Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 846182 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16260 il: 17 Maggio, 2012, 00:47:03 am »
Lavezzi se resta, poi facciamo la fine della Fiorentina con Mutu, per buona pace dei vari Domyssj, Wendell e soci che pensano il contrario...i cicli terminano e non sono solo quelli mestruali quando arriva la menopausa.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #16261 il: 17 Maggio, 2012, 00:49:44 am »
Lavezzi se resta, poi facciamo la fine della Fiorentina con Mutu, per buona pace dei vari Domyssj, Wendell e soci che pensano il contrario...i cicli terminano e non sono solo quelli mestruali quando arriva la menopausa.
Quoto...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16262 il: 17 Maggio, 2012, 01:01:10 am »
E se ci fosse na terza squadra??

Sarebbe il Manchester City... che non si farebbe tantissimi scrupoli a pagare la clausola voglio sperare.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #16263 il: 17 Maggio, 2012, 01:21:23 am »
Sarebbe il Manchester City... che non si farebbe tantissimi scrupoli a pagare la clausola voglio sperare.

io ho paura che anche i miliardari arabi si accorgano che questo non vale quella cifra, solo l'anno scorso hanno pagato il cartellino di Balotelli meno mentre hanno speso 45 milioni per Aguero che pero' ha fatto un bel po' gol in spagna.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16264 il: 17 Maggio, 2012, 01:43:00 am »
per me se ne deve andare, non so più come dirlo :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16265 il: 17 Maggio, 2012, 04:44:12 am »
vuoi vedere che nessuno se lo piglia

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #16266 il: 17 Maggio, 2012, 06:49:16 am »
vuoi vedere che nessuno se lo piglia
:silenzio: :brr: :maronn:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16267 il: 17 Maggio, 2012, 09:00:54 am »
boh io continuo a dirlo: speriamo si conclude presto...perchè se non va via Lavezzi se ne va un'altro...e preferisco Lavezzi...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16268 il: 17 Maggio, 2012, 09:32:35 am »
mi spiace dirlo ma per la situazione venutasi a creare per i fischi di domenica scorsa io credo che debba andare via..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16269 il: 17 Maggio, 2012, 09:51:47 am »
Se aspettiamo che pareggino la clausola stiamo freschi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #16270 il: 17 Maggio, 2012, 10:13:01 am »
Se aspettiamo che pareggino la clausola stiamo freschi.
Ma per me è scontato che non se ne va per un centesimo in meno. Che siano contropartite tecniche o soldi cash, che il nostro burino preferisce, ma devono essere 30,8 mln di bomboloni :sisi:

Oramai non credo abbia possibilità di restare, perchè se ho imparato a leggere le dichiarazioni del Napoli, non c'è MAI stato nei 5 anni precedenti un vociferare così amplio, anche dalla parte della società stessa. Bigon che parla di trattative in fase embrionale mi puzza un bel pò. Anzi secondo me già è venduto.
L'unico problema è sostituirlo, considerando i deficienti che abbiamo a capo :sisi:

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #16271 il: 17 Maggio, 2012, 10:29:56 am »
Secondo me è difficile che paghino l'intera clausola, anche perchè chi può permettersi quei soldi, ci pensa due volte se prendere lavezzi o un altro molto più concreto di lui sotto porta.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16272 il: 17 Maggio, 2012, 10:58:00 am »
seguendo un ragionamento troppo costantemente logico, mi viene da pensare che se qualcuno avesse voluto prenderlo pagando la clausola lo avrebbe già fatto :look:

più che altro, con la clausola sei costretto a versare i 31 milioni in un'unica soluzione e la trattativa attuale consisterebbe nell'inserire contropartite tecniche e/o dilazionare il pagamento in più anni. Ma penso che comunque a più di 23-25 milioni non arriva nessuno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #16273 il: 17 Maggio, 2012, 10:59:58 am »
seguendo un ragionamento troppo costantemente logico, mi viene da pensare che se qualcuno avesse voluto prenderlo pagando la clausola lo avrebbe già fatto :look:

più che altro, con la clausola sei costretto a versare i 31 milioni in un'unica soluzione e la trattativa attuale consisterebbe nell'inserire contropartite tecniche e/o dilazionare il pagamento in più anni. Ma penso che comunque a più di 23-25 milioni non arriva nessuno
possono fare una cosa tipo...25 mln adesso...con bonus per risultati acquisiti...tipo qualificazione CL e vittoria ligue 1
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16274 il: 17 Maggio, 2012, 11:00:45 am »
gazzetta

Occhio: perché oggi o più facilmente domani la corazzata Psg farà la propria offerta: 25 ilioni di euro più 6 di bonus e circa 4,5 milioni a stagione per il giocatore. E il giocatore è Ezequiel Lavezzi. Il tutto avverrà lungo un incontro fissato da tempo e del quale - dopo poche ore - l’Inter verrà messa al corrente per capire se credere ancora nel trasferimento del Pocho in nerazzurro. «Lavezzi - ha detto ieri Leonardo a Rmc -? E’ interessante, ma non c’è nessuna offerta. Oggi». Oggi, cioè ieri. Perché in 48 ore arriverà.

Traballerà l’accordo? Si sapeva che Ancelotti e Leonardo - e soprattutto lo sceicco Al Thani - si sarebbero fatti avanti. Ma fino ad ora l’offertona era stata solo ipotizzata.Pare che Leo abbia messo al corrente da tempo Moratti (che ieri ha compiuto 67 anni)
del fatto che si sarebbe lanciato verso Lavezzi, ed ecco perché il presidente dell’Inter aveva voluto incontrare il numero uno del Napoli in un hotel milanese. Fra i due un accordo dimassima, ma De Laurentiis ha sempre fatto capire di volere più soldi dei 15 (più Pandev edue giovani) offerti ufficialmente dall’Inter. E allora, davanti all’offerta in arrivo dei parigini De Laurentiis traballerà? Oggi o domani se ne saprà di più.

Per Zanetti All’Inter non resta che attendere, basandosi su due concrete realtà e su rapporti importanti: uno, l’amicizia solida che esiste fra i due presidenti; due, il fatto che Lavezzivoglia restare in Italia e che abbia scelto l’Inter dell’amico Javier Zanetti per colorare la propria ripartenza di carriera. Questi due aspetti potranno far pendere la bilancia dalla parte nerazzurra, ma è chiaro che quella proposta forte (per il Napoli e per il giocatore) da parte del Psg potrà sbaragliare il campo da ogni scelta e portare il Pocho a Parigi.

E se entra Pazzini? Di sicuro Inter e Napoli si ritroveranno la prossima settimana: sul tavolo, tutto Pandev, Faraoni, forse Juan Jesus a meno che al macedone (valutato 9 milioni) non venga allegato un top class come Giampaolo Pazzini: in quel caso, considerando che il bomber ex Samp venne pagato circa 18 milioni, la clausola sarebbe quasi totalmente pagata.  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #16275 il: 17 Maggio, 2012, 11:09:04 am »
La Gazzetta, specialmente se parla di Napoli, è meno affidabile di Tuttosport.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #16276 il: 17 Maggio, 2012, 11:10:20 am »
 :rotfl:

cmq la gazzetta oggi speculava a pazzi pure con Mazzarri che se ne andava senza garanzie e Cavani che senza champions se ne andava sicuro (con Alberti che incalzava che sicuro partiva per 40mln)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16277 il: 17 Maggio, 2012, 11:11:10 am »
E se entra Pazzini? Di sicuro Inter e Napoli si ritroveranno la prossima settimana: sul tavolo, tutto Pandev, Faraoni, forse Juan Jesus a meno che al macedone (valutato 9 milioni) non venga allegato un top class come Giampaolo Pazzini: in quel caso, considerando che il bomber ex Samp venne pagato circa 18 milioni, la clausola sarebbe quasi totalmente pagata.  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

:alla: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16278 il: 17 Maggio, 2012, 11:14:42 am »
SE IL PSG CI DA 25 MLN pià qualche scartina del loro centrocampo tipo Matuidi o qualche difensore loro uso sakho o Lugano a me la cosa m par interessante

Offline kolor

• *
« Risposta #16279 il: 17 Maggio, 2012, 11:16:37 am »
un topclass come Pazzini....si si...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.