Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 844713 volte)  Share 

Offline gigs

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15340 il: 10 Maggio, 2012, 12:35:43 pm »
Se pensano che i tifosi siano polli,cascano male

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15341 il: 10 Maggio, 2012, 12:36:20 pm »
al di là del fatto che l'offerta "pandev+ranocchia+10 mln" non copre ASSOLUTAMENTE il valore della clausola (il valore pandev, in scadenza di contratto e già sblognato l'anno prima perchè ritenuto inutile, è ZERO;

ranocchia sono 2 anni, NON UNO, che gioca UNAMMEDA TOTALE....qua pare che se lo sono tutti scordati ma è da quando è andato via dal bari: mezzo campionato col genoa fatto una mezza latrina da estate 2010 a dicembre 2011 e l'altro mezzo cmapionato da gennaio 2011 fatto una latrina totale con l'inter di leonardo)

moratti l'ha pagato 18 milioni a preziosi? e grazie al cazzo, moratti è un incapace coi soldi, preziosi un venditore di tappeti favezi :asd:

attualmente, ranocchia vale si e no 7 milioni, toh, a grasso :boh:  è un santacroce o un SANTON :rotfl: qualsiasi, il tutto fino a prova contraria (visto che ha dimostrato finora di essere scarso quanto i sopracitati dopo qualche limitato periodo di cose buone fatte tanto tempo addietro)

quindi, lavezzi = ranocchia + 23 milioni + pandev

ricordiamo che lavezzi tiene TRE ANNI DI CONTRATTO, non uno, eh...non siamo AFFATTO costretti  a venderlo :boh: e se tra 3 anni va via gratis, tanto piacere al cazzo, averlo avuto fino a 30 ci avrebbe AMPIAMENTE ripagato per quello che l'abbiamo pagato

che dire...sto ranocchia, AD OGGI, è un bluff mediatico, spinto in alto dai media...i danni del berlusconismo mediatico sono difficili da rimediare...occorre molto ma molto tempo :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15342 il: 10 Maggio, 2012, 12:40:37 pm »
al di là del fatto che l'offerta "pandev+ranocchia+10 mln" non copre ASSOLUTAMENTE il valore della clausola

ma infatti nessuna offerta mai coprirà concretamente il valore della clausola che è totalmente fuori mercato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15343 il: 10 Maggio, 2012, 12:45:11 pm »
attualmente, ranocchia vale si e no 7 milioni, toh, a grasso :boh:  è un santacroce o un SANTON :rotfl: qualsiasi

Ma che stai dicendo?

Comunque a leggere l'opinione media credo che molti di voi rimarranno irragionevolmente delusi da questo eventuale maxiscambio. Fate i prezzi che pure Iva Zanicchi se mettesse scuorno e ve sta a senti'.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15344 il: 10 Maggio, 2012, 12:47:24 pm »
Ma sta leggenda che Pandev è in scadenza? Il contratto di Pandev con l'Inter scade nel 2014...ed è un giocatore che in Spagna lo vendi facile a una 10ina di mln...(se non sbaglio il Siviglia s'era interessato a lui mesi fa).

Ranocchia meno di 15 non vale...visto che appena un anno fa la metà fu pagata 12,5 mln di euro. E parliamo cmq di uno dei più forti difensori giovani in Italia, probabilmente destinato ad essere un titolare della nazionale negli anni a venire.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #15345 il: 10 Maggio, 2012, 12:47:40 pm »
Ma che stai dicendo?

Comunque a leggere l'opinione media credo che molti di voi rimarranno irragionevolmente delusi da questo eventuale maxiscambio. Fate i prezzi che pure Iva Zanicchi se mettesse scuorno e ve sta a senti'.
:sisi:
Vale meno di Britos :maronn:

Offline tony_

• *
« Risposta #15346 il: 10 Maggio, 2012, 12:48:10 pm »
ma infatti nessuna offerta mai coprirà concretamente il valore della clausola che è totalmente fuori mercato

eh, e siamo daccordo...ma  a noi (inteso come "a delaurentiis") che ce ne fotte? :boh:

non siamo PER NIENTE obbligati a cedere lavezzi....

qua sta passando il concetto che "lavezzi vuole andare via, 5 milioni all'anno, yanina vuole rasarsi la fessa alla mohicana nel centro benessere a via montenapoleone, bla bla bla"

lavezzi (e mazzoni) non decidono IL CAZZO DI NIENTE

se vuole andare via, trovasse qualcuno disposto a cacare 31,8 milioni, altirmenti si fa altri 3 anni qua e se gioca male finisce in panchina

io non capisco perchè delauentiis per primo non metta fine a tutte ste STRONZATE GIORNALISTICHE  dicendolo chiaro e tondo che lavezzi va via SOLO SE GLI PAGANO LA CLAUSOLA ALTRIMENTI AFAMMOCC
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline nocerino

• *
« Risposta #15347 il: 10 Maggio, 2012, 12:48:44 pm »

secondo me, prima o poi ci sarà qualcuno che scrive che Ranocchia,Pandev e Viviano non bastano per il cartellino di Lavezzi  :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Offline tony_

• *
« Risposta #15348 il: 10 Maggio, 2012, 12:51:42 pm »
Ma sta leggenda che Pandev è in scadenza? Il contratto di Pandev con l'Inter scade nel 2014...ed è un giocatore che in Spagna lo vendi facile a una 10ina di mln...(se non sbaglio il Siviglia s'era interessato a lui mesi fa).

Ranocchia meno di 15 non vale...visto che appena un anno fa la metà fu pagata 12,5 mln di euro. E parliamo cmq di uno dei più forti difensori giovani in Italia, probabilmente destinato ad essere un titolare della nazionale negli anni a venire.

su pandev ho già detto...semplicemnte non deve essere inserito nella trattativa con lavezzi

su ranocchia :rotfl::rotfl:

probabilmente, forse, diventerà, sarà, è un predestinato, scommettono tutti su di lui....... :rotfl::rotfl:

quindi come SANTACROCE CHE E' NEL GIRO DELLA NAZIONALEE :eek:

oppure come SANTON CHE E' IL NUOV MALDIIIIIIIIIINIIIIIIIIIIII :eek:

ranocchia ha dimostrato in un anno e mezzo all'inter e un'altra metà nel genoa, di essere SOPRAVVALUTATISSIMO: ha fatto papere difensive CHE NEMMENO IL PEGGIOR CANNAVARO CAZZO :rotfl:

e voi ancora appresso alle cazzate che dicono i giornalisti :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15349 il: 10 Maggio, 2012, 12:52:05 pm »
se vuole andare via, trovasse qualcuno disposto a cacare 31,8 milioni, altirmenti si fa altri 3 anni qua e se gioca male finisce in panchina

sarebbe godurioso, ma in effetti preferisco avere subito soldi e giocatori per un valore di poco inferiore rispetto alla clausola piuttosto che tre anni di Lavezzi scazzato che gioca di merda e finisce in panchina per poi andarsene a zero
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15350 il: 10 Maggio, 2012, 12:52:54 pm »
su pandev ho già detto...semplicemnte non deve essere inserito nella trattativa con lavezzi

su ranocchia :rotfl::rotfl:

probabilmente, forse, diventerà, sarà, è un predestinato, scommettono tutti su di lui....... :rotfl::rotfl:

quindi come SANTACROCE CHE E' NEL GIRO DELLA NAZIONALEE :eek:

oppure come SANTON CHE E' IL NUOV MALDIIIIIIIIIINIIIIIIIIIIII :eek:

ranocchia ha dimostrato in un anno e mezzo all'inter e un'altra metà nel genoa, di essere SOPRAVVALUTATISSIMO: ha fatto papere difensive CHE NEMMENO IL PEGGIOR CANNAVARO CAZZO :rotfl:

e voi ancora appresso alle cazzate che dicono i giornalisti :asd:

Si certo...Ranocchia fa schifo...e buon li teniamo noi  :asd:

Offline tony_

• *
« Risposta #15351 il: 10 Maggio, 2012, 12:54:51 pm »
sarebbe godurioso, ma in effetti preferisco avere subito soldi e giocatori per un valore di poco inferiore rispetto alla clausola piuttosto che tre anni di Lavezzi scazzato che gioca di merda e finisce in panchina per poi andarsene a zero

è un rischio che, secondo me, vale la pena di correre :boh:

se non lo vendi, rimane controvoglia, ok, dopo 3 mesi di panchina, sapendo che tiene 3 anni ancora, io dico che il mal di pancia gli passa...altrimenti, boh, a noi non è costato praticamente niente, è già totalmente ammortizzato, la soddisfazione di vederlo finire a 30 anni a giocare con la battipagliese a 20k a stagione potrebbe valere il gioco :asd:

Offline tony_

• *
« Risposta #15352 il: 10 Maggio, 2012, 12:55:28 pm »
Si certo...Ranocchia fa schifo...e buon li teniamo noi  :asd:

no, teniamo pure noi gente che fa cacare :asd:

le cose non sono alternative, eh :asd:

Starfred

R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15353 il: 10 Maggio, 2012, 12:56:06 pm »
mah. :asd:

Alemao

« Risposta #15354 il: 10 Maggio, 2012, 12:59:03 pm »
Ranocchia all'Inter ha fatto cacare. Avete rotto il cazzo con Inler per una stagione intera e mo' aggia veré se Ranocchia, costato più o meno lo stesso, è ancora il grande difensore predestinato di cui si favellava e strunzate del genere. Oltretutto ha una capacità d'infortunarsi pari a quella del primo Campagnaro. L'Inter ha diversi primavera interessanti. Preferirei qualche giovane più contanti ai loro scarti da prima squadra.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #15355 il: 10 Maggio, 2012, 13:01:01 pm »
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=95322
parole di Mazzoni.
Chist nun se ne va!

Offline noel

• *
« Risposta #15356 il: 10 Maggio, 2012, 13:02:03 pm »
Realisticamente Lavezzi non vale meno di 25 milioni.
Britos l'abbiamo pagato quasi 10...vi rendete conto?
Perché solo noi dobbiamo stra-pagare le scartine?
Ci diano i soldi della clausola senza tante menate,altrimenti se ne va in russia e siamo contenti tutti.

Starfred

R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15357 il: 10 Maggio, 2012, 13:03:11 pm »
è un rischio che, secondo me, vale la pena di correre :boh:

se non lo vendi, rimane controvoglia, ok, dopo 3 mesi di panchina, sapendo che tiene 3 anni ancora, io dico che il mal di pancia gli passa...altrimenti, boh, a noi non è costato praticamente niente, è già totalmente ammortizzato, la soddisfazione di vederlo finire a 30 anni a giocare con la battipagliese a 20k a stagione potrebbe valere il gioco :asd:

Comunque, giusto per, a queste condizioni non ci penserebbe due volte ad usare l'art 17 e magari intestare pure una causa per mobbing.

Online vampyr8

• *
« Risposta #15358 il: 10 Maggio, 2012, 13:07:26 pm »
poi a mio parere con Ranocchia nascerebbe un equivoco con Cannavaro

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15359 il: 10 Maggio, 2012, 13:08:44 pm »
poi a mio parere con Ranocchia nascerebbe un equivoco con Cannavaro

Il problema è sempre il modulo, comunque.
Ciò che mi preoccupa, sinceramente è poi la posizione di Fernandez.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.