Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 850683 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14040 il: 28 Aprile, 2012, 23:01:20 pm »
comunque a condire come al solito la frizzante serata ci ha pensato ancora una volta l'arbitraggio senza senso. fallo inventato di sana pianta su rosi, se lavezzi avesse proseguito sarebbe andato solo davanti a lobont (e poi gliela avrebbe messa in braccio, ma tanto vale illudersi)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14041 il: 28 Aprile, 2012, 23:01:40 pm »
raga mi dite perche la formazione iniziale?
Perchè il 3-6-1 è un modulo indecente che giusto con Novara e Lecce poteva dare risultati. Il modulo si sceglie in base alle risorse tecniche a disposizione. In panchina avevamo Pandev a riposo forzato da due turni, andava messo in campo.
Invece no. Gli hequilibri, la hompattezza, a fessa r'a mamma.
Abbiamo giocato senza soluzioni offensive per un tempo intero, è una cosa scandalosa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14042 il: 28 Aprile, 2012, 23:05:20 pm »
Se lo riteneva fuori forma, preferendo Pandev non doveva metterlo.

Lo mette, toglie cavani e lo mette a fare la prima punta. 3 cazzate in un colpo solo.

Che tua sia maledetto castoro!

Online Gius

• *
« Risposta #14043 il: 28 Aprile, 2012, 23:13:10 pm »
ma al di la' della minchiata di averlo inserito al posto di Cavani ma è mai possibile che un allenatore (a questi livelli poi) non si renda conto che l giocatore non è in condizione per quanto importante egli sia...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14044 il: 28 Aprile, 2012, 23:19:02 pm »
ma al di la' della minchiata di averlo inserito al posto di Cavani ma è mai possibile che un allenatore (a questi livelli poi) non si renda conto che l giocatore non è in condizione per quanto importante egli sia...

Molto probabilmente Mazzarri era convinto di averla in pugno e voleva far fare qualche minuto a Lavezzi (dopo l'infortunio) e allo stesso tempo far riposare Cavani.
Le intenzioni erano nobili ma l'allenatore non ha tenuto conto dei criminali che abbiamo dietro.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #14045 il: 28 Aprile, 2012, 23:31:39 pm »
Non l'ho visto proprio lottare in campo. Quoto Joker.

Online Apollo

• *
« Risposta #14046 il: 28 Aprile, 2012, 23:33:56 pm »
Molto probabilmente Mazzarri era convinto di averla in pugno e voleva far fare qualche minuto a Lavezzi (dopo l'infortunio) e allo stesso tempo far riposare Cavani.
Le intenzioni erano nobili ma l'allenatore non ha tenuto conto dei criminali che abbiamo dietro.

Ma qua intenzioni nobili, se così fosse vuol dire che solo lui non ha capito che questo pezzo di merda argentino ha tirato i remi in barca dopo Londra perché sta pensando alla prossima stagione con la sua nuova squadra, sta merda. Il castoro non deve farlo piú giocare..... Nemmeno la finale di coppa Italia.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14047 il: 28 Aprile, 2012, 23:41:54 pm »
"non mi son reso conto in allenamento che era ancora in queste condizioni"
da delirio

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14048 il: 28 Aprile, 2012, 23:50:07 pm »
"non mi son reso conto in allenamento che era ancora in queste condizioni"
da delirio
:buondio:

Alemao

« Risposta #14049 il: 29 Aprile, 2012, 00:02:28 am »
Mazzarri lo sta giustificando e difendendo. Non può certo dire: "È una latrina che da un mese ha tirato i remi in barca e pensa solo al contratto". Per me uno che entra in campo con quell'atteggiamento da svagato del cazzo la maglia non è degno di indossarla.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14050 il: 29 Aprile, 2012, 00:04:14 am »
Mazzarri lo sta giustificando e difendendo. Non può certo dire: "È una latrina che da un mese ha tirato i remi in barca e pensa solo al contratto". Per me uno che entra in campo con quell'atteggiamento da svagato del cazzo la maglia non è degno di indossarla.
poi c'è anche la minima possibilità che reduce da un infortunio non sia al meglio della condizione e non riesca a utilizzare la sua arma preferita,la velocità
 :boh:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #14051 il: 29 Aprile, 2012, 00:04:37 am »
mi spiace ammetterlo...a Pocho voglio bene...ma c'hai ragione...
con Cavani in campo forse sarebbe finita diversamente...prima cosa i rilanci dalla difesa non sarebbero stati preda facili dei loro difensori...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline domyssj

• *
« Risposta #14052 il: 29 Aprile, 2012, 00:05:34 am »
:rotfl:

ma lo deve inserire per contratto?

Alemao

« Risposta #14053 il: 29 Aprile, 2012, 00:07:53 am »
:rotfl:

ma lo deve inserire per contratto?

Ma invece di fare la faccina da Pochoboys e giustificarlo a prescindere, qualsiasi strunzata faccia, mi devi spiegare se a te ha dato l'impressione di sudarsela la maglia. A me no. Uagliù questo lo inquadravano e rideva a bordo campo. Rideva cazzo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14054 il: 29 Aprile, 2012, 00:08:27 am »
mi spiace ammetterlo...a Pocho voglio bene...ma c'hai ragione...
con Cavani in campo forse sarebbe finita diversamente...prima cosa i rilanci dalla difesa non sarebbero stati preda facili dei loro difensori...

Il problema è un altro ed è che certe situazioni vanno gestite proprio diversamente e Lavezzi è stato uno dei pochi a capirlo, se proprio dobbiamo dirla tutta.
Andava presa palla e tenuta in attacco ai lati del campo, facendo un buon possesso palla in modo da innervosire pure gli avversari.
Invece noi sparacchiavamo avanti cercando inutili contropiedi.
Se non riusciamo però a contenere gente come Tallo e Simplicio allora ci meritiamo il decimo posto, con buona pace di tutti quelli che sognano lo scudetto e odiano Mazzarri.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Gius

• *
« Risposta #14055 il: 29 Aprile, 2012, 00:10:00 am »
Ma invece di fare la faccina da Pochoboys e giustificarlo a prescindere, qualsiasi strunzata faccia, mi devi spiegare se a te ha dato l'impressione di sudarsela la maglia. A me no.

ma il problema è che NON E' IN CONDIZIONE FISICA dopo l'infortunio, un allenatore a questi livelli semplicemente non lo fa giocare e menchèmeno al posto di un giocatore fondamentale che poteva ancora essere preziosissimo in fase offensiva
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline domyssj

• *
« Risposta #14056 il: 29 Aprile, 2012, 00:10:45 am »
Ma invece di fare la faccina da Pochoboys e giustificarlo a prescindere, qualsiasi strunzata faccia, mi devi spiegare se a te ha dato l'impressione di sudarsela la maglia. A me no. Uagliù questo lo inquadravano e rideva a bordo campo. Rideva cazzo.
non doveva entrare se stava così.

Poi Lavezzi gioca sempre così, è sempre svagato sorridente e traccheggiante, non è Cavani che pressa jastemma e corre in difesa.

Quindi non doveva entrae, per di più non per fare la prima punta.

Se l'allenatore è menomato non è colpa mia.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #14057 il: 29 Aprile, 2012, 00:11:35 am »
Ad un certo punto, sul risultato di parità, palla in fallo laterale, lui la prende, fa na strunzat (tipo asciugando la palla con la maglia e accenna un sorriso), ma maggio nun o caca proprio :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #14058 il: 29 Aprile, 2012, 00:13:15 am »
ma questo ride sempre non capisco perchè dovrebbe essere una discriminante negativa, in fondo sta jucann a pallon :boh:

Alemao

« Risposta #14059 il: 29 Aprile, 2012, 00:13:33 am »
ma il problema è che NON E' IN CONDIZIONE FISICA dopo l'infortunio, un allenatore a questi livelli non lo fa giocare e menchèmeno al posto di un giocatore fondamentale che poteva ancora essere preziosissimo in fase offensiva

Per scattare e correre correva. Sinceramente non l'ho visto a pezzi fisicamente. Semplicemente nun teneva genio 'e faticà. Ma qua infortunio e infortunio grave. Doveva giocare alla morte quei 15 minuti finali, non correre a vuoto come un caprone senza voglia di lottare. Ha fatto pure il classico fallo da rincoglionito dei suoi prendendosi un giallo inutile.