Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 850505 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14060 il: 29 Aprile, 2012, 00:13:42 am »
pessimo, bisogna capire se ha ancora voglia di giocare o se sta già con la testa altrove
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14061 il: 29 Aprile, 2012, 00:14:37 am »
Non doveva entrare proprio.
Sta strunzata che appena uno è disponibile viene catapultato in campo è n'altra invenzione geniale del Mr MIrhhaholo.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14062 il: 29 Aprile, 2012, 00:15:56 am »
cmq è inquietante la ciclicità di questo topic è sempre uguale

grande forma -----> wa sta maturando speriamo resti!
media forma ---> oilloc nu bluff ma è sempre forte
infortunio ---> oilloc infortunio diplomatico gia l'hanno ceduto/se mbriact sto puttanier, venniml!
ritorna, forma di merda ------> oiiloc non suda la maglia, latrina zingaro, vendiamolo, anzi no gia l'hanno venduto e gioca così perchè pensa l'anno prossimo
di nuovo in gran forma dopo un paio di partite ------> marò fenomeno, rinnoviamo subito senza clausola!!

e manc c mparamm  :asd:

Alemao

« Risposta #14063 il: 29 Aprile, 2012, 00:17:17 am »
cmq è inquietante la ciclicità di questo topic è sempre uguale

grande forma -----> wa sta maturando speriamo resti!
media forma ---> oilloc nu bluff ma è sempre forte
infortunio ---> oilloc infortunio diplomatico gia l'hanno ceduto/se mbriact sto puttanier, venniml!
ritorna, forma di merda ------> oiiloc non suda la maglia, latrina zingaro, vendiamolo, anzi no gia l'hanno venduto e gioca così perchè pensa l'anno prossimo
di nuovo in gran forma dopo un paio di partite ------> marò fenomeno, rinnoviamo subito senza clausola!!

e manc c mparamm  :asd:

Veramente è inquietante il modo con cui tu lo devi difendere a prescindere, anche di fronte all'evidenza di un atteggiamento OSCENO IN CAMPO E FUORI.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14064 il: 29 Aprile, 2012, 00:19:22 am »
Veramente è inquietante il modo con cui tu lo devi difendere a prescindere, anche di fronte all'evidenza di un atteggiamento OSCENO IN CAMPO E FUORI.
un pò come fai tu con mazzarri,a ciascuno il suo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14065 il: 29 Aprile, 2012, 00:19:41 am »
mah io l'atteggiamento osceno in campo e fuori non lo vedo. Fuori soprattutto penso non dia problemi dalla famosa letterina.

Ah ma se la fa con i cammoristi e va a milano nel tempo libero, zingaro lota!

Il fatto che è un giocatore fisico, che quando è fuori forma fa cagare  e che dopo gli infortuni fa sempre un paio di partita da morto sembra essere un concetto troppo difficile.

Non mi pare che stia dicendo che oggi ha fatto bene.

Mah cmq non ho voglia di trolleggiare stasera.

Offline Apollo

• *
« Risposta #14066 il: 29 Aprile, 2012, 00:21:16 am »
....con Cavani in campo forse sarebbe finita diversamente...prima cosa i rilanci dalla difesa non sarebbero stati preda facili dei loro difensori...
Ecco, al di la di tutti i discorsi, è stato un grave errore tattico far uscire Cavani, se proprio devi far entrare Lavezzi, al massimo sarebbe stato più logico far uscire ...Pandev, ma era appena entrato e stava giocando alla grande, sarebbe stato assurdo. Insomma, per me non doveva assolutamente far uscire Cavani, soprattutto considerando che Lavezzi ha mollato dal 14 marzo....... è una merda. Io credo che lui ci giochi contro perché, se andrà all'Inter, a lui conviene che a finire al terzo posto sia la sua nuova squadra. Sono sicuro che nelle ultime quattro partite vedremo un Pocho motivato solo nell'ultima, la finale di coppa. In campionato sarebbe meglio non farlo mai giocare!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #14067 il: 29 Aprile, 2012, 00:21:23 am »
L'errore inequivocabile di Mazzarri è nell'undici iniziale. L'esito era prevedibile (come scritto in questi giorni).
Su Lavezzi non sarei così categorico, facile parlare adesso. Di solito è tutt'altro che indolente, magari l'aveva visto bene e voleva sfruttarlo per le ripartenze. Purtroppo è stato indecente.
Il vero crimine è aver regalato il primo tempo nel nome delle alchimie tattiche e dei lavori oscuri della fessa della mamma.

Io avrei messo sin dall'inizio Pandev, lo sto dicendo da giorni. E' forte, esperto, professionale. In questo finale di stagione il titolare deve essere lui.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #14068 il: 29 Aprile, 2012, 00:33:15 am »
un pò come fai tu con mazzarri,a ciascuno il suo

Io non lo difendo a prescindere. I suoi errori li ha fatti nel corso della stagione. Lo difendo quando deve diventare il capro espiatorio per esorcizzare i mali del Napoli, che sono diversi e non sono imputabili tutti a lui e non credo di essere in torto su questo. Su Cavani poi è normale che sia uscito a 15 dalla fine. Martedì c'è già il Palermo ed era giusto sostituirlo per farlo rifiatare, oltretutto per evitare di affaticarlo dato che gioca praticamente ogni 3 giorni.

Chi deve entrare a questo punto della stagione deve sputare sangue in campo. Non ci si può permettere sorrisetti del cazzo, poca voglia, twitterate  e palle mosce in campo. Non adesso. Così la penso.

Offline Apollo

• *
« Risposta #14069 il: 29 Aprile, 2012, 00:44:41 am »
Io non lo difendo a prescindere. I suoi errori li ha fatti nel corso della stagione. Lo difendo quando deve diventare il capro espiatorio per esorcizzare i mali del Napoli, che sono diversi e non sono imputabili tutti a lui e non credo di essere in torto su questo. Su Cavani poi è normale che sia uscito a 15 dalla fine. Martedì c'è già il Palermo ed era giusto sostituirlo per farlo rifiatare, oltretutto per evitare di affaticarlo dato che gioca praticamente ogni 3 giorni.

Chi deve entrare a questo punto della stagione deve sputare sangue in campo. Non ci si può permettere sorrisetti del cazzo, poca voglia, twitterate  e palle mosce in campo. Non adesso. Così la penso.
Ecco, hai centrato il problema: io lo sto schifando, esattamente come la maggior parte dei tifosi, e credo che lui lo stia facendo apposta, per facilitarsi la partenza. Per me non deve più giocare fino al termine della stagione.

Alemao

« Risposta #14070 il: 29 Aprile, 2012, 00:47:51 am »
Ecco, hai centrato il problema: io lo sto schifando, esattamente come la maggior parte dei tifosi, e credo che lui lo stia facendo apposta, per facilitarsi la partenza. Per me non deve più giocare fino al termine della stagione.

Ma a me poco importa se va via a fine stagione, solo che pretendo da chi subentra dalla panchina impegno, sudore e sangue per la causa. C'è chi lo fa, Pandev e Fernandez (con tutti i suoi limiti) e chi come Lavezzi e Dossena semplicemente non lo fa e questo mi fa incazzare come una jena porco Diogene Laerzio!

Offline Apollo

• *
« Risposta #14071 il: 29 Aprile, 2012, 00:54:42 am »
Ma a me poco importa se va via a fine stagione, solo che pretendo da chi subentra dalla panchina impegno, sudore e sangue per la causa. C'è chi lo fa, Pandev e Fernandez (con tutti i suoi limiti) e chi come Lavezzi e Dossena semplicemente non lo fa e questo mi fa incazzare come una jena porco Diogene Laerzio!
Bene, siccome Lavezzi se ne fotte, deve stare fuori e su questo credo siamo concordi. Pandev merita di giocare, sia per capacità tecnica che per professionalità.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #14072 il: 29 Aprile, 2012, 12:12:08 pm »
Secondo quanto riporta l'edizione odierna di TuttoSport l'Inter avrebbe pronta una super offerta per assicurarsi le prestazioni di Ezequiel Lavezzi: i cartellini di Pazzini, Coutinho, due giovani (Obi e Faraoni gli indiziati, ndr) più un conguaglio di 10-15 mln. Il Pocho sarebbe la richiesta formulata da Leonardo per il suo ritorno alla corte di Moratti.

mancava tuttospork :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14073 il: 29 Aprile, 2012, 12:13:09 pm »
io non credo proprio..

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14074 il: 29 Aprile, 2012, 12:14:57 pm »
Secondo quanto riporta l'edizione odierna di TuttoSport l'Inter avrebbe pronta una super offerta per assicurarsi le prestazioni di Ezequiel Lavezzi: i cartellini di Pazzini, Coutinho, due giovani (Obi e Faraoni gli indiziati, ndr) più un conguaglio di 10-15 mln. Il Pocho sarebbe la richiesta formulata da Leonardo per il suo ritorno alla corte di Moratti.

Leonardo? ma Moratti ieri ha detto che confermava Stramaccioni

Offline noel

• *
« Risposta #14075 il: 29 Aprile, 2012, 12:28:13 pm »

Ma magari fosse questa l'offerta.. :asd:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14076 il: 29 Aprile, 2012, 12:37:06 pm »
Leonardo é la quintessenza dei papponi e Moratti la crema marrone dei presidenti, signori di facciata e porci nell' anima.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14077 il: 29 Aprile, 2012, 12:50:00 pm »
ficcatele nel culo le tue merdose contropartite.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14078 il: 29 Aprile, 2012, 14:31:01 pm »
Leonardo verrebbe come dirigente, non come allenatore.

Offline wendell

• *
« Risposta #14079 il: 29 Aprile, 2012, 14:35:08 pm »
Ma magari fosse questa l'offerta.. :asd:
Ma anche no. Pazzini è vecchio e farebbe da preludio alla cessione di Cavani, Coutinho è (fino a prova contraria) una mezza sega (alla quale credo sia pure difficile attribuire una precisa valutazione di mercato). Faraoni di interessante ha data di nascita e curriculum, in campo non si è visto niente di esaltante. Obi meglio di lui.
Posassero Ranocchia, Obi e Nagatomo e magari possiamo pure ragionare.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.