Staff > Calcio Napoli
Lavezzi Ezequiel Ivàn
signor groucho:
--- Citazione da: calvin - 02 Luglio, 2012, 09:34:52 am ---
Premesso che gli voglio bene, che capisco la sua scelta, che non la considero una scelta da pezzo di merda tarallaro, che rimarrà nel mio cuore e che so che chi gli augura il male oggi tra 10 anni si emmozionerà a ripensarlo.....
......mi sa che più che altro rischia un fine carriera alla Vampeta :sisi:
--- Termina citazione ---
Hai ragione pure tu, io non gli voglio male, voglio solo che non abbia successo altrove. Comunque sono stanco di dover ricorrere al passato, se devo pensare al passato per emozionarmi c'è Diego piuttosto!
djcarmine:
--- Citazione da: calvin - 02 Luglio, 2012, 09:34:52 am ---
Premesso che gli voglio bene, che capisco la sua scelta, che non la considero una scelta da pezzo di merda tarallaro, che rimarrà nel mio cuore e che so che chi gli augura il male oggi tra 10 anni si emmozionerà a ripensarlo.....
......mi sa che più che altro rischia un fine carriera alla Vampeta :sisi:
vabbuò, che dopo i 30 anni diventerà un ferro vecchio inutilizzabile, perchè basa tutto il suo calcio sull'atletismo, secondo me lo sa pure lui. è per questo che penso che alla fine questa separazione sia stata la cosa migliore per tutti e contestualmente, penso che alessio south sia un bimbominkia a cui piace il calippo :sisi:
calvin:
--- Citazione da: signor groucho - 02 Luglio, 2012, 09:56:14 am ---Hai ragione pure tu, io non gli voglio male, voglio solo che non abbia successo altrove. Comunque sono stanco di dover ricorrere al passato, se devo pensare al passato per emozionarmi c'è Diego piuttosto!
Io per il passato non mi emmoziono solo per Diego (e per la sua inimitabile generazione), ma anche per i Pacchia, per gli Swoch, per il Bogossian, per il Pampa Sosa. :sisi: :sisi:
Questo solo per dire che c'è un modo nelle cose e anche nelle cose brutte, questo divorzio (al di la magari di qualche dichiarazione di cacca) è stato gestito bene e non lascia strascichi e odi, continuerò a volere bene a Lavezzi e spero proprio che il PSG stia nel girone dellòa Rubentus in CL :sisi: :sisi: :sisi:
paris_san_gennar:
Io non lo smerdo, sono sicuro che nel campionato francese per i prossimi anni farà i fossi a terra. Per l'Europa penso invece sia diverso.
Io aspetto solo il momento in cui Giannina si farà trovare con Sakho nel letto. :troll:
Comunque si chiude una pagina, avanti il prossimo.
Intanto vi do un'altra indiscrezione, il PSG (Paris San Gennar) farà un altro acquisto per rinforzare la squadra, sembra ci siano contatti per Cavani. Il mister vorrebbe farlo giocare esterno per il prossimo torneo di calcio a 7. :troll:
signor groucho:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 02 Luglio, 2012, 11:06:01 am ---Io non lo smerdo, sono sicuro che nel campionato francese per i prossimi anni farà i fossi a terra. Per l'Europa penso invece sia diverso.
Io aspetto solo il momento in cui Giannina si farà trovare con Sakho nel letto. :troll:
Comunque si chiude una pagina, avanti il prossimo.
Intanto vi do un'altra indiscrezione, il PSG (Paris San Gennar) farà un altro acquisto per rinforzare la squadra, sembra ci siano contatti per Cavani. Il mister vorrebbe farlo giocare esterno per il prossimo torneo di calcio a 7. :troll:
Sarebbe più gratificante se nel letto ci trovasse un masto chiavettiere napoletano :contract:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa