matti per me è stato tra i peggiori, con campagnaro e maggio, ma mi ha irritato talmente tanto da doverlo scrivere(ed in effetti è un forum, quindi ). mi sono curata di scrivere che gargano mi è piaciuto stranamente, ed è uno di quelli che nel napoli nn posso vedere come lavezzi. poi pensala come ti pare
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Io non sono affatto prevenuto con Lavezzi e per me ieri ha giocato veramente una chiavica.
io dico solo che non c'è niente di male ad ammettere che su lavezzi sei prevenuta
pure er me ha giocato malissimo sia ieri sia a firenze sia in svezia. anzi, non vorrei che la partenza di quagliarella gli abbia fatto montare troppo la testa. però non capisco sta gente che tiene odio per alcuni giocatori.
per me è uno dei giocatori che siamo obbligati ad avere in campo perche non abbiamo un centrocampo che sappia creare gioco, anzi non abbiamo centrocampo proprio, ed è uno dei pochi che ha l'idea dell'ultimo passaggio, ma ieri nn era in grado di fare nessuna delle due cose, inoltre penso che si sia divorato un gol proprio da ucciderlo di mazzate. poi se ti devi ingrippare appresso a me perche dico che va venduto da 2 anni
si questo perchè lavezzi, l'unico uomo che nel napoli è decsivo, è un limite per la squadra.
non vorrei che la partenza di quagliarella gli abbia fatto montare troppo la testa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Macchè. Piuttosto è l'arrivo di Cavani che lo fa sentire insicuro. Ieri voleva segnare per forza, si vedeva lontano un miglio, ed è stato il motivo principale della sua partita di merda.
Ieri pessimo, purtroppo quando non gioca Hamsik, ti fa l'assist perchè con la testa c'è sempre in campo, è sempre lucido mentalmente. Lui quando non gioca è una croce, si intestardisce e fa dei danni alla squadra. Speriamo si riprenda
piuttosto secondo me siamo abituati ad hamsik che gioca male, a lavezzi no.
speriaMO SI riprenda perchè anche ieri si è dimostrato che con lui fuori forma il napoli è un'altra squadra.
questo perchè viene sempre criticato che segna poco...