Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 845788 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16460 il: 18 Maggio, 2012, 17:15:18 pm »
Lo so che ci sta, ma uno qua cerca sempre di vendere sopravvalutando, se no che senso ha? Ma non possiamo far condurre la trattativa a Pozzo, il presidente ombra?

nemmeno Pozzo riuscirebbe a venderlo a più di 25 milioni.
Lasciatelo sta, che in quel ruolo con Torje ha preso un bagno di quelli....

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #16461 il: 18 Maggio, 2012, 17:15:41 pm »
Uagliu ma quanto siete grossi? Ma cherè nu forum 'e ciclopi?
"io so 2 metri x 90"; "io so 1 e 90 però pe 120 kg", "Io so 2.10 pe 140 e vac buon pur mis a angolo"  :buondio:
Di sto passo eviterò un giorno di incontrarvi, se me strignit a man ata chiammà o' rappresentant ra folletto.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16462 il: 18 Maggio, 2012, 17:20:04 pm »
Cerchiamo di venderlo a 30 milioni così li spendiamo tutti in Bocchetti e Armero  :contract:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #16463 il: 18 Maggio, 2012, 17:31:27 pm »
se c'è il pericolo inter accetto volentieri 23 + bonus  :look:
Vediamo l'uomo pappa che dice, se davvero non lo fa partire se nessuno paga la clausola o accetta di meno.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16464 il: 18 Maggio, 2012, 17:37:47 pm »
l'importante che poi non si entri nel circolo vizioso
P:"è Dela che mi vuole vendere" - D:"è il pocho che vuole andare via"

Offline nocerino

• *
« Risposta #16465 il: 18 Maggio, 2012, 17:47:30 pm »
se c'è il pericolo inter accetto volentieri 23 + bonus  :look:
Vediamo l'uomo pappa che dice, se davvero non lo fa partire se nessuno paga la clausola o accetta di meno.

comunque hanno detto a Telelombardia, che il rilancio dell'Inter sarà Pandev+Pazzini+prestito di Ranocchia. Anche se poi il giornalista ha detto che potrebbe esserci anche il passaggio da prestito a comproprietà, il che farebbe lievitare di qualche milione la cifra offerta.
Boh, mi sa che loro pensano che è meglio pagare un solo ingaggio a Lavezzi, piuttosto che i 2 a Pandev e Pazzini (non so l'italiano quanto prenda). Se riescono a rescindere pure Lucio e Forlan, secondo me fanno due grandissime operazioni. Inoltre Guarin bisogna capire che calciatore sia, nei 45 minuti del derby sembrava in forma, mò chissà se è valido su 40 partite,boh...
L'unica cosa che non capisco è che stò Pazzini pare che lo stanno proponendo a destra e a manca

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #16466 il: 18 Maggio, 2012, 17:50:28 pm »
comunque hanno detto a Telelombardia, che il rilancio dell'Inter sarà Pandev+Pazzini+prestito di Ranocchia.
:rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16467 il: 18 Maggio, 2012, 17:57:00 pm »
dipende pure da quali fossero questi bonus... se sono 6 milioni in caso di loro vittoria della Champions è na' pigliata per culo :look: :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16468 il: 18 Maggio, 2012, 18:19:30 pm »
dipende pure da quali fossero questi bonus... se sono 6 milioni in caso di loro vittoria della Champions è na' pigliata per culo :look: :asd:
il bonus di 6 milioni io li firmeri o in caso di qualificazione alla champions o proprio se messi alle strette in caso di vincita della ligue 1 poiche' penso che l'anno prossimo ce la possano fare :sisi:

Offline bat86

• *
« Risposta #16469 il: 18 Maggio, 2012, 18:21:09 pm »
  :sisi: basta ricordare  quanto Balotelli sia stato pagato l'anno scorso
28 milioni o ricordo male?

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #16470 il: 18 Maggio, 2012, 18:24:17 pm »

penso siano in parte legati ad una vittoria del campionato, in parte a risultati del giocatore.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16471 il: 18 Maggio, 2012, 18:25:17 pm »
penso siano in parte legati ad una vittoria del campionato, in parte a risultati del giocatore.

ecco, se c'è un bonus nel caso in cui vada in doppia cifra, pure è na pigliata pe'cculo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #16472 il: 18 Maggio, 2012, 18:26:51 pm »
ecco, se c'è un bonus nel caso in cui vada in doppia cifra, pure è na pigliata pe'cculo :look:

o stev ricenn i  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #16473 il: 18 Maggio, 2012, 18:49:15 pm »
28 milioni o ricordo male?

io ricordo 26 per un ingaggio annuo da 3,5 milioni..... io spero solo che questi del psg nun se scetn ro suonn!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #16474 il: 18 Maggio, 2012, 18:54:06 pm »
io ricordo 26 per un ingaggio annuo da 3,5 milioni..... io spero solo che questi del psg nun se scetn ro suonn!
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16475 il: 18 Maggio, 2012, 19:33:56 pm »
di Gianluca Di Marzio

A volte ritornano, un must nel mercato. Ritornano anche dalla Russia per Ezequiel Lavezzi. L’agente del Pocho, Alejandro Mazzoni, è rientrato in Europa in queste ore. Un weekend di finali e di incontri, per lui. Il primo pit stop è in Germania, dove domani sera vedrà la finale di Champions all’Allianz Arena. Poi, domenica Mazzoni sarà a Roma, per la finale di Coppa Italia dove Lavezzi sarà protagonista. Mazzoni nel suo tour europeo non vestirà però solo i panni da spettatore, anzi. Durante la prima sosta in Germania, ci sarà un nuovo contatto con l’Anzhi. La società russa è tornata alla carica per Lavezzi, emissari dal Daghestan sono già arrivati in terra tedesca per vedere Mazzoni. Sarà il momento dei contatti, dei colloqui per capire la situazione dell’argentino. Il primo obiettivo dell’Anzhi per affiancare Eto’o resta comunque Edin Dzeko, ma un nuovo sondaggio per Lavezzi sarà fatto. Mazzoni è disponibile e aspetta i russi, a dimostrazione che con Paris Saint-Germain e Inter non c’è ancora nulla di definito. Da Parigi filtra la volontà di Leonardo di stanziare e investire circa 23 milioni più bonus per il Pocho. Ma di chiuso non c’è niente, Mazzoni riprende i colloqui. L’Anzhi è tornato sul serio alla carica. E il futuro di Lavezzi ora entra nel vivo…

Offline bat86

• *
« Risposta #16476 il: 18 Maggio, 2012, 20:05:15 pm »
di Gianluca Di Marzio

A volte ritornano, un must nel mercato. Ritornano anche dalla Russia per Ezequiel Lavezzi. L’agente del Pocho, Alejandro Mazzoni, è rientrato in Europa in queste ore. Un weekend di finali e di incontri, per lui. Il primo pit stop è in Germania, dove domani sera vedrà la finale di Champions all’Allianz Arena. Poi, domenica Mazzoni sarà a Roma, per la finale di Coppa Italia dove Lavezzi sarà protagonista. Mazzoni nel suo tour europeo non vestirà però solo i panni da spettatore, anzi. Durante la prima sosta in Germania, ci sarà un nuovo contatto con l’Anzhi. La società russa è tornata alla carica per Lavezzi, emissari dal Daghestan sono già arrivati in terra tedesca per vedere Mazzoni. Sarà il momento dei contatti, dei colloqui per capire la situazione dell’argentino. Il primo obiettivo dell’Anzhi per affiancare Eto’o resta comunque Edin Dzeko, ma un nuovo sondaggio per Lavezzi sarà fatto. Mazzoni è disponibile e aspetta i russi, a dimostrazione che con Paris Saint-Germain e Inter non c’è ancora nulla di definito. Da Parigi filtra la volontà di Leonardo di stanziare e investire circa 23 milioni più bonus per il Pocho. Ma di chiuso non c’è niente, Mazzoni riprende i colloqui. L’Anzhi è tornato sul serio alla carica. E il futuro di Lavezzi ora entra nel vivo…
in russia per me non ci vorra' mai andare ne' lui ne yanina..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16477 il: 18 Maggio, 2012, 20:11:53 pm »
in russia per me non ci vorra' mai andare ne' lui ne yanina..
amico caro ma chi se ne frega? basta che posano i soldi...

Offline bat86

• *
« Risposta #16478 il: 18 Maggio, 2012, 20:14:12 pm »
amico caro ma chi se ne frega? basta che posano i soldi...
a me non me frega un cazzo dove va...ma se il giocatore non da il suo assenso al trasferimento in russia  non ci va ugualmente se l'anzhi paga la clausola per intero :boh:

Offline Gius

• *
« Risposta #16479 il: 18 Maggio, 2012, 20:14:48 pm »
secondo me c'è già un qualche accordo col PSG....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)