Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 849530 volte)  Share 

Starfred

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14440 il: 02 Maggio, 2012, 11:34:51 am »
Ho capito ma nessun calciatore giocherebbe un anno intero sapendo d'essere ceduto.
Lo puoi fare per un paio di mesi .... come sta accadendo.

Mah allora diciamo un "gentlemen's agreement" tra Moratti e DeLa. :look:

Io continuo a non capire perchè Moratti ci abbia ceduto Pandev in prestito per un anno con stipendio pagato in parte dall'Inter stessa. A me le ipotesi "per valorizzarlo ai fini di una futura vendita" non convincono pienamente, visto che di certo non eravamo l'unica società interessata (sia in Italia, che all'estero) e che avrebbe potuto pagargli 1.5 milioni a stagione. Poi prestito secco, come se la cessione futura fosse da inserirsi in un'altra trattativa...magari dopo un anno, così sarebbe stato più semplice (nell'eventualità) spalmargli lo stipendio. Se Pandev avesse convinto questa stagione allora sarebbe rientrato nella trattativa per il Pocho, promesso nel giugno scorso dal pappone.
Io non riesco a non togliermi dalla testa che nemmeno l'Inter poteva essere così stupida da favorire una diretta concorrente alla CL, con la Juve rinforzatasi molto quest'anno e senza coppe e il Milan...con soli tre posti.

Vabbè ma sono idee mie, sicuramente mi starò sbagliando e non è altro che un prestito di valorizzazione eh...però il dubbio c'è. :boh:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14441 il: 02 Maggio, 2012, 11:38:48 am »
Non proprio ceduto..ma in testa a Moratti c'era sicuramente il tentativo di aggraziarsi De Laurentiis per prendere Lavezzi...che è un suo pallino da un pò di tempo.

Starfred

« Risposta #14442 il: 02 Maggio, 2012, 11:40:08 am »
Non proprio ceduto..ma in testa a Moratti c'era sicuramente il tentativo di aggraziarsi De Laurentiis per prendere Lavezzi...che è un suo pallino da un pò di tempo.

Eh questa potrebbe essere una versione soft. Io penso già ad un accordo preliminare...una roba del genere.
Poi magari va al PSG...e magari rimane proprio. :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14443 il: 02 Maggio, 2012, 11:46:22 am »
Eh questa potrebbe essere una versione soft. Io penso già ad un accordo preliminare...una roba del genere.
Poi magari va al PSG...e magari rimane proprio. :look:

Io come te ero convinto già da un pò che questo sia stato l'ultimo di Lavezzi a Napoli...per sensazioni, non per altro...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #14444 il: 02 Maggio, 2012, 11:46:30 am »
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #14445 il: 02 Maggio, 2012, 11:51:56 am »
Io come te ero convinto già da un pò che questo sia stato l'ultimo di Lavezzi a Napoli...per sensazioni, non per altro...

Ma infatti qua siamo in un piano puramente ipotetico.

Figurati che appena arrivò la notizia di Pandev al Napoli io ero in Olanda e pensai ad un'opzione su CAVANI essendo stato ceduto Eto'o e l'età di Milito e Pazzini che avanzava. Insomma vedevo il ruolo di Lavezzi, da rifinitore, già "coperto" da Sneijder e Alvarez. Infatti sono convinto, oggi, che l'argentino in teoria sostituirebbe proprio l'olandese chiavacalci.
Poi in due giorni presero Forlan e Zarate :asd:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #14446 il: 02 Maggio, 2012, 11:52:03 am »
Ma sto fatto che il pallino di Moratti è Lavezzi da dove esce? Ricordo solo una dichiarazione di DeLa in cui dice che Moratti l'unica volta che l'ha chiamato per chiedergli un calciatore è stato per Hamsik, quindi tutta sta convinzione che abbia il pallino per Lavezzi è na cosa vostra o che sapete?

Starfred

« Risposta #14447 il: 02 Maggio, 2012, 11:53:47 am »
Ma sto fatto che il pallino di Moratti è Lavezzi da dove esce? Ricordo solo una dichiarazione di DeLa in cui dice che Moratti l'unica volta che l'ha chiamato per chiedergli un calciatore è stato per Hamsik, quindi tutta sta convinzione che abbia il pallino per Lavezzi è na cosa vostra o che sapete?

Moratti tiene il pallino per Messi. Ha preso Zarate e gli è andata male, mo vo verè se con Lavezzi parea. Eh. :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14448 il: 02 Maggio, 2012, 11:54:02 am »
tutta sta convinzione che abbia il pallino per Lavezzi è na cosa vostra o che sapete?

Cosa Nostra.  :smoke: :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #14449 il: 02 Maggio, 2012, 11:56:52 am »
Cosa Nostra.  :smoke: :look:
Alziamo le mani (cit.) :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14450 il: 02 Maggio, 2012, 11:57:04 am »
"Lavezzi? A Moratti è sempre piaciuto, però la clausola per le società italiane è troppo alta, ci sono 3-4 società all'estero che possono pagare una somma così importante". E' questo il pensiero di Lele Oriali, che dagli studi di Mediaset parla della possibilità che Lavezzi possa approdare in nerazzurro. "

MILANO - Massimo Moratti intervistato da Sky apre alla riconferma di Stramaccioni e all'arrivo di Lavezzi, l'attaccante del Napoli che in questo momento sembra essere una priorità per l'Inter 2012-13 a dispetto della volontà di De Laurentiis di non cederlo: "Anche lo scorso anno - ha spiegato il presidente dell'Inter - leggevo dai giornali di un nostro interessamento per Lavezzi, ma il Napoli se lo tiene sempre perché lo valuta tanto. Se la cifra fosse di buon senso sarebbe perfetto, altrimenti nel mondo ci sono tanti altri giocatori bravi"

Ma è una cosa risaputa da tempo cmq...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14451 il: 02 Maggio, 2012, 12:22:54 pm »
tifo per la perucchiamma di moratti  :sisi:

Alemao

« Risposta #14452 il: 02 Maggio, 2012, 12:33:29 pm »
Mah ho quasi l'impressione che sia isolato nello spogliatoio.

Io comunque a Moratti non lo darei mai. Pandev è forte, ma ha 29 anni e guadagna uno sproposito. Ranocchia non mi convince per niente: spesso soggetto a infortuni, è un addormuto, ha fallito all'Inter. A perderci ci andremmo noi, non Moratti con Lavezzi, che se cedesse Snejder allo United la follia dei 31 mln potrebbe pure metterla in conto, anche se ci credo poco. Obi a me non piace. Faraoni, buon giovane, ma non un predestinato. No, non ci siamo proprio. O ci danno 31 mln di euro, o Lavezzi prolungherà la permanenza a Napoli e magari l'anno prossimo a 28 anni potrà andarsene alle sue condizioni. Per 31 mln di euro Jovetic diventa l'obiettivo principale.

Offline nocerino

• *
« Risposta #14453 il: 02 Maggio, 2012, 12:49:33 pm »
Ranocchia non mi convince per niente: spesso soggetto a infortuni, è un addormuto, ha fallito all'Inter.

comunque Ranocchia ha fallito la stagione 2011-2012. non i 3-4 mesi di Bari, e neanche l'annata 2010-2011 tra Genova e Milano, in cui peraltro ha giocato in 2-3 ruoli diversi in difesa.

Ranocchia e Viviano in cambio di Lavezzi sarebbe un'operazione ottima.....vabbè ma ovviamente presupporrebbe che una delle due parti sia di deficienti..........siccome in una trattativa Bigon-Moratti entrambe le parti lasciano un pò a desiderare, chissà che ne esce

Starfred

« Risposta #14454 il: 02 Maggio, 2012, 12:50:24 pm »
comunque Ranocchia ha fallito la stagione 2011-2012.

In una stagione di merda per l'Inter stessa eh, che ha cambiato tre allenatori.

Alemao

« Risposta #14455 il: 02 Maggio, 2012, 12:51:07 pm »
comunque Ranocchia ha fallito la stagione 2011-2012. non i 3-4 mesi di Bari, e neanche l'annata 2010-2011 tra Genova e Milano, in cui peraltro ha giocato in 2-3 ruoli diversi in difesa.

Ranocchia e Viviano in cambio di Lavezzi sarebbe un'operazione ottima.....vabbè ma ovviamente presupporrebbe che una delle due parti sia di deficienti..........siccome in una trattativa Bigon-Moratti entrambe le parti lasciano un pò a desiderare, chissà che ne esce

Si rinforzerebbe più l'Inter con Lavezzi che noi con Ranocchia. Mai rinforzare una strisciata.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #14456 il: 02 Maggio, 2012, 14:18:45 pm »
Ag. Lavezzi: «Andrà all’80% al Psg. L’Inter…»

Insieme a Cavani e Hamsik, Ezequiel Lavezzi è un altro indiziato a lasciare Napoli a fine anno. L’Inter sta seguendo molto da vicino le dinamiche del rapporto tra Il Pocho e il presidente De Laurentiis per approfittare di qualsiasi spiraglio. Ricordiamo che sull’argentino pende una clausola rescissoria di 31 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dai nerazzurri che potrebbero inserire Goran Pandev nella trattativa. Problema in più per l’Inter è la concorrenza agguerritissima del Psg, l’agente del giocatore infatti ha dichiarato a un’emittente radiofonica: «L’Inter ha il 20% di possibilità di prendere Lavezzi, il restante 80% è del Psg». A margine di tale dichiarazione va infatti aggiunto che i 31 milioni di euro non sarebbero un grosso problema per la proprietà del Psg, che avrebbe offerto a Lavezzi un contratto di 5 anni a 5 milioni a stagione.

http://passioneinter.net/?p=27280

Davvero ha itt chest l'agente?  :scratch:

Alemao

« Risposta #14457 il: 02 Maggio, 2012, 14:21:00 pm »

Insieme a Cavani e Hamsik, Ezequiel Lavezzi è un altro indiziato a lasciare Napoli a fine anno. L’Inter sta seguendo molto da vicino le dinamiche del rapporto tra Il Pocho e il presidente De Laurentiis per approfittare di qualsiasi spiraglio. Ricordiamo che sull’argentino pende una clausola rescissoria di 31 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dai nerazzurri che potrebbero inserire Goran Pandev nella trattativa. Problema in più per l’Inter è la concorrenza agguerritissima del Psg, l’agente del giocatore infatti ha dichiarato a un’emittente radiofonica: «L’Inter ha il 20% di possibilità di prendere Lavezzi, il restante 80% è del Psg». A margine di tale dichiarazione va infatti aggiunto che i 31 milioni di euro non sarebbero un grosso problema per la proprietà del Psg, che avrebbe offerto a Lavezzi un contratto di 5 anni a 5 milioni a stagione.

Vabbuò iàààà "Passione Inter" :asd:

Hanno confuso il vate Alberti con Cazzoni. Bricconcelli!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14458 il: 02 Maggio, 2012, 14:22:18 pm »
si, a leggere quell'articolo, parrebbe che a fine stagione noi abbiamo venduto lavezzi cavani E PURE HAMSIK :rotfl::rotfl:

bel sito :sisi:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14459 il: 02 Maggio, 2012, 14:28:15 pm »

:rofl:

io comunque ho una certezza,dela non venderà mai Lavezzi per un prezzo inferiore alla clausola,penso che su questo possiamo fidarci abbastanza.

Per me cmq al 90% rimane.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.