Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 841713 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #2240 il: 13 Settembre, 2010, 00:38:56 am »
ah si, il grande assist di maggio...

lavezzi gioca male e il napoli pareggia ma sul risultato di 2 a 1 non credo che la colpa sia sua per il pareggio

SpamMattia

« Risposta #2241 il: 13 Settembre, 2010, 11:20:45 am »
matti per me è stato tra i peggiori, con campagnaro e  maggio, ma mi ha irritato talmente tanto da doverlo scrivere(ed in effetti è un forum, quindi  :boh: ). mi sono curata di scrivere che gargano mi è piaciuto stranamente, ed è uno di quelli che nel napoli nn posso vedere come lavezzi. poi pensala come ti pare  :lsd:
io dico solo che non c'è niente di male ad ammettere che su lavezzi sei prevenuta

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2242 il: 13 Settembre, 2010, 11:25:09 am »
Ieri l'ho schifato a morte, non guarda i movimenti dei compagni e fa i filtranti nel nulla, Cavani va a sinistra e lui passa a destra, Hamsik taglia e lui fa il passaggio ad allargare, ma par o cazz!  :maronn: Pocho riprenditi per favore!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2243 il: 13 Settembre, 2010, 11:25:52 am »
Io non sono affatto prevenuto con Lavezzi e per me ieri ha giocato veramente una chiavica.
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #2244 il: 13 Settembre, 2010, 11:27:31 am »
Io non sono affatto prevenuto con Lavezzi e per me ieri ha giocato veramente una chiavica.
pure er me ha giocato malissimo sia ieri sia a firenze sia in svezia. anzi, non vorrei che la partenza di quagliarella gli abbia fatto montare troppo la testa. però non capisco sta gente che tiene odio per alcuni giocatori.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2245 il: 13 Settembre, 2010, 11:34:09 am »
io dico solo che non c'è niente di male ad ammettere che su lavezzi sei prevenuta
per me è uno dei giocatori che siamo obbligati ad avere in campo perche non abbiamo un centrocampo che sappia creare gioco, anzi non abbiamo centrocampo proprio, ed è uno dei pochi che ha l'idea dell'ultimo passaggio, ma ieri nn era in grado di fare nessuna delle due cose, inoltre penso che si sia divorato un gol proprio da ucciderlo di mazzate.
poi se ti devi ingrippare appresso  a me perche dico che va venduto da 2 anni  :boh:
:dignità:

Offline isab1987

• *
« Risposta #2246 il: 13 Settembre, 2010, 11:35:08 am »
pure er me ha giocato malissimo sia ieri sia a firenze sia in svezia. anzi, non vorrei che la partenza di quagliarella gli abbia fatto montare troppo la testa. però non capisco sta gente che tiene odio per alcuni giocatori.
questa è la mia stessa sensazione.

SpamMattia

« Risposta #2247 il: 13 Settembre, 2010, 11:37:39 am »
per me è uno dei giocatori che siamo obbligati ad avere in campo perche non abbiamo un centrocampo che sappia creare gioco, anzi non abbiamo centrocampo proprio, ed è uno dei pochi che ha l'idea dell'ultimo passaggio, ma ieri nn era in grado di fare nessuna delle due cose, inoltre penso che si sia divorato un gol proprio da ucciderlo di mazzate.
poi se ti devi ingrippare appresso  a me perche dico che va venduto da 2 anni  :boh:
si questo perchè lavezzi, l'unico uomo che nel napoli è decsivo, è un limite per la squadra.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2248 il: 13 Settembre, 2010, 11:42:36 am »
si questo perchè lavezzi, l'unico uomo che nel napoli è decsivo, è un limite per la squadra.
mattì ma ci perdi anche del tempo???

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2249 il: 13 Settembre, 2010, 11:43:40 am »

:rotfl:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2250 il: 13 Settembre, 2010, 11:44:48 am »
Ieri pessimo, purtroppo quando non gioca Hamsik, ti fa l'assist perchè con la testa c'è sempre in campo, è sempre lucido mentalmente. Lui quando non gioca è una croce, si intestardisce e fa dei danni alla squadra. Speriamo si riprenda

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2251 il: 13 Settembre, 2010, 11:45:16 am »
non vorrei che la partenza di quagliarella gli abbia fatto montare troppo la testa.

Macchè. Piuttosto è l'arrivo di Cavani che lo fa sentire insicuro. Ieri voleva segnare per forza, si vedeva lontano un miglio, ed è stato il motivo principale della sua partita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #2252 il: 13 Settembre, 2010, 11:47:43 am »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2253 il: 13 Settembre, 2010, 11:48:34 am »

SpamMattia

« Risposta #2254 il: 13 Settembre, 2010, 11:48:35 am »
Macchè. Piuttosto è l'arrivo di Cavani che lo fa sentire insicuro. Ieri voleva segnare per forza, si vedeva lontano un miglio, ed è stato il motivo principale della sua partita di merda.
speriaMO SI riprenda perchè anche ieri si è dimostrato che con lui fuori forma il napoli è un'altra squadra.

SpamMattia

« Risposta #2255 il: 13 Settembre, 2010, 11:49:03 am »
Ieri pessimo, purtroppo quando non gioca Hamsik, ti fa l'assist perchè con la testa c'è sempre in campo, è sempre lucido mentalmente. Lui quando non gioca è una croce, si intestardisce e fa dei danni alla squadra. Speriamo si riprenda
piuttosto secondo me siamo abituati ad hamsik che gioca male, a lavezzi no.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2256 il: 13 Settembre, 2010, 11:49:03 am »
questo perchè viene sempre criticato che segna poco...

Offline isab1987

• *
« Risposta #2257 il: 13 Settembre, 2010, 11:49:18 am »
il limite è che nn abbiamo alternative tattiche, ma è colpa di mazzarri-bigon-delaurentis, nn di lavezzi.

poi se lo si tiene in campo anche con una gamba sola la colpa è di mazzarri

Offline isab1987

• *
« Risposta #2258 il: 13 Settembre, 2010, 11:51:26 am »
piuttosto secondo me siamo abituati ad hamsik che gioca male, a lavezzi no.
siamo abituati ad entrambi che giocano male purtroppo.
forse con la competizione con quagliarella era stimolato a fare di piu, a me pare proprio che sia in involuzione. speriamo recuperi presto, in effetti ieri nn doveva proprio giocarla tutta visti i voli intercontinentali fatti

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2259 il: 13 Settembre, 2010, 11:52:14 am »
speriaMO SI riprenda perchè anche ieri si è dimostrato che con lui fuori forma il napoli è un'altra squadra.

Vabbè ieri sono mancati veramente tutti, è stata una cosa terribile. Senza dubbio la sua assenza si sente un pò di più delle altre, però Campagnaro, Maggio e Hamsik in quello stato sono stati altrettanto determinanti.

questo perchè viene sempre criticato che segna poco...

Ma questo succede da quando è a Napoli...mò ha pigliato la capata del gol perchè Cavani ne infila 1/2 ogni volta che mette piede in campo, si sente ancora di più sotto pressione e perdente nel confronto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.