Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 842429 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #1580 il: 14 Aprile, 2010, 21:37:57 pm »
sabato l'ho schifato, sono in piena fase denigratoria.

ma perche nn si scassano messi aguero,tevez ed higuain assieme cosi gioca titolare il mondiale e lo vendiamo formato pacco dono ad un club inglese scemo a peso d'oro e finalmente ci prendiamo due attaccanti seri :doh: :doh:
se poi diventa forte in questo club inglese? anzi no, se ritorna a giocare come il primo anno in italia?

guallera

« Risposta #1581 il: 14 Aprile, 2010, 21:41:48 pm »
E se se..se poi, un anno e mezzo fa...e vai. A Napoli questo abbiamo, le ipotesi ed i ricordi. E' sempre stato così. Lavezzi resterà  qua fino a 30 anni e scommetto che si continuerà  a parlare del suo primo anno a Napoli...è un film già  visto.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1582 il: 14 Aprile, 2010, 21:43:12 pm »
se poi diventa forte in questo club inglese? anzi no, se ritorna a giocare come il primo anno in italia?
noi nn possiamo sperare che stia tirato e tonico per tutto l'anno affinche sia un giocatore di pallone, è un lusso che nn ci possiamo permettere purtroppo.
voglio un giocatore pure molto meno funambolo, ma piu concreto, piu tecnico e cinico.
gli auguro il meglio per la sua coarriera perche puo diiventare un ottimo giocatore, ma io nn teng pacienz.
:dignità:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1583 il: 14 Aprile, 2010, 21:58:52 pm »
non è stata una stagione malvagia la sua, ma conferma l'ipotesi di buon giocatore sopravvalutato.

forse andrà  via, a meno che per l'anno prossimo mazzarri non decida di giocare hamsik + tridente (difficile).... o che non accetti di stare in panca ogni tanto.

tanto s'è capito che l'anno prossimo avremo

hamsik quagliarella
    (investimento su una prima punta)

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #1584 il: 14 Aprile, 2010, 22:08:08 pm »
Ragazzi secondo me siamo un pò ingenerosi; Lavezzi non è un fuoriclasse ma neanche una merda di calciatore. E' comunque un giocatore che, se in giornata, può dare una scossa alla partita (attenzione non cambiarla o fartela vincere, diciamo scuoterla). Considerando che gli piace partire da dietro, andare nell'uno contro uno e infilarsi in area per un passaggio filtrante per me dovrebbe fare un qualcosa in stile Dinho. Certo, non ha i piedi o la tecnica di Ronaldinho (ce piacess), però potrebbe essere quello il suo ruolo con l'ala che si sovrappone e gli da l'uno due (che poi lui con palla in velocità  filtrante può essere devastante), la prima punta che gli porta via un paio di difensori...secondo me in un contesto del genere potrebbe far bene. Ora il paragone con Ronaldinho è senza dubbio fuori luogo, però ecco per me è quel ruolo là . L'unica cosa è che se c'è un bel corridoio con la possibilità  di tirare, lui la porta proprio non la vede!
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1585 il: 14 Aprile, 2010, 22:18:34 pm »
Ragazzi secondo me siamo un pò ingenerosi; Lavezzi non è un fuoriclasse ma neanche una merda di calciatore. E' comunque un giocatore che, se in giornata, può dare una scossa alla partita (attenzione non cambiarla o fartela vincere, diciamo scuoterla). Considerando che gli piace partire da dietro, andare nell'uno contro uno e infilarsi in area per un passaggio filtrante per me dovrebbe fare un qualcosa in stile Dinho. Certo, non ha i piedi o la tecnica di Ronaldinho (ce piacess), però potrebbe essere quello il suo ruolo con l'ala che si sovrappone e gli da l'uno due (che poi lui con palla in velocità  filtrante può essere devastante), la prima punta che gli porta via un paio di difensori...secondo me in un contesto del genere potrebbe far bene. Ora il paragone con Ronaldinho è senza dubbio fuori luogo, però ecco per me è quel ruolo là . L'unica cosa è che se c'è un bel corridoio con la possibilità  di tirare, lui la porta proprio non la vede!

sono daccordo con te.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1586 il: 14 Aprile, 2010, 22:28:04 pm »
per mettere chi ?
maiello e/o hoffer  :buondio:

Quoto. Vediamo se sono in grado di portarci gente migliore (io ho i miei dubbi), poi parliamo...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1587 il: 14 Aprile, 2010, 22:36:53 pm »

Quoto. Vediamo se sono in grado di portarci gente migliore (io ho i miei dubbi), poi parliamo...
Lisandro Lopez  :sbav:

l'ho comprato a fifa 1 mese e mezzo fa nel napoli  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #1588 il: 14 Aprile, 2010, 22:42:01 pm »
se arriva il Pazzo si deve sedere.
perchè? il tridente Quaglia, Pocho, Pazzo più Hamsik non te gusta?? vabbè battute a parte credo che tra Lavezzi, Quaglia, Hamsik, Pazzini quello che farebbe panca più spesso sarebbe il Pocho. certo che se ci qualificassimo per l'Europa League quello di riserva sarebbe un concetto molto relativo vista la mole di impegni che ci troveremmo ad affrontare la prossima stagione, speriamo che sarà  così...

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1589 il: 14 Aprile, 2010, 23:14:48 pm »
perchè? il tridente Quaglia, Pocho, Pazzo più Hamsik non te gusta?? vabbè battute a parte credo che tra Lavezzi, Quaglia, Hamsik, Pazzini quello che farebbe panca più spesso sarebbe il Pocho. certo che se ci qualificassimo per l'Europa League quello di riserva sarebbe un concetto molto relativo vista la mole di impegni che ci troveremmo ad affrontare la prossima stagione, speriamo che sarà  così...

altro che me gustaria..... anzi io auspico ad un modulo del genere ma non so se abbiamo l'allenatore giusto in quanto mi sembra abbastanza fissato con il suo credo tattico 3-5-2 o 3-4-1-2 e similari.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #1590 il: 14 Aprile, 2010, 23:24:34 pm »
4-2 e fantasia  :sbav:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #1591 il: 14 Aprile, 2010, 23:25:50 pm »
sono daccordo con te.

Meno male pensavo che mi tiravate tutti le scorze di mellone e mi mettevate i cuoppi dietro

Offline isab1987

• *
« Risposta #1592 il: 14 Aprile, 2010, 23:35:22 pm »
Meno male pensavo che mi tiravate tutti le scorze di mellone e mi mettevate i cuoppi dietro
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1593 il: 14 Aprile, 2010, 23:59:53 pm »
Quando il Napoli comprerà  2 centrocampisti allora cominceremo (Mazzarri mica noi) a pensare dove mettere Lavezzi, Quagliarella, Hamsik o Maggio. Per il momento questi lì devono stare e dobbiamo pure augurarci che siano ispirati perchè è difficile trascinare un'intera squadra alla vittoria soprattutto ora che la rosa è rimaneggiata per colpa di alcuni stupidi e di alcuni infortuni.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1594 il: 15 Aprile, 2010, 00:22:30 am »

No no sei stato preciso nella descrizione dei fatti, meritavi di essere quotato.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1595 il: 15 Aprile, 2010, 00:27:45 am »
eppure io sono convinto che attualmente il male del napoli non è sicuramente lavezzi, prima di parlare di lavezzi la società  dovrebbe togliersi da dosso gente come rullo, blasi, zalayeta, iezzo, gianello, aronica, contini, cigarini, denis, pià , mannini, hoffer e forse qualcun'altro che dimentico, e intanto si parla di lavezzi...

sono molto di parte lo so, ma ragionando ogettivamente non riesco a vederlo come lo vedete voi.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1596 il: 15 Aprile, 2010, 09:31:30 am »
eppure io sono convinto che attualmente il male del napoli non è sicuramente lavezzi, prima di parlare di lavezzi la società  dovrebbe togliersi da dosso gente come rullo, blasi, zalayeta, iezzo, gianello, aronica, contini, cigarini, denis, pià , mannini, hoffer e forse qualcun'altro che dimentico, e intanto si parla di lavezzi...

sono molto di parte lo so, ma ragionando ogettivamente non riesco a vederlo come lo vedete voi.
Si bravo bel discorso populista, ma che c'entra? àˆ normale che dobbiamo toglierci tutta la feccia che abbiamo, ma stiamo discutendo sulle capacità  tecnico-tattiche di Lavezzi. Il nostro reparto migliore, PER ASSURDO, è proprio l'attacco dove nei titolari c'è + qualità . Ora se si decide di fare un investimento forte in questo reparto significa che qualcosa non va, ergo non vediamo la porta. Lavezzi è l'emblema del giocatore fumoso che frena la squadra in impostazione con l'avversario schierato. In contropiede è forte, ma a difesa schierata è davvero raro che faccia qualche giocata importante. Non tira mai in porta e quando si trova a tu per tu col portiere nel 90% dei casi fa la scelta sbagliata, non dico che sbaglia i gol, ma sceglie proprio di fare la cosa errata.

Offline isab1987

• *
« Risposta #1597 il: 15 Aprile, 2010, 10:16:40 am »
cmq finche sara un nostro giocatore, speriamo mi faccia ricredere, davvero io nn voglio che questo.

magari si ritrasformasse nel giocatore di udinese napoli 5 a 0. magari
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2010, 10:23:08 am da isab1987 »

Offline Boston George

• *
« Risposta #1598 il: 15 Aprile, 2010, 10:21:57 am »
Si bravo bel discorso populista
ultimamente sè port  :look:

falceEmarcello

« Risposta #1599 il: 15 Aprile, 2010, 10:58:49 am »
ma se populista vuol dire sperare che lavezzi e quagliarella facciano i mostri allora evviva il populismo
a me quando lavezzi chiavo' la pallonata ad allegri e si mise ad esultare post espulsione o quando quaglirella segna e si bacia la maglietta mi si scioglie il sangue ... e' populist ????