Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 844742 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15320 il: 10 Maggio, 2012, 11:56:51 am »
ma quanti calciatori dell'inter attuale prendono 4 milioni ? J.Cesar,Milito,Maicon...forse Stankovic ? Considerato che un paio di questi mi sa che se ne vanno......vanno a dare quei soldi a Lavezzi ?

poi leggo che a molti Ranocchia non piace.......per me Ranocchia è pià forte di Silvestre,Britos,Kjaer,Burdisso,Diakitè,Bovo,Lucio,Bonera......ho qualche dubbio che Acerbi possa diventare più forte di lui, ma rifiutarlo quando hai Aronica titolare sarebbe assurdo

comunque l'offerta Ranocchia,Pandev e 10 milioni non ci credo manco se la vedo........Biasin (che è quello che va spesso a sportitalia, ed è anche tifoso dell'inter), continua a dire che -SECONDO LE SUE FONTI- l'inter ha difficoltà anche a comprare Isla........poi ognuno può credere a chi preferisce o avere una sua idea

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15321 il: 10 Maggio, 2012, 11:57:07 am »
il cds parla di tale offerta : Ranocchia,Pandev e 10 mln.
Se è vero che c'è questa offerta (l'ho ipotizzata proprio ieri in questi termini) per me accettiamo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15322 il: 10 Maggio, 2012, 11:57:53 am »
ma Ranocchia siamo noi a non volerlo visto che chiederà 2 milioni di ingaggio, nun v'è facite sti prublemi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15323 il: 10 Maggio, 2012, 11:58:47 am »
Se è vero che c'è questa offerta (l'ho ipotizzata proprio ieri in questi termini) per me accettiamo.

ma per me è un'ottima offerta pè...

Starfred

R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15324 il: 10 Maggio, 2012, 11:59:23 am »
ma Ranocchia siamo noi a non volerlo visto che chiederà 2 milioni di ingaggio, nun v'è facite sti prublemi

E allora amma ittà o ssang.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15325 il: 10 Maggio, 2012, 12:00:40 pm »
ma quanti calciatori dell'inter attuale prendono 4 milioni ? J.Cesar,Milito,Maicon...forse Stankovic ? Considerato che un paio di questi mi sa che se ne vanno......vanno a dare quei soldi a Lavezzi ?

poi leggo che a molti Ranocchia non piace.......per me Ranocchia è pià forte di Silvestre,Britos,Kjaer,Burdisso,Diakitè,Bovo,Lucio,Bonera......ho qualche dubbio che Acerbi possa diventare più forte di lui, ma rifiutarlo quando hai Aronica titolare sarebbe assurdo

comunque l'offerta Ranocchia,Pandev e 10 milioni non ci credo manco se la vedo........Biasin (che è quello che va spesso a sportitalia, ed è anche tifoso dell'inter), continua a dire che -SECONDO LE SUE FONTI- l'inter ha difficoltà anche a comprare Isla........poi ognuno può credere a chi preferisce o avere una sua idea
quindi tu credi che la maggior parte è tutta una montatura dei giornali, o magari un gioco moratti de la per attirare sceicchi?

Io credo che sicuramente un fondo di verità ci sia (pocho che gradisce milano, moratti che vorrebbe il giocatore, de la che prende in considerazione la cessione) ma che la trattativa sia molto più complicata del previste (Moratti molto distante dalla cifra della clausola, De La che non gradisce contropartite perchè o prendono troppo di ingaggio o sono scarse)

Offline wendell

• *
« Risposta #15326 il: 10 Maggio, 2012, 12:00:49 pm »
comunque l'offerta Ranocchia,Pandev e 10 milioni non ci credo manco se la vedo
Lo dico anche qua, o si fa così oppure lo cediamo all'estero. Un'offerta del genere pareggia la valutazione della clausola rescissoria. Hanno pure la possibilità di fare la plusvalenza con Pandev. Quanta grazia.
E' l'unica squadra alla quale si concede di inserire contropartite, c'avessena fa pure nu pesce in mano.
Se dobbiamo metterci in tasca giocatori e soldi per un valore complessivo inferiore ai 31 milioni allora tanto vale spedirlo fuori da questo campionato di merda.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15327 il: 10 Maggio, 2012, 12:00:51 pm »

Finanzieranno il loro mercato con le cessioni...Snejider, Stankovic, Pazzini...insomma un buon tesoretto lo fanno.

Ma cmq l'offerta Pandev-Ranocchia e 10 mln, se i primi 2 sono a titolo definitivo, è da accettare senza se e senza ma. Ranocchia è il difensore italiano giovane migliore...

Ma mi accontenterei anche di una somma di denaro minore...perchè per me Pandev e Ranocchia insieme fanno Lavezzi, come valutazione.

Offline nocerino

• *
« Risposta #15328 il: 10 Maggio, 2012, 12:06:28 pm »
quindi tu credi che la maggior parte è tutta una montatura dei giornali, o magari un gioco moratti de la per attirare sceicchi?

Io credo che sicuramente un fondo di verità ci sia (pocho che gradisce milano, moratti che vorrebbe il giocatore, de la che prende in considerazione la cessione) ma che la trattativa sia molto più complicata del previste (Moratti molto distante dalla cifra della clausola, De La che non gradisce contropartite perchè o prendono troppo di ingaggio o sono scarse)

no anzi, se mi dicono che "Lavezzi vuole principalmente l'Inter", io ci credo.
Però Pandev se lo metti sul mercato estero, penso che lo vendi facilissimamente pure a una bella cifra.
Ranocchia è un classe '88....lo vendi dopo aver fatto un biennale a Lucio, rinnoverai pure a Samuel (giusto), forse rinnovi al mezzo rotto Chivu, hai Caldirola che non mi pare che valga Ranocchia...hai Juan Jesus che hai mandato in primavera...boh !

A questo punto facessero una cosa...al posto di Ranocchia,Pandev e soldi...pigliassero Ranocchia,Pandev e Viviano....per una società del livello del Napoli, è un'operazione stile Ibrahimovic-Eto'o...

ma poi di base, PER ME, l'inter deve mettere i soldi a centrocampo......mi pare che in attacco hanno Coutinho che è andato bene/benissimo in Spagna...ma chi li capisce

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #15329 il: 10 Maggio, 2012, 12:11:41 pm »
Attenzione pero' che almeno la versione online sul cds parla della comproprieta' di ranocchia (piu' pandev piu' dieci milioni).

Offline noel

• *
« Risposta #15330 il: 10 Maggio, 2012, 12:17:23 pm »
Una qualsiasi operazione che includa quella merda di Faraoni sarebbe uno smacco per noi.
Ho letto anche di Jesus Juan in prestito...per carità,bel prospetto,ma farlo crescere per loro è roba da atalanta.
Io spero che il pappone non scenda a compromessi: 31 milioni cash.
Pandev è trattativa a parte.

Online vampyr8

• *
« Risposta #15331 il: 10 Maggio, 2012, 12:17:55 pm »
ma ci sono 3 mesi per pensare a queste cose, perchè Lavezzi s'è messo a pensare all'Inter quando mancava ancora un mese alla fine del campionato?

Offline noel

• *
« Risposta #15332 il: 10 Maggio, 2012, 12:17:58 pm »
Il procuratore di Lavezzi, Alejandro Mazzoni, contattato in esclusiva dalla redazione di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma, ha dichiarato alcune dichiarazioni a microfoni spenti.  "Ezequiel Lavezzi non ha mai detto di voler andare via da Napoli, non ha mai pranzato né conosciuto il presidente dell'Inter Massimo Moratti. Io stesso non conosco il patron nerazzurro, bensì conosco Branca ed Ausilio, così come conosco tutti i direttori sportivi dei club italiani giacché sono manager di Lavezzi e di altri 39 calciatori. Anche per questo sono spesso a Milano, dove attualmente mi trovo per motivi professionali miei. Confermo che il Pocho, nel week-end in cui non si giocò Lecce-Napoli andò a Milano ma per un suo svago personale, giacché ci va sempre e c'è stato anche domenica scorsa dopo la gara con il Bologna. Ma, quando è a Milano incontra soltanto una persona, un suo amico consolidato che si chiama Lorenzo Tognetti, proprietario del ristorante Giannino, nonché uomo di fiducia di Adriano Galliani: non per questo si dirà che il Milan sta trattando Lavezzi... . Inoltre, smentisco pure che ieri sera abbia tenuto a casa sua una festa d'addio. Era, semplicemente, la sua festa di compleanno rinviata di qualche giorno per poterla celebrare in una settimana senza gli impegni delle partite. Ne approfitto per smentire anche un'altra notizia: il Pocho non ha mai interrotto il contratto di affitto della sua villa a Marechiaro. Ribadisco, Lavezzi non ha mai detto che vuole lasciare Napoli dove si trova bene. Però, tutta questa campagna denigratoria non è il modo migliore per trattenerlo".

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
Re:R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15333 il: 10 Maggio, 2012, 12:19:41 pm »
E allora amma ittà o ssang.
Parl p te :look:

Ma tutta sta convinzione che vada all'Inter? Se ci va non gli daranno sicuramente i 4-5 mln di cui si parla, ma non sono manco tanto convinto che ci vada. Si priverebbero del miglior difensore italiano nell'affare? mah non ci credo finchè non lo vedo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15334 il: 10 Maggio, 2012, 12:20:00 pm »
Però, tutta questa campagna denigratoria non è il modo migliore per trattenerlo".

mo' è capace che se ne esce che se ne va per colpa nostra  :rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #15335 il: 10 Maggio, 2012, 12:26:47 pm »
Il procuratore di Lavezzi, Alejandro Mazzoni, contattato in esclusiva dalla redazione di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma, ha dichiarato alcune dichiarazioni a microfoni spenti.  "Ezequiel Lavezzi non ha mai detto di voler andare via da Napoli, non ha mai pranzato né conosciuto il presidente dell'Inter Massimo Moratti. Io stesso non conosco il patron nerazzurro, bensì conosco Branca ed Ausilio, così come conosco tutti i direttori sportivi dei club italiani giacché sono manager di Lavezzi e di altri 39 calciatori. Anche per questo sono spesso a Milano, dove attualmente mi trovo per motivi professionali miei. Confermo che il Pocho, nel week-end in cui non si giocò Lecce-Napoli andò a Milano ma per un suo svago personale, giacché ci va sempre e c'è stato anche domenica scorsa dopo la gara con il Bologna. Ma, quando è a Milano incontra soltanto una persona, un suo amico consolidato che si chiama Lorenzo Tognetti, proprietario del ristorante Giannino, nonché uomo di fiducia di Adriano Galliani: non per questo si dirà che il Milan sta trattando Lavezzi... . Inoltre, smentisco pure che ieri sera abbia tenuto a casa sua una festa d'addio. Era, semplicemente, la sua festa di compleanno rinviata di qualche giorno per poterla celebrare in una settimana senza gli impegni delle partite. Ne approfitto per smentire anche un'altra notizia: il Pocho non ha mai interrotto il contratto di affitto della sua villa a Marechiaro. Ribadisco, Lavezzi non ha mai detto che vuole lasciare Napoli dove si trova bene. Però, tutta questa campagna denigratoria non è il modo migliore per trattenerlo".
:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #15336 il: 10 Maggio, 2012, 12:27:34 pm »
Ma scusaste, se restasse ve facess schif?   :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #15337 il: 10 Maggio, 2012, 12:29:35 pm »
Caro Mazzoni e caro Lavezzi, se è come dite voi, per far finire le voci dei giornali semplicemente basta che Lavezzi dice davanti a un microfono 3 parole: "Resto al Napoli"
che ci vuole?

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #15338 il: 10 Maggio, 2012, 12:29:47 pm »
mo' è capace che se ne esce che se ne va per colpa nostra  :rofl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline noel

• *