tiè tiè pigliat a chist... sta pur pigliat collr
El Pampa Sosa, ex attaccante azzurro e giornalista Sky, è intervenuto nel corso di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per rilasciare alcune considerazioni sulla sconfitta del Napoli e, soprattutto, sul mancato impiego del Pocho nelle ultime partite. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Peccato per ieri, il Napoli meritava di vincere. Nel primo tempo la palla non è entrata in varie occasioni clamorose e poi il Bologna è passato in vantaggio. Il Napoli combattivo del primo tempo, però, non si è rivisto nel secondo tempo, quando invece ha gettato la spugna. Adesso sperare nel terzo posto è molto difficile, dovrebbero incastrarsi varie situazioni. Pocho ancora in panchina? L'ho sentito e mi ha detto che sicuramente non gli fa piacere, però rispetta le decisioni del mister. E' dispiaciuto per l'occasione sciupata ieri, ma adesso vuole vincere la Coppa Italia. Vi svelo che il Pocho è un po' arrabbiato perchè in passato, anche quando non era al massimo della forma, veniva impiegato ugualmente, mentre adesso viene messo un po' da parte. Lavezzi è un tipo di giocatore che se entra a partita in corso non riesce a rendere quanto dovrebbe, dunque è inutile un suo impiego simile. Nonostante le voci che lo vogliono lontano da Napoli, io continuo a sostenere che invece rimarrà".
capito guagliù, è inutile un suo impiego a partita in corso? e sciem simm nuje...