vabnbè io voglio accettare tutto e mi voglio confrontare con tutti però una cosa non capisco e cioé i tifosi che odiano un proprio calciatore. qui di esempi ce ne sono a bizzeffe e sono tutti anti-lavezzi. che poi usano sempre la stessa scusa per criticarlo(non è un campione) ma qua nessuno dice che lo sia però nel napoli suort o muort quello decisivo è nel 90% dei casi lui. purtroppo però lui paga quelkla famosa fuga in cui sbagliò e da allora i tifosi lo criticano quando poi ci st un hamsik che non gli vedo fare una corsa da napoli milan 3-1
mattì... parlo per me.
per trovare una critica ad una prestazione del pocho da parte mia devi tornare a febbraio... dopodichè ho anche scritto che apprezzavo un modo di giocare meno anarchico e più in sintonia col resto della squadra.
all'epoca della famosa fuga.... forse già non c'eri più su TN... mentre in tanti lo bestemmiavano suggerivo di non dare troppo peso alla vicenda, perchè da un giocatore di pallone,in genere, c'è da aspettarsi anche questo ahimè.
io ne faccio un discorso generale. quest'anno abbiamo rivoluzionato per l'ennesima volta l'attacco con il pocho sempre l'unico a non essere mai messo in discussione.
la domanda è: il valore e il rendimento del giocatore giustificano questa strategia? io sarei contento se fosse considerato alla pari dei compagni, quelli attuali e quelli precedenti. per allenatore e tifosi evidentemente non è così, e aspettiamo sempre che ingarri il tiro o che riesca a liberarsi per l'assist decisivo. cosa che non avviene poi così spesso.
cmq forza pocho finchè gioca