Staff > Calcio Napoli
Lavezzi Ezequiel Ivàn
paris_san_gennar:
--- Citazione da: signor groucho - 02 Luglio, 2012, 11:09:48 am ---Sarebbe più gratificante se nel letto ci trovasse un masto chiavettiere napoletano :contract:
--- Termina citazione ---
Che poi io ieri a Giannina non l'ho vista proprio....
Vedro' cosa posso fare... :troll:
Intanto ho saputo che una mia amica, nonché vicina di casa, sarà impegnata nella preparazione del PSG tra luglio ed agosto. Sarà l'assistente dell'istruttrice che da i corsi di pilates alla squadra. Quasi quasi gli chiedo di farmi infiltrare agli allenamenti, dobbiamo trovare un'altra idea goliardica tipo contratto....
Vino a Tavola:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 02 Luglio, 2012, 11:14:29 am ---Che poi io ieri a Giannina non l'ho vista proprio....
Intanto ho saputo che una mia amica, nonché vicina di casa, sarà impegnata nella preparazione del PSG tra luglio ed agosto. Sarà l'assistente dell'instruttrice che da i corsi di pilates alla squadra. Quasi quasi gli chiedo di farmi infiltrare agli allenamenti, dobbiamo trovare un'altra idea goliardica tipo contratto....
Parigi è proprio un paesiello :asdlook:
signor groucho:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 02 Luglio, 2012, 11:14:29 am ---Che poi io ieri a Giannina non l'ho vista proprio....
Intanto ho saputo che una mia amica, nonché vicina di casa, sarà impegnata nella preparazione del PSG tra luglio ed agosto. Sarà l'assistente dell'instruttrice che da i corsi di pilates alla squadra. Quasi quasi gli chiedo di farmi infiltrare agli allenamenti, dobbiamo trovare un'altra idea goliardica tipo contratto....
Se vi viene in mente qualcosa teneteci al corrente, vulimm parià pur nuje! :asd:
Raffaele83:
sei grande sabatino :rotfl:
moleman:
sono sempre stato freddo e razionale riguardo questa trattativa...ma quando ieri ho visto il video dell'atterraggio a Parigi, e ho capito che l'anno prossimo non lo vedrò più vestire la nostra maglia, beh m'è venut na malincunia incredibile :fuga:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa