Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (57/3528) > >>

guallera:
Vabbè capirai prendi per oro colato quello che dice Guidolin, che lui deve piangere a priori...Scommetto che avesse detto lo stesso, se al posto di Lavezzi ci fosse stato Quagliarella.

wendell:

--- Citazione da: Guallera - 29 Novembre, 2009, 03:06:42 am ---Vabbè capirai prendi per oro colato quello che dice Guidolin, che lui deve piangere a priori...Scommetto che avesse detto lo stesso, se al posto di Lavezzi ci fosse stato Quagliarella.

--- Termina citazione ---

Non sta piangendo, anzi..
dice che il Napoli senza lavezzi perde molto prima di affrontarlo..

bender89:
Stavo pure io per scrivere na cosa tipo "Come fai ad argomentare con le parole di un tale chiagnazzaro?" :asd:

Spero giochi Denis, anche se Mazzarri ha fatto capire che l'impiego di Pià  non lo costringerebbe a cambiare, dato che il brasiliano farebbe il lavoro di Lavezzi, per caratteristiche.
Secondo me gioca Bogliacino, con Hamsik avanzato. E non è una soluzione da disprezzare, per me.

mk89:
Non ho letto tutte le 19 pagine, quindi perdonatemi se ripeto una cosa già  detta,ma secondo me vedremo oggi se il napoli è lavezzi-dipendente, dato che a quanto pare non giocherà  :)
Peccato però che non ci sia Datolo..!

Comunque che Lavezzi sia un'importante pedina è scontato...

Modifica:
volevo comunque aggiungere che la partita contro il Cittadella è stata per me di alto livello. Se si avesse la stessa "potenza" con squadre più forti, per me Lavezzi potrebbe anche non giocare. Dopotutto Pià  ha sprecato molte meno azioni di lui, in compenso però s'è magnat 3 gol :P

Come ho già  detto sull'altro forum, Lavezzi dovrebbe solo cercare di essere più intelligente e pensare di più alla squadra, a prescindere dalla generosità  sotto porta.

SpamMattia:

--- Citazione da: bender89 - 29 Novembre, 2009, 09:53:10 am ---Stavo pure io per scrivere na cosa tipo "Come fai ad argomentare con le parole di un tale chiagnazzaro?" :asd:

Spero giochi Denis, anche se Mazzarri ha fatto capire che l'impiego di Pià  non lo costringerebbe a cambiare, dato che il brasiliano farebbe il lavoro di Lavezzi, per caratteristiche.
Secondo me gioca Bogliacino, con Hamsik avanzato. E non è una soluzione da disprezzare, per me.

--- Termina citazione ---
veramente non ha pianto, ha detto che l'assenza del solo lavezzi per il napoli compensa tutte le loro assenze

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa