Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 841662 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #1600 il: 15 Aprile, 2010, 11:14:25 am »
ma se populista vuol dire sperare che lavezzi e quagliarella facciano i mostri allora evviva il populismo
a me quando lavezzi chiavo' la pallonata ad allegri e si mise ad esultare post espulsione o quando quaglirella segna e si bacia la maglietta mi si scioglie il sangue ... e' populist ????
:sbav:

allora lavezzi guadagnò 50pti per me...  :look:

la mia domanda però era una, mettiamo che acquistiamo bene e che si scende hamsik a mediano cosa farà  passerà  al portiere?  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #1601 il: 15 Aprile, 2010, 11:20:07 am »
adesso che la discussione è ben avviata io unirei col topic dedicato al Pocho.

bender89

« Risposta #1602 il: 15 Aprile, 2010, 11:23:20 am »
ma se populista vuol dire sperare che lavezzi e quagliarella facciano i mostri allora evviva il populismo
a me quando lavezzi chiavo' la pallonata ad allegri e si mise ad esultare post espulsione o quando quaglirella segna e si bacia la maglietta mi si scioglie il sangue ... e' populist ????

Arricriarsi per le espulsioni più che da populista è da strunz.
I giocatori che baciano le maglie poi perdono punti per quanto mi riguarda, perchè ruffiani, ipocriti e opportunisti. I precedenti se jettn, lo stesso Lavezzi...

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1603 il: 15 Aprile, 2010, 11:45:54 am »
I giocatori che baciano le maglie poi perdono punti per quanto mi riguarda, perchè ruffiani, ipocriti e opportunisti. I precedenti se jettn, lo stesso Lavezzi...

ma che dici, sò queste le soddisfazioni...vuoi mettere un montervino in squadra che si bacia lo stemma invece che uno zingaro come ibrahimovic che da solo ti fa vincere 2-3 scudetti e poi se ne va al barcellona.  :patt:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1604 il: 15 Aprile, 2010, 11:46:38 am »
ma che dici, sò queste le soddisfazioni...vuoi mettere un montervino in squadra che si bacia lo stemma invece che uno zingaro come ibrahimovic che da solo ti fa vincere 2-3 scudetti e poi se ne va al barcellona.  :patt:

Eh già  ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline mv80

• *
« Risposta #1605 il: 15 Aprile, 2010, 11:47:42 am »
Eh già  ...

Senza manco una lettera "Cara Napoli, Caro Napoli..."....ma glià  :tafazzi:...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

falceEmarcello

« Risposta #1606 il: 15 Aprile, 2010, 11:47:47 am »

ci sono anche le vie di mezzo ... poi io mi arricreo su quello che cazzo mi pare ... voi aspettate il prossimo scudetto che io mi arricreo ogni domenica (quasi)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1607 il: 15 Aprile, 2010, 11:57:52 am »
Senza manco una lettera "Cara Napoli, Caro Napoli..."....ma glià  :tafazzi:...

Una parola è troppa e 2 sono poche  :vecchio:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1608 il: 15 Aprile, 2010, 12:11:39 pm »

ci sono anche le vie di mezzo ... poi io mi arricreo su quello che cazzo mi pare ... voi aspettate il prossimo scudetto che io mi arricreo ogni domenica (quasi)
Ma ti arricrei in cosa? Cioè io mi arricreo a vedere vincere il Napoli, io mi arricreo ad andare ad Amsterdam, Londra, Barcellona, Monaco, non mi arricreo a vedere 11 strunz ca s fann fa comm e poll dal Parma di turno. Poi non mi arricreo a vedere uno stronzo che scappa in Argentina, ci manda la letterina, poi bacia la maglia, poi vuole l'aumento però se no non resta. Ma poi in campo che cazzo ci da? Ad oggi purtroppo NULLA. Se pensiamo a 2 anni fa è un conto, ma io vivo nel presente e guardo al futuro, margini di miglioramenti ne vedo pochi, purtroppo. E dico purtroppo perchè potenzialmente è forte, ma praticamente vale poco o nulla :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #1609 il: 15 Aprile, 2010, 12:18:31 pm »
Ma ti arricrei in cosa? Cioè io mi arricreo a vedere vincere il Napoli, io mi arricreo ad andare ad Amsterdam, Londra, Barcellona, Monaco, non mi arricreo a vedere 11 strunz ca s fann fa comm e poll dal Parma di turno. Poi non mi arricreo a vedere uno stronzo che scappa in Argentina, ci manda la letterina, poi bacia la maglia, poi vuole l'aumento però se no non resta. Ma poi in campo che cazzo ci da? Ad oggi purtroppo NULLA. Se pensiamo a 2 anni fa è un conto, ma io vivo nel presente e guardo al futuro, margini di miglioramenti ne vedo pochi, purtroppo. E dico purtroppo perchè potenzialmente è forte, ma praticamente vale poco o nulla :sisi:
io mi arricreo quando vince il napoli
mi arricreo quando lavezzi prendi allegri a pallonate
mi arricreo pure sulla traversa da centrocampo di quagliarella
mi arricreo quando il milan vince 2-0 e in 2 minuti pareggiamo

ma mo' avessa ra cunt a coccurun sulle modalita' di arricriamento ????
ogniuno vive il napoli a modo suo a me piace viverlo cosi' (io ho visto 2 scudetti ma ho visto pure tanta b e tanta c)

bender89

« Risposta #1610 il: 15 Aprile, 2010, 12:21:02 pm »

Ingegneri del cazzo... :look:

falceEmarcello

« Risposta #1611 il: 15 Aprile, 2010, 12:21:39 pm »
Ingegneri del cazzo... :look:
eheheheh me lo zucate  :chupa:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1612 il: 15 Aprile, 2010, 12:22:36 pm »
io mi arricreo quando vince il napoli
mi arricreo quando lavezzi prendi allegri a pallonate
mi arricreo pure sulla traversa da centrocampo di quagliarella
mi arricreo quando il milan vince 2-0 e in 2 minuti pareggiamo

ogniuno vive il napoli a modo suo a me piace viverlo cosi' (io ho visto 2 scudetti ma ho visto pure tanta b e tanta c)
ma ci mancherebbe marcè, ognuno vive il Napoli a modo suo, ma tutti amiamo il Napoli  :ok:
Comunque quoto il senese :look:

falceEmarcello

« Risposta #1613 il: 15 Aprile, 2010, 12:27:33 pm »
ma ci mancherebbe marcè, ognuno vive il Napoli a modo suo, ma tutti amiamo il Napoli  :ok:
Comunque quoto il senese :look:
infatti peppe io questo dico ... e' inutile fare i supercritici... e' chiaro che dopo la paliata col parma purio li avrei messi a spalare merda a quegli undici polli pero' sono gli stessi che ci hanno fatto in precedenza allattare ... cioe' grava e' stato veramente un piecoro ma questo cancella le prestazioni che aveva fatto fino ad allora ???
Ad ogni modo il senso e' questo ... nun ce facimm o sang amaro tanto l'anno prossimo /CHAMPIONS/UEFA/COPPA DELLA FIERE/MTROPA CUP/SERIE A/ SERIE B stamm nata vot cca colla consueta ruota del napoli

Ps. il senese me lo suca

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1614 il: 15 Aprile, 2010, 13:26:49 pm »
Io so d'accordo con marcello: NAPOLI PICCHIA :mazza:

Pochita

« Risposta #1615 il: 15 Aprile, 2010, 13:31:01 pm »

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1616 il: 15 Aprile, 2010, 14:17:36 pm »
infatti peppe io questo dico ... e' inutile fare i supercritici... e' chiaro che dopo la paliata col parma purio li avrei messi a spalare merda a quegli undici polli pero' sono gli stessi che ci hanno fatto in precedenza allattare ... cioe' grava e' stato veramente un piecoro ma questo cancella le prestazioni che aveva fatto fino ad allora ???
Ad ogni modo il senso e' questo ... nun ce facimm o sang amaro tanto l'anno prossimo /CHAMPIONS/UEFA/COPPA DELLA FIERE/MTROPA CUP/SERIE A/ SERIE B stamm nata vot cca colla consueta ruota del napoli

Ps. il senese me lo suca

marcè però su grava ti voglio bene.... è stato egregio a marcare attaccanti tecnici e veloci.... ma lasciarlo su crespo è stato un suicidio tattico del mister... roba che non si vede manco in serie D

Offline bart

• *
« Risposta #1617 il: 15 Aprile, 2010, 14:21:52 pm »
adesso che la discussione è ben avviata io unirei col topic dedicato al Pocho.
ma quanta conferenza... :sospetto:

AyeyeBrazov

« Risposta #1618 il: 15 Aprile, 2010, 14:22:29 pm »

Pochita

« Risposta #1619 il: 18 Aprile, 2010, 17:15:21 pm »
marò pocho sei una goduria  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: