Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 941622 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #2620 il: 17 Ottobre, 2010, 17:38:29 pm »
Io gli farei scrivere su un quadernuccio 50 volte: si gioca per la squadra.
Ma dic ij nunn'aj manc jucat in nazional chitestraviv   :zzz:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2621 il: 17 Ottobre, 2010, 17:42:40 pm »
Io gli farei scrivere su un quadernuccio 50 volte: si gioca per la squadra.
Ma dic ij nunn'aj manc jucat in nazional chitestraviv   :zzz:

Ma pure questa è na strunzat', perdonami. Lavezzi è un giocatore altruista, rivediti il primo tempo, non solo l'occasione del gol. Io proprio quest'anno vedo che lui si sta proponendo sempre di più come assistman. Il problema sono i piedi che spesso lo tradiscono :maronn: e la mancanza di lucidità  che pure esce fuori in molte occasioni (il mancato passaggio a Cavani).
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2622 il: 17 Ottobre, 2010, 17:45:01 pm »
Ma pure questa è na strunzat', perdonami. Lavezzi è un giocatore altruista, rivediti il primo tempo, non solo l'occasione del gol. Io proprio quest'anno vedo che lui si sta proponendo sempre di più come assistman. Il problema sono i piedi che spesso lo tradiscono :maronn: e la mancanza di lucidità  che pure esce fuori in molte occasioni (il mancato passaggio a Cavani).
quoto 4 assist in campionato primo insieme a dinho :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #2623 il: 17 Ottobre, 2010, 19:42:01 pm »
primo negli assist..
l'ho sempre detto..è un perfetto assistman..
oggi meno spumeggiante del solito,non fa le sue solite prestazioni da 7,5 o 8,ma rimane cmq la luce del gioco del napoli,l'unico che cambia passo..

AyeyeBrazov

« Risposta #2624 il: 17 Ottobre, 2010, 19:59:47 pm »
primo negli assist..
l'ho sempre detto..è un perfetto assistman..
oggi meno spumeggiante del solito,non fa le sue solite prestazioni da 7,5 o 8,ma rimane cmq la luce del gioco del napoli,l'unico che cambia passo..
hai già  dato un'occhiata alle nostre statistiche?

http://www.partenopeo.net/bb/index.php/topic,4660.0.html

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2625 il: 18 Ottobre, 2010, 14:35:56 pm »
Assist numero 26 per Lavezzi, tutti in serie A: 8 nel 2007/08, 8 nel 2008/09, 6 nel 2009/10 e già  4 in questo avvio di torneo: per Cavani contro Samp, Cesena e Catania e per Cannavaro contro il Chievo.
va sempre migliorando grande Pocho :love: :love: :love:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cieffe01

• *
« Risposta #2626 il: 18 Ottobre, 2010, 17:51:10 pm »
Giocando in quella posizione, sulla fascia, potrà  sicuramente arrivare in doppia cifra cn gli assist.
Ma il motivo piu grande per cui crescera'cn gli assist è ke finalmente ha davanti uno ke la butta dentro...a differenza degli anni scorsi!!!

Offline wendell

• *
« Risposta #2627 il: 18 Ottobre, 2010, 18:14:37 pm »
Quest'anno sta a già  a quattro perchè non ha più latrine del calibro di Zalayeta, Denis e Quagliarella che gettino al vento le sue giocate.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #2628 il: 18 Ottobre, 2010, 18:18:14 pm »
A me ieri m'ha fatt caca'. :sisi:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2629 il: 19 Ottobre, 2010, 23:17:37 pm »
Lavezzi: ”Speriamo di raggiungere la Champions. Un giorno mi piacerebbe giocare in Spagna”
Ezequiel Lavezzi ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente spagnola Cadena Ser nel corso della trasmissione Play Futbol. Ecco quanto tradotto in anteprima ed evidenziato da Napoli Today: "Abbiamo cominciato molto bene questo campionato ed in questo ci ha aiutato anche l'arrivo di un giocatore come Cavani. La nostra speranza è di non fermarci e continuare su questa strada. Domenica anche se non abbiamo giocato benissimo, siamo riusciti a cogliere comunque un punto importante su un campo difficile come quello di Catania.

Il nostro obiettivo? Lo scorso campionato non siamo riusciti a raggiungere la Champions per poco, speriamo di far meglio rispetto alla passata stagione e di riuscire a raggiungere questo traguardo. Quest'anno credo potrebbe essere un campionato un pò diverso rispetto agli ultimi anni, più equilibrato, nonostante l'Inter sia ancora un pochino superiore rispetto a tutte le altre squadre. Il paragone con Maradona? Lo vivo in maniera tranquilla perchè non può esistere.

Io sono un giocatore che corre dietro la palla, Maradona era un giocatore unico. Io devo solo migliorare giorno dopo giorno, per cercare di lottare per grandi traguardi e per vincere qualcosa d'importante, non so se a Napoli o altrove, ma questo è il mio obiettivo per il futuro. E' normale che uno sogna sempre di giocare in una grande squadra che lotti per vincere i trofei più importanti. Oggi sono al Napoli e devo pensare solo al bene del Napoli.

Se un giorno mi toccherà  andar via, vedremo quale sarà  il mio futuro. Se dovessi andare via dal Napoli mi piacerebbe molto giocare in Spagna, credo che per le mie caratteristiche potrei far bene nel campionato iberico. Messi? E' un amico, ho un ottimo rapporto con lui, ci conosciamo da tempo. Sono contento di poter far parte della nazionale argentina, devo solo migliorare per ritagliarmi il maggior spazio possibile vista la grossa concorrenza in attacco. Il Milan è una squadra con molta qualità , con grandi calciatori". napolitoday.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2630 il: 19 Ottobre, 2010, 23:26:15 pm »
Lavezzi: ”Speriamo di raggiungere la Champions. Un giorno mi piacerebbe giocare in Spagna”
Ezequiel Lavezzi ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente spagnola Cadena Ser nel corso della trasmissione Play Futbol. Ecco quanto tradotto in anteprima ed evidenziato da Napoli Today: "Abbiamo cominciato molto bene questo campionato ed in questo ci ha aiutato anche l'arrivo di un giocatore come Cavani. La nostra speranza è di non fermarci e continuare su questa strada. Domenica anche se non abbiamo giocato benissimo, siamo riusciti a cogliere comunque un punto importante su un campo difficile come quello di Catania.

Il nostro obiettivo? Lo scorso campionato non siamo riusciti a raggiungere la Champions per poco, speriamo di far meglio rispetto alla passata stagione e di riuscire a raggiungere questo traguardo. Quest'anno credo potrebbe essere un campionato un pò diverso rispetto agli ultimi anni, più equilibrato, nonostante l'Inter sia ancora un pochino superiore rispetto a tutte le altre squadre. Il paragone con Maradona? Lo vivo in maniera tranquilla perchè non può esistere.

Io sono un giocatore che corre dietro la palla, Maradona era un giocatore unico. Io devo solo migliorare giorno dopo giorno, per cercare di lottare per grandi traguardi e per vincere qualcosa d'importante, non so se a Napoli o altrove, ma questo è il mio obiettivo per il futuro. E' normale che uno sogna sempre di giocare in una grande squadra che lotti per vincere i trofei più importanti. Oggi sono al Napoli e devo pensare solo al bene del Napoli.

Se un giorno mi toccherà  andar via, vedremo quale sarà  il mio futuro. Se dovessi andare via dal Napoli mi piacerebbe molto giocare in Spagna, credo che per le mie caratteristiche potrei far bene nel campionato iberico. Messi? E' un amico, ho un ottimo rapporto con lui, ci conosciamo da tempo. Sono contento di poter far parte della nazionale argentina, devo solo migliorare per ritagliarmi il maggior spazio possibile vista la grossa concorrenza in attacco. Il Milan è una squadra con molta qualità , con grandi calciatori". napolitoday.
credo poco e nulla a ste interviste tradotte da kissa chi...poi sta parlando con un giornale spagnolo...che cazzo doveva dire???ke gli piaceva l inghilterra o l italia??? o ke magari rimane x sempre a napoli????  :mangia:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline candish

• *
« Risposta #2631 il: 19 Ottobre, 2010, 23:45:21 pm »
solite frasi  scontate..sembra l'intervista inventata alla hansik,ricordate??
poi rispondendo a un sito spagnolo,dice si,mi piacerebbe il campionato spagnolo..se..nel caso in cui..qualora mi cedessero un giorno..
cmq io non le leggo proprio ste interviste,sono sempre manipolate

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2632 il: 19 Ottobre, 2010, 23:51:36 pm »
ma infatti le cose importante le dice prima, il fatto di cavani e la champion's

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2633 il: 20 Ottobre, 2010, 19:45:04 pm »
Sia Hamsik che Lavezzi in mancanza di progetto e risultati(CL su tutto) se ne vanno con molta tranquillità  e senza fottersene più di tanto, hai voglia che la società  si sbatte. Personalmente vadano pure tanto qua sta poca merda da fare a pallottole.
Ultras allo stadio come nella vita!

guallera

« Risposta #2634 il: 21 Ottobre, 2010, 21:36:18 pm »
Ma tu con i piedi stai rovinato figliolo caro. Come ti appresti a calciare solo negli esordienti di 12-13 anni si vedono certe cose. Renditi conto che Tebaldo Bigliardi aveva un piedino migliore-

Offline wendell

• *
« Risposta #2635 il: 21 Ottobre, 2010, 21:40:29 pm »
Gli rimprovero solo la testardaggine nel tirare da lontano. In un paio di occasioni gli conveniva abbassare la testa e provare ad entrare in area.
Per il resto, almeno ci ha provato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2636 il: 21 Ottobre, 2010, 22:22:48 pm »
male anche lui, stasera.

Offline Gius

• *
« Risposta #2637 il: 21 Ottobre, 2010, 22:59:31 pm »
quando come stasera viene a prendersi il pallone a centrocampo è il segno più evidente che la squadra non gira....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2638 il: 22 Ottobre, 2010, 13:04:22 pm »
Gli rimprovero solo la testardaggine nel tirare da lontano. In un paio di occasioni gli conveniva abbassare la testa e provare ad entrare in area.

Qualcuno dovrebbe ricordare ai nostri attaccanti che le partite si possono vincere anche con un rigore e che se un calciatore ha tra le proprie qualità  la velocità  e il dribbling può sfruttarli per prendere falli in area
 :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2639 il: 22 Ottobre, 2010, 13:09:15 pm »
Qualcuno dovrebbe ricordare ai nostri attaccanti che le partite si possono vincere anche con un rigore e che se un calciatore ha tra le proprie qualità  la velocità  e il dribbling può sfruttarli per prendere falli in area
 :doh:

E' vero anche se l'arbitro di ieri (e in generale un pò tutti quelli in Europa) prima di dare un fallo dovevano veder gambizzato l'avversario, figuriamoci un rigore :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: