Uagliù quale è la cuginata su Lavezzi??? Non fatemi consumare il tasto "aggiorna"!
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
A fare cosa ?La Fiorentina si è ridimensionata assai e lui comunque va per i 23 anni.E' l'ora giusta per cambiare.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
ma i Della Valle non possono cederlo, sarebbe il segnale definitivo di resa....almeno un altro anno lo terranno (e lui non credo forzerà la situazione), cercando con Rossi o chi per lui di rilanciarsi in campionato (puntando sui giovani), poi se non dovessero esserci grossi risultati molto probabile che vada via nel 2013
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
-----> 700
ma a 700 poi o chiurimm?
a sto zingarello gli va di giocare contro la roma? che dice?
cmq se deve giocare da mezzo convalescente no, nn posso intossicarmi per tutta la partita a vedere che nn scatta etc, lo facesse recuperare pienamente prima di lanciarlo nella mischia
Ma infatti io non escludo che potrebbero valutare l'ipotesi di fare cassa e rifare una squadra con quei soldi.Lo Monaco con 20-25 mln compra 10 giocatori.
che belli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie