Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 851587 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13780 il: 19 Aprile, 2012, 00:17:36 am »

yanì, sei pronta a twittare dal gulag?  :troll:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13781 il: 19 Aprile, 2012, 00:18:35 am »
Io c'o mettess' ngulag...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13782 il: 19 Aprile, 2012, 00:19:34 am »
Io c'o mettess' ngulag...

specifica a chi dei due  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
R: Re:R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13783 il: 19 Aprile, 2012, 00:20:38 am »
specifica a chi dei due  :look:
a quello a sinistra :sisi:

Starfred

R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13784 il: 19 Aprile, 2012, 01:59:08 am »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13785 il: 19 Aprile, 2012, 02:05:19 am »
L'unico per il quale mi "taglierei le vene" se dovesse partire è Cavani. E' l'unico che sarebbe insostituibile a meno che non puoi dare 5-6 mln l'anno. Son convinto che TUTTI gli altri giocatori con i nostri stipendi possono essere sostituiti più che degnamente, andandoci anche a migliorare.
A Lavezzi sono affezionato ma se vuole andare via, che vada dove cazzo vuole, me ne farò una ragione.

:sisi:

Per me comunque va all'Anzhi al posto di Eto'o che si è stancato di stare in quella chiavicumma. Alla fine è destino che questo prima o poi deve sostituire il camerunense, si farà un annetto da quelle parti, poi è facile che ce lo ritroviamo dopo un anno ad una delle due strisciate milanesi, in prestito con diritto di riscatto...:cazzimm:

Io sono sicura che andrà così :boh:

http://www.tuttonapoliforum.net/index.php?topic=36612.0;wap

È un loop continuo.

:siasd:

Ah, come ho sempre sostenuto, Yanina è un'anoressica di merda, slavata e insignificante. Caterina Aronica tutta la vita :compagni:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline gigs

• *
« Risposta #13786 il: 19 Aprile, 2012, 07:50:40 am »
L'unico per il quale mi "taglierei le vene" se dovesse partire è Cavani. E' l'unico che sarebbe insostituibile a meno che non puoi dare 5-6 mln l'anno. Son convinto che TUTTI gli altri giocatori con i nostri stipendi possono essere sostituiti più che degnamente, andandoci anche a migliorare.
A Lavezzi sono affezionato ma se vuole andare via, che vada dove cazzo vuole, me ne farò una ragione.

Quoto tutta la vita

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13787 il: 19 Aprile, 2012, 08:36:35 am »
dal 21 maggio in poi ci pensiamo  :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13788 il: 19 Aprile, 2012, 09:05:47 am »

Azz, allora momasf aveva ragione...comunque il pocho loco poteva anche comprarsi una fidanzata più graziosa.
Ma l'asado russo è buono? E per arrivare da Navarro meglio twittare dall'atlantico o dal pacifico?

Offline wendell

• *
R: Re:R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13789 il: 19 Aprile, 2012, 09:52:26 am »
Azz, allora momasf aveva ragione...
Momasf come Galileo.

Alemao

« Risposta #13790 il: 19 Aprile, 2012, 12:50:11 pm »
Momasf è quello a sinistra.

Offline noel

• *
Re:R: Re:R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13791 il: 19 Aprile, 2012, 12:54:53 pm »
Momasf come Galileo.
Chiedetegli scusa dopo averlo abiurato.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #13792 il: 19 Aprile, 2012, 13:18:46 pm »
Credo proprio che a fine anno ci saluterà.... mi dispiace, ma se vuole andare via... CIA'!

Cavani non è insostituibile, se vuole andare via per 50 mln cash lo portiamo in spalla ovunque..

questi se ne so sagliut e cul.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13793 il: 19 Aprile, 2012, 13:19:18 pm »
Credo proprio che a fine anno ci saluterà.... mi dispiace, ma se vuole andare via... CIA'!

Cavani non è insostituibile, se vuole andare via per 50 mln cash lo portiamo in spalla ovunque..

questi se ne so sagliut e cul.
marò riman solo hamsik  :maronn:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #13794 il: 19 Aprile, 2012, 13:31:24 pm »
marò riman solo hamsik  :maronn:
ci pensa lucarelli. :look:

No cmq non possiamo farci tenere sotto scacco da questi muccusielli mercenari, nessuno di loro mi sembra si chiami diego armando maradona (che io cmq avrei ceduto al marsiglia nel 90 :look: )

Vargas uscirà forte, torna INSIGNE che è nu mostro, Pandev si tenterà di riscattarlo... io comprerei pepito ROSSI scassato a pochi milioni in modo da ritrovarmi tra 4-5 mesi un giocatore che, recuperato fisicamente, può fare la differenza come il pocho (anche se ha caratteristiche completamente diverse)

Se volesse andar via Cavani... beh, pur essendo più difficile da trovare un sostituto con le stesse caratteristiche, di centravanti buoni in giro ce ne sono...  anche il matador prima di venire a napoli non era NESSUNO... bisogna rischiare, questo è il punto..  ma se ci portano 50 milioni e lui chiede di andar via, il sostituto volente o nolente lo devi trovare.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Alemao

« Risposta #13795 il: 19 Aprile, 2012, 16:01:44 pm »
Col Novara ci sarà: doppia cifra uagliù. :sad:

:troll:
« Ultima modifica: 19 Aprile, 2012, 17:17:57 pm da Alemao »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #13796 il: 19 Aprile, 2012, 16:24:35 pm »
Ah, come ho sempre sostenuto, Yanina è un'anoressica di merda, slavata e insignificante. Caterina Aronica tutta la vita :compagni:
Ma no ja, deve solo mettere 2-3 kg e sta apposto. E poi secondo me è la foto che rende male.  :sisi:

Alemao

« Risposta #13797 il: 19 Aprile, 2012, 17:17:23 pm »
Quant'è bella Milano.

Offline nocerino

• *
« Risposta #13798 il: 19 Aprile, 2012, 17:28:21 pm »
Quant'è bella Milano.

mi sa che questo si è infortunato apposta per andare alla Fiera del Mobile a Rho, magari si porta pure Campagnaro, uso esposizione

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13799 il: 19 Aprile, 2012, 17:29:24 pm »
mi sa che questo si è infortunato apposta per andare alla Fiera del Mobile a Rho, magari si porta pure Campagnaro, uso esposizione

del resto se fosse andato a quella di Teano, Forgione se fosse pigliato collera
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: