io penso che se Lavezzi sfancula il Napoli a fine stagione, personalmente, fa anche bene.
Anni interi con la lagna di stampa, opinione pubblica e allenatore secondo cui il Napoli non potesse giocare senza di lui (clamorosa cazzata), con la conseguenza che il Pocho non è stato praticamente gestito per nulla a livello tattico. E solo ora il nostro caro allenatore si mette a fare discorsetti??
Pandev a mio parere è un giocatore ordinato, intelligente tatticamente (basta che vedi come dialoga con Hamsik), che gioca fra le linee sfruttando sponde, creando spazi, per il nostro caro allenatore è il giocatore perfetto perchè non hai da spiegargli un cazzo.
Lavezzi invece... beh... da tempo ormai Mazzarri non esercita alcun controllo su di lui, in campo da mesi fa il cazzo che gli pare.
Dove voglio arrivare? Beh, al fatto che stiamo per cedere, con il placet dell'opinione pubblica, un giocatore UNICO, esplosivo come pochi, che quest'anno ha fatto la sua seconda stagione di 40 presenze fra campionato coppa e coppetta (venendo anche eroso fisicamente), riuscendo anche a migliorare la vena realizzativa, e tutto ciò al modico prezzo di un pacco di cipster e na decina di goleador gusto cocacola; tutto perchè il nostro caro mister è "stanco", e fino ad ora non è mai riuscito a trovare una leva per fargli il "discorsetto".
La verità è una, ha una mentalità provinciale e codarda. Può anche aver battuto Mancini, ma nell'affare Tevez al suo posto avrebbe fatto la merda.