l'è creata quagliarella.. poi si è defilato, ma ha proprio sbagliato, cioè ha fatto un pallonetto sbagliato invecedi sfondare mirante la porta e la rete.

cmq nn è inamovibile tanto che a torino nn ha giocato dal primo proprio perche fuori fase. lavezzi è considerato "l'inamovibile per eccellenza", infatti gioca sempre salvo coscia rotta

--- Termina citazione ---

Permettimi di dire che anche Lavezzi se l'era creata da sè e perdippiù era partito qualche metro dietro. Ma non è questo il punto, perchè concorderai con me che se vogliamo vincere qualcosa, quei gol non si devono sbagliare.
Sul discorso dell'inamovibilità  non sono d'accordo in quanto Quagliarella al contrario di Lavezzi ha proprio cacato anche fisicamente ma questa è un'opinione personale e la divergenza tra 2 pensieri è giusto che ci sia.  :ok:

Neutrino:

--- Citazione da: isab1987 - 29 Novembre, 2009, 21:23:26 pm ---vero è che l'azione se l'è creata quagliarella..
--- Termina citazione ---

e quando Lavezzi si fa le sgroppate di 40 metri le azioni chi gliele crea, Padre Pio?

isab1987:

--- Citazione da: Neutrino - 29 Novembre, 2009, 21:52:08 pm ---
e quando Lavezzi si fa le sgroppate di 40 metri le azioni chi gliele crea, Padre Pio?

--- Termina citazione ---
col catania fu lanciato da quagliarella.


cmq ragazzi, il bene è che c'incazziamo perche quagliarella nn ha segnato perche DOVEVA SEGNARE! (sacrosanto, errore grave, purtroppo si porta sulla cosscienza la nn vittoria)
 
per lavezzi quando nn segna si dice " e ma se segnava pure, poi era messi" "è generoso, spende molto, poi è poco lucido.."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa