Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 849392 volte)  Share 

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14500 il: 02 Maggio, 2012, 18:28:07 pm »
C'è anche il fratello di Mazzarri alle sue spalle che predica calma  :sisi:

Ma a te non manca uno Zuniga?  :lookair:
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #14501 il: 02 Maggio, 2012, 18:28:30 pm »
io penso che se Lavezzi sfancula il Napoli a fine stagione, personalmente, fa anche bene.
Anni interi con la lagna di stampa, opinione pubblica e allenatore secondo cui il Napoli non potesse giocare senza di lui (clamorosa cazzata), con la conseguenza che il Pocho non è stato praticamente gestito per nulla a livello tattico. E solo ora il nostro caro allenatore si mette a fare discorsetti??

Pandev a mio parere è un giocatore ordinato, intelligente tatticamente (basta che vedi come dialoga con Hamsik), che gioca fra le linee sfruttando sponde, creando spazi, per il nostro caro allenatore è il giocatore perfetto perchè non hai da spiegargli un cazzo.
Lavezzi invece... beh... da tempo ormai Mazzarri non esercita alcun controllo su di lui, in campo da mesi fa il cazzo che gli pare.

Dove voglio arrivare? Beh, al fatto che stiamo per cedere, con il placet dell'opinione pubblica, un giocatore UNICO, esplosivo come pochi, che quest'anno ha fatto la sua seconda stagione di 40 presenze fra campionato coppa e coppetta (venendo anche eroso fisicamente), riuscendo anche a migliorare la vena realizzativa, e tutto ciò al modico prezzo di un pacco di cipster e na decina di goleador gusto cocacola; tutto perchè il nostro caro mister è "stanco", e fino ad ora non è mai riuscito a trovare una leva per fargli il "discorsetto".
La verità è una, ha una mentalità provinciale e codarda. Può anche aver battuto Mancini, ma nell'affare Tevez al suo posto avrebbe fatto la merda.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14502 il: 02 Maggio, 2012, 18:30:33 pm »
Di solito non mi piace commentare o smentire le voci o le indiscrezioni di altre fonti, faccio la mia corsa e basta. Ma ho appena sentito Alejandro Mazzoni, l’agente di Lavezzi, che mi ha chiesto di smentire presunti litigi tra il suo giocatore e il presidente De Laurentiis. Mai avvenuti, né ieri negli spogliatoi visto che il presidente del Napoli non era al San Paolo (rientrava dalla Cina), né oggi a Castel Volturno. Lavezzi ha accettato senza alcun problema la panchina per rispetto dei suoi compagni e delle scelte di Mazzarri, così come non ha mai chiesto di togliere la clausola per facilitare la sua cessione, argomento di cui peraltro si occupa Mazzoni e non sicuramente lui. Nei prossimi giorni, comunque, l’agente di Lavezzi dovrebbe incontrare De Laurentiis per fare il punto della situazione. Con grande serenità, non c’è motivo di litigare…

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #14503 il: 02 Maggio, 2012, 18:54:06 pm »
Di solito non mi piace commentare o smentire le voci o le indiscrezioni di altre fonti, faccio la mia corsa e basta. Ma ho appena sentito Alejandro Mazzoni, l’agente di Lavezzi, che mi ha chiesto di smentire presunti litigi tra il suo giocatore e il presidente De Laurentiis. Mai avvenuti, né ieri negli spogliatoi visto che il presidente del Napoli non era al San Paolo (rientrava dalla Cina), né oggi a Castel Volturno. Lavezzi ha accettato senza alcun problema la panchina per rispetto dei suoi compagni e delle scelte di Mazzarri, così come non ha mai chiesto di togliere la clausola per facilitare la sua cessione, argomento di cui peraltro si occupa Mazzoni e non sicuramente lui. Nei prossimi giorni, comunque, l’agente di Lavezzi dovrebbe incontrare De Laurentiis per fare il punto della situazione. Con grande serenità, non c’è motivo di litigare…

Fonte: Gianlucadimarzio.com
vulimmece bene...  :sad:

ma nun ce facesse rirere....  :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #14504 il: 02 Maggio, 2012, 18:54:26 pm »
:rotfl:

Online vampyr8

• *
« Risposta #14505 il: 02 Maggio, 2012, 18:55:16 pm »
e comunque in quella foto c'è anche Fideleff

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14506 il: 02 Maggio, 2012, 18:57:31 pm »
e comunque in quella foto c'è anche Fideleff

e dovrebbe esserci pure Fernandez da qualche parte (suppongo possa essere il tizio con la camicia a quadri che spicca in basso)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #14507 il: 02 Maggio, 2012, 20:44:05 pm »
comm'è che vengono riportate tutte le cazzate dei sitarelli e non le dichiarazioni ufficiali? :cazzimm:

Ezequiel Lavezzi smentisce la lite con Aurelio De Laurentiis attraverso il suo sito ufficiale: “In merito ad alcune indiscrezioni apparse, nella giornata di oggi, su qualche sito internet, ci tengo a smentire categoricamente di aver avuto un diverbio con il Presidente De Laurentiis.

Inoltre, ho sempre accettato con professionalita’ le scelte dell’allenatore, compreso ieri sera. E’ chiaro che mi piacerebbe scendere in campo sempre, ma non mi permetterei mai di mancare di rispetto al Mister, alla Squadra e ai miei compagni.

Non do peso alle voci di mercato che, da sempre, circondano la mia esperienza a Napoli; sono concentrato solo sulla maglia azzurra e sui traguardi che possiamo raggiungere…la qualificazione alla prossima Champions League e la storica finale di Coppa Italia".

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #14508 il: 02 Maggio, 2012, 21:06:13 pm »
comm'è che vengono riportate tutte le cazzate dei sitarelli e non le dichiarazioni ufficiali? :cazzimm:

Ezequiel Lavezzi smentisce la lite con Aurelio De Laurentiis attraverso il suo sito ufficiale: “In merito ad alcune indiscrezioni apparse, nella giornata di oggi, su qualche sito internet, ci tengo a smentire categoricamente di aver avuto un diverbio con il Presidente De Laurentiis.

Inoltre, ho sempre accettato con professionalita’ le scelte dell’allenatore, compreso ieri sera. E’ chiaro che mi piacerebbe scendere in campo sempre, ma non mi permetterei mai di mancare di rispetto al Mister, alla Squadra e ai miei compagni.

Non do peso alle voci di mercato che, da sempre, circondano la mia esperienza a Napoli; sono concentrato solo sulla maglia azzurra e sui traguardi che possiamo raggiungere…la qualificazione alla prossima Champions League e la storica finale di Coppa Italia".
è stato già detto a dire il vero, ed è pire stato detto che ha parlato tramite il suo procuratore... come cazzo mi ricorda qualcosa sta cosa  :rofl:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #14509 il: 02 Maggio, 2012, 21:08:26 pm »
è stato già detto a dire il vero, ed è pire stato detto che ha parlato tramite il suo procuratore... come cazzo mi ricorda qualcosa sta cosa  :rofl:
è stato già detto quello che ha detto di marzio, qui vedo un virgolettato

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #14510 il: 02 Maggio, 2012, 21:10:53 pm »
è stato già detto quello che ha detto di marzio, qui vedo un virgolettato
sono le stesse identiche cose... continuno a rivendicare che mi ricordano qualcosa :D

Offline mk89

• *
« Risposta #14511 il: 02 Maggio, 2012, 23:09:44 pm »

oddio hauhuahuahuahuahua  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14512 il: 02 Maggio, 2012, 23:20:46 pm »
è stato uomo e con le dichiarazioni sul suo sito ufficiale ha fatto chiudere il cesso ai soliti noti giornallettai napoletani
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14513 il: 02 Maggio, 2012, 23:35:08 pm »
il grande popolo daccio (=olandese) pure ha belle punte di truzzagine... dovreste vedere la festa della regina :love:

può essere che si avotano a sensation al s.paolo......io ci vedo a huntelaar che balla tutto acalato sulla colonna sonora di tiesto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #14514 il: 02 Maggio, 2012, 23:36:22 pm »

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #14515 il: 03 Maggio, 2012, 00:15:42 am »
Aggiungo subito un Zuniga ballerino  :sad:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #14516 il: 03 Maggio, 2012, 00:53:48 am »
tanti auguri Pocho  :bacino:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14517 il: 03 Maggio, 2012, 00:56:48 am »
Auguri Pocho!

Offline MarxKnowswine

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #14518 il: 03 Maggio, 2012, 09:57:33 am »
Auguri Pocho mio! E qualunque cosa tu voglia fare... Andartene o restare, grazie.
Love will tear us apart.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #14519 il: 03 Maggio, 2012, 10:07:58 am »
Auguri Pocho mio! E qualunque cosa tu voglia fare... Andartene o restare, grazie.
sopratutto la prima.  :look: