Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 849661 volte)  Share 

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14420 il: 02 Maggio, 2012, 10:57:22 am »
Venite con Jovetic e allora bye bye Pocho. Il montenegrino diventerà tra i primi 5 al mondo. Il Pocho nel suo ruolo può stare in una top ten, ma staccato dai primissimi e non ha grandi margini di miglioramento.
Comunque è a un livello di tutto rispetto e non sarà facile trovare un sostituto che accetti la nostra politica aziendale.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14421 il: 02 Maggio, 2012, 11:02:05 am »
secondo me pandev ha già dimostrato di poter rimpiazzare il pocho senza perderci nulla. e io veramente mi giocherei le palle di stardfred che il montenegrino si confermerebbe l'anno prossimo e altri 2 anni ALMENO ancora, perchè pandev è quello che abbiamo visto qui a napoli, l'unico suo limite è rappresentato dal fatto che per rendere al massimo deve sentirsi protagonista, deve stare a suo agio in campo. questo sarebbe possibile affiancandogli insigne e ci garantiremmo qualità nell'immediato e ricambio generazionale senza traumi e a basso costo. o pò vattenn a milan e nun ce scassa o cazz  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #14422 il: 02 Maggio, 2012, 11:08:16 am »
secondo me pandev ha già dimostrato di poter rimpiazzare il pocho senza perderci nulla. e io veramente mi giocherei le palle di stardfred che il montenegrino si confermerebbe l'anno prossimo e altri 2 anni ALMENO ancora, perchè pandev è quello che abbiamo visto qui a napoli, l'unico suo limite è rappresentato dal fatto che per rendere al massimo deve sentirsi protagonista, deve stare a suo agio in campo. questo sarebbe possibile affiancandogli insigne e ci garantiremmo qualità nell'immediato e ricambio generazionale senza traumi e a basso costo. o pò vattenn a milan e nun ce scassa o cazz  :look:
"Ci sono più possibilità che Willie acchiappi Beep Beep che Lavezzi vada all'Inter".
Moratti oramai non ha più soldi. L'Inter con Moratti è una società alla deriva. Per prendere Guarin devono fare i salti mortali.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14423 il: 02 Maggio, 2012, 11:11:15 am »

Che Pandev sia forte è incontestabile (quasi come è incontestabile che sia macedone  :asd: ), ma francamente io in un "cambio" tra i titolari di base Lavezzi-Pandev vedo un bel indebolimento.......detto questo uno dei problemi di base è che Pandev non è nostro e, francamente, non è affatto scontato che lo sia a fine anno.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #14424 il: 02 Maggio, 2012, 11:12:34 am »
io se fossi Pandev non mi sognerei nemmeno lontanamente di dimezzarmi l'ingaggio dopo un'annata complessivamente positiva
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14425 il: 02 Maggio, 2012, 11:16:06 am »
io se fossi Pandev non mi sognerei nemmeno lontanamente di dimezzarmi l'ingaggio dopo un'annata complessivamente positiva

Vabbè, ma ha un altro anno di contratto e prende 3,5 mln......io credo che quello che prende conta poco, mentre conta molto quello che le altre squadre gli offriranno e, francamente, è sempre stato una riserva del Napoli quest'anno (anche grazie a mister miracolo).

Se gli offri un quadriennale alle cifre di Hamsik per me te lo puoi tenere.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #14426 il: 02 Maggio, 2012, 11:17:55 am »
Enzo tutto il blocco ha un altro anno di stipendio a 3,5. Diciamo che un triennale da 2 + premi potrebbe anche soddisfarlo se non ci sono grandi squadre a cercarlo. L'ambiente che ha trovato qui è l'ideale per lui, come gli stimoli.
Io non me lo dimezzerei cmq lo stipendio :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14427 il: 02 Maggio, 2012, 11:18:16 am »
cmq quando ragionate su pandev (dij  e jucator) ricordate che ha 30anni, che è fisicamente è un debole per propria struttura, che fa fatica ad entrare in forma e che ha l'infortunio facile.

Pandev + Insigne potrebbe essere una buona soluzione ma andiamoci con i piedi di piombo.

Come diventò l'anticalcio all'inter può rifarlo (Anche se non penso).

Lavezzi per quanto criticato, intere stagioni di merda non le ha mai fatte, difficilmente in mezzo a 4-5 partite di merda non ci mette almeno un paio di buone prestazioni pure nei periodi bui.

Stiamo parlando cmq di un giocatore che con tutti i suoi limiti ha garantito per 5 anni una buona continuità ed un punto di riferimento con la certezza di sapere cosa ti può dare.

Starfred

« Risposta #14428 il: 02 Maggio, 2012, 11:19:20 am »
cmq quando ragionate su pandev (dij  e jucator) ricordate che ha 30anni, che è fisicamente è un debole per propria struttura, che fa fatica ad entrare in forma e che ha l'infortunio facile.

Pandev + Insigne potrebbe essere una buona soluzione ma andiamoci con i piedi di piombo.

Come diventò l'anticalcio all'inter può rifarlo (Anche se non penso).

Lavezzi per quanto criticato, intere stagioni di merda non le ha mai fatte, difficilmente in mezzo a 4-5 partite di merda non ci mette almeno un paio di buone prestazioni pure nei periodi bui.

Stiamo parlando cmq di un giocatore che con tutti i suoi limiti ha garantito per 5 anni una buona continuità ed un punto di riferimento con la certezza di sapere cosa ti può dare.

Ma deve ancora compiere 29 anni!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14429 il: 02 Maggio, 2012, 11:19:52 am »
Ma con Pandev si può spalmare l'ingaggio...con in più i classici bonus che oramai danno e hai fatto.
Non mi pare che al momento tiene tutto sto mercato.

Secondo me, come detto ieri...ci sarà un grosso dibattito sulla valutazione di Pandev...soprattutto se entra nella trattativa per lavezzi

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14430 il: 02 Maggio, 2012, 11:19:54 am »

Offline domyssj

• *
« Risposta #14431 il: 02 Maggio, 2012, 11:20:32 am »
Ma deve ancora compiere 29 anni!
credevo fosse 82, è 83 vabbè il discorso cmq è quello  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14432 il: 02 Maggio, 2012, 11:20:40 am »
contate pure che 7-8 milioni di cartellino più 2 netti d'ingaggio per tre anni sarebbero comunque una delle operazioni di mercato più dispendiose dell'era DeLa, quindi certo non banale

ovviamente se ci fosse la possibilità io la farei tutta la vita, s'adda verè che dice il magnaccia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14433 il: 02 Maggio, 2012, 11:23:10 am »
contate pure che 7-8 milioni di cartellino più 2 netti d'ingaggio per tre anni sarebbero comunque una delle operazioni di mercato più dispendiose dell'era DeLa, quindi certo non banale

ovviamente se ci fosse la possibilità io la farei tutta la vita, s'adda verè che dice il magnaccia

Io ho i miei dubbi che Pandev venga a costare "solo" 7-8 mln...

Starfred

« Risposta #14434 il: 02 Maggio, 2012, 11:24:23 am »
credevo fosse 82, è 83 vabbè il discorso cmq è quello  :asd:

Vabbè ma è un discorso che è basato tutto sul tuo pochismo e non su dati reali ed oggettivi...perchè Pandev è un grandissimo giocatore che negli ultimi anni ha sempre segnato più di Lavezzi escludendo l'ultimo anno e mezzo all'Inter dove praticamente faceva l'esterno tutto corsa e sacrificio :asd: .
Quest'anno 7 gol e svariati assist pur avendo giocato veramente poco rispetto a quanto avrebbe potuto. Inoltre a livello fisico sta una bomba, questo la scorsa stagione ha giocato 41 partite. :boh:

Io sono sempre più convinto che Lavezzi è stato ceduto già a giugno scorso.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14435 il: 02 Maggio, 2012, 11:26:52 am »

:pazzo:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
« Risposta #14436 il: 02 Maggio, 2012, 11:27:06 am »
Vabbè ma è un discorso che è basato tutto sul tuo pochismo e non su dati reali ed oggettivi...perchè Pandev è un grandissimo giocatore che negli ultimi anni ha sempre segnato più di Lavezzi escludendo l'ultimo anno e mezzo all'Inter dove praticamente faceva l'esterno tutto corsa e sacrificio :asd: .
Quest'anno 7 gol e svariati assist pur avendo giocato veramente poco rispetto a quanto avrebbe potuto. Inoltre a livello fisico sta una bomba, questo la scorsa stagione ha giocato 41 partite. :boh:

ma infatti mica ho detto che è una lota.

Ho detto che però almeno a me sembra un giocatore dal fisico precario che facilmente può andare fuori forma e che cmq ha una certa età. Potrebbe non far rimpangere nulla come potrebbe venire improvvisamente meno.

Ma non perchè sia scarso. Diciamo lo vedo un pò come Hamsik.

Se il Pocho si faceva il solito letargo alla hamsik in contemporanea a lui ci dovevamo solo uccidere. Invece fortunatamente i 2 si compensavano , quando uno andava in letargo l'altro correva per 2, quando uno non segnava segnava l'altro.

Starfred

« Risposta #14437 il: 02 Maggio, 2012, 11:27:36 am »
:pazzo:

Ma non ho nessun dato oggettivo per dirlo, è una convinzione mia. :look:

Starfred

« Risposta #14438 il: 02 Maggio, 2012, 11:28:48 am »
ma infatti mica ho detto che è una lota.

Ho detto che però almeno a me sembra un giocatore dal fisico precario che facilmente può andare fuori forma e che cmq ha una certa età. Potrebbe non far rimpangere nulla come potrebbe venire improvvisamente meno.

Ma non perchè sia scarso. Diciamo lo vedo un pò come Hamsik.

Se il Pocho si faceva il solito letargo alla hamsik in contemporanea a lui ci dovevamo solo uccidere. Invece fortunatamente i 2 si compensavano , quando uno andava in letargo l'altro correva per 2, quando uno non segnava segnava l'altro.

Per me Pandev, con la tecnica che ha, può supplire anche ad un eventuale calo fisico.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14439 il: 02 Maggio, 2012, 11:29:05 am »
Ma non ho nessun dato oggettivo per dirlo, è una convinzione mia. :look:

Ho capito ma nessun calciatore giocherebbe un anno intero sapendo d'essere ceduto.
Lo puoi fare per un paio di mesi .... come sta accadendo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.