De Laurentiis a Radio Marte: "Lavezzi è napoletano ma non lo sa. Se resta a Napoli questa napoletanità sarà un valore aggiunto, se andrà in Russia o da qualche altra parte sarà un handicap. In tal caso, peggio per lui".

Grande De Laurentiis....è un pezzo di merda,ma in quanto a cazzimma tra le righe mi fa morire....è una persona molto intelligente.
Mi ricordo parole simili a settembre 2010,Cannavaro cacava il cazzo con il rinnovo del contratto,al San Paolo venne il Bari....partita terrificante con pisciate delle difese assurde,risultato finale 2-2 con gol di Cannavaro.Striscioni dei tifosi a favore del capitano,tutti per il rinnovo!!!
Il presidente lapidariamente disse:"Cannavaro è l'emblema della napoletanità".
Pochi giorni dopo in procura uscirono le indagini su napoli-Parma 2-3 con il cammorrista a bordo campo e con le confessioni del pentito Lo Russo senior riguardo il sostegno ad alcuni giocatori in vista di rinnovo.
Molto bello anche il riferimento alla partita Udinese-Napoli 0-5...... "Ezequiel mi regalò una gioia infinita, vincemmo 0-5 al Friuli, quella giornata ero un po’ contrito, mi ripresi grazie a lui"......un mito costruito nel tempo su fondamenta fraciche di merda.Nemmeno un'offerta per l'argentino in 5 anni,se non lo prende Moratti questo fa panchina per sempre.