Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (58/3528) > >>

cavallopazzo:
sinceramente, il pocho si rende indespensabile, nel momento in cui si ha l'impossibilità  di orchestrare un azione di gioco da parte dle napoli, e sappiamo tutti che il napoli soffre squadre che si chiudono, mentre invece con quelle che se la giocano a viso aperto anche lavezzi potrebbe essere sostituito facilmente. cmq la sua assenza peserà , ma magari mazzarri avrà  già  impostato la gara con denis e quaglia con quaglia seconda punta dove potrebbe stare meglio....poi giochi o non giochi o l'uno o l'altro a me interessa pochissimo!

Joker:

--- Citazione da: mk89 - 29 Novembre, 2009, 10:29:48 am ---

Comunque che Lavezzi sia un'importante pedina è scontato...
volevo comunque aggiungere che la partita contro il Cittadella è stata per me di alto livello. Se si avesse la stessa "potenza" con squadre più forti, per me Lavezzi potrebbe anche non giocare. Dopotutto Pià  ha sprecato molte meno azioni di lui, in compenso però s'è magnat 3 gol :P

--- Termina citazione ---

Pià  in campo è inutile !!! Non riesce mai a superare l'uomo, non sa mettere un cross, non sa tirare i calci piazzati, non è bravo di testa e soprattutto non è un grande goleador. Meglio Hoffer. Io ancora non ho capito perchè ci si è tenuti stu scem brasilian e si è dato Russotto.

rafel:

--- Citazione da: Joker21 - 29 Novembre, 2009, 12:16:40 pm ---
Pià  in campo è inutile !!! Non riesce mai a superare l'uomo, non sa mettere un cross, non sa tirare i calci piazzati, non è bravo di testa e soprattutto non è un grande goleador. Meglio Hoffer. Io ancora non ho capito perchè ci si è tenuti stu scem brasilian e si è dato Russotto.

Hann accirer a DOnadoni che lo schiero le ultime partite del campionato scorso dove fece 4 goal.

Joker:

--- Citazione da: rafel - 29 Novembre, 2009, 12:18:23 pm ---Hann accirer a DOnadoni che lo schiero le ultime partite del campionato scorso dove fece 4 goal.

Andiamo OT ma comunque non possono essere 3-4 gol la salvezza di un tale scarparo. Questo in serie B forse fa la differenza.

isab1987:

--- Citazione da: Joker21 - 29 Novembre, 2009, 12:23:04 pm ---Andiamo OT ma comunque non possono essere 3-4 gol la salvezza di un tale scarparo. Questo in serie B forse fa la differenza.

no manco in serie b.  :wall: :wall:

cmq mo in tutto cio lavezzi quanto tempo stara fermo????

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa