da come hai scritto si capiva che la società aveva proposto il contratto a 3.5 e non è così, per quei soldi si ragiona su altri giocatori, certamente non su Lavezzi...
ma di solito è chi vuole comprare che va da chi deve vendere non il contrario
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
noi vendiamo porta a porta, tipo Enel Energia
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Ma Il Pampa perchè pure lui non si chiava una volta e per tutte la lingua in culo, visto che ci sta scassann 'o cazz da mesi, lui 'o Pocho, gli argentini e tutta a razza soia...
LOTA.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Guferò fino alla fine la destionazione italia. Non me ne fotte pure se il pappone va sottosopra e fallisce.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Speriamo che se ne vanno questo zingaro e quell'incompetente in panchina, risolviamo i nostri problemi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
ribadisco: la cosa più importante per noi non è se lavezzi resta, se cavani parte, se ci accattiamo a hulkqua UNA COSA CONTA: che ci liberiamo del tumore che ci allena, altrimenti non concluderemo MAI NIENTE DI NIENTE
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!