Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 851626 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13740 il: 17 Aprile, 2012, 14:35:34 pm »
cmq se parte io sono per prendere gente tipo Muriel e Ramirez (magari entrambi) soprattutto se non facciamo la champions.

Prendere vie di mezzo, ovvero non il giocatore fortissimo ma neanche il giovane ora piscitiello ma potenzialmente fortissimo, e prendere qualcuno che è una via di mezzo, della serie giocatore 25enne di talento ma niente di che ma esperto, mi farebbe girare le palle e poichè dubito che i talenti con grandi prospettive ma gia forti, per motivi di papponaggine, non li prenderemo mai (parlo tipo degli Jovetic di turno) spero nei giovanissimi talenti. Ovviamente senza Mazzarri.

Starfred

« Risposta #13741 il: 17 Aprile, 2012, 14:36:27 pm »
ormai anche wendell si è dato all'alemaismo, ha parlato addirittura di Giovinco. Ci vuole qualcuno che vi mantiene coi piedi per terra :look:

io già me sto accattann' a maglia e Jovetic :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #13742 il: 17 Aprile, 2012, 14:37:55 pm »
certo, si nun teness la forma fisica di Pato e il fiato di Lucarelli...quest'anno ben 14 partite in A per lui, poco meno di un terzo del campionato. Vai così Boa :sbav:
veramente tiene un fiato assurdo, quest'anno si è ciaccato malamente ma è stato sfortunato perchè in carriera non è mai stato un pato sempre rotto.

Boateng è decisamente superiore ad Hamsik ja, gia solo per il fatto che hanno la stessa capacità di tiro ma Boateng ha un fisico allucinante, forza velocità resistenza, difende e tiene pure la cazzimma nei contrasti.

Hamsik magari ha un pò più di inserimento e finalizzazione, ma poi bast.

Starfred

« Risposta #13743 il: 17 Aprile, 2012, 14:39:55 pm »
veramente tiene un fiato assurdo, quest'anno si è ciaccato malamente ma è stato sfortunato perchè in carriera non è mai stato un pato sempre rotto.

Boateng è decisamente superiore ad Hamsik ja, gia solo per il fatto che hanno la stessa capacità di tiro ma Boateng ha un fisico allucinante, forza velocità resistenza, difende e tiene pure la cazzimma nei contrasti.

Hamsik magari ha un pò più di inserimento e finalizzazione, ma poi bast.

leggo su wiki che in carriera che non ha mai fatto più di 26 presenze in campionato nella sua carriera. Avrei da ridire. :look:

comunque è il topic di Lavezzi, nun c'ammurbate a uallera con Hamsik pure qua :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13744 il: 17 Aprile, 2012, 14:42:30 pm »
Io ho quasi l'impressione che la nostra dirigenza finga di avere ansia attorno alla clausola di Lavezzi per far credere ai russi di fare un buon affare. :look:
Comunque io benedirei la cessione di Lavezzi e pure quella di Hamsik a 5-6 milioni in meno. Me passa p'o cazz.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13745 il: 17 Aprile, 2012, 14:44:30 pm »
Comunque io benedirei la cessione di Lavezzi e pure quella di Hamsik a 5-6 milioni in meno. Me passa p'o cazz.
Pure io. Voglio una squadra con una rosa equilibrata, senza l'attuale sproporzione tra reparti né idolissimi da dare in pasto alla massa.
Non fa niente che retrocediamo, ciò che conta è la simmetria :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #13746 il: 17 Aprile, 2012, 14:45:10 pm »
Pure io. Voglio una squadra con una rosa equilibrata, senza l'attuale sproporzione tra reparti né idolissimi da dare in pasto alla massa.

:rotfl:

Sogno un Cannavaro in attacco, spero in Pratto.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13747 il: 17 Aprile, 2012, 14:46:10 pm »
:rofl: :rofl:.Io vi ho detto già che il Pocho l'avrei trattenuto un altro anno,mentre quel cancro di Hamsik è da spedire al più presto da qualche parte,visto che condiziona troppo il gioco di questa squadra ed è inutile quanto i preservativi nella tasca del Ragioniere.
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #13748 il: 17 Aprile, 2012, 14:47:23 pm »
Farfan-Vargas :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13749 il: 17 Aprile, 2012, 14:47:41 pm »

Tu pazzije, io lo penso seriamente.  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #13750 il: 17 Aprile, 2012, 14:48:51 pm »

:rotfl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #13751 il: 17 Aprile, 2012, 14:51:43 pm »
Di Marzio:
Mi fido delle parole di De Laurentiis. Quando dice che i tre non sono in vendita e perchè non lo sono, l'unica questione è quella riguardante Lavezzi che ha una clausola rescissoria. Per prenderlo bisogna sborsare 32mln di euro e avere la sua volontà, con qualche milione in meno non credo il club possa cederlo. Inoltre quando ci sono trasferimenti di 30-40mln le società pagano in più anni, mentre versando la clausola bisogna pagarli in un'unica volta. Cavani sono sicuro che non si muoverà, soprattutto perchè se hai un altro tenore in vendita. Tenendo conto anche che hanno contratti lunghissimi, De Laurentiis nell'eventualità si farà forte dei contratti ma non mi pare che ci sarà questo bisogno. Non vedo insofferenza, anche ieri Marek Hamsik ha ribadito il suo amore per la maglia e la città".

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #13752 il: 17 Aprile, 2012, 14:52:23 pm »
Io ho quasi l'impressione che la nostra dirigenza finga di avere ansia attorno alla clausola di Lavezzi per far credere ai russi di fare un buon affare. :look:
Ma infatti pure l'anno scorso andavano in giro col cartello "VENDESI LAVEZZI da pagare piccola clausola" :asd:
Il problema è che lo sostituiamo con Giovinco se ci va bene :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13753 il: 17 Aprile, 2012, 14:53:35 pm »
Inoltre quando ci sono trasferimenti di 30-40mln le società pagano in più anni, mentre versando la clausola bisogna pagarli in un'unica volta.

ma infatti questo è un altro elemento riguardante la clausola da non sottovalutare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #13754 il: 17 Aprile, 2012, 14:55:12 pm »
Ma infatti pure l'anno scorso andavano in giro col cartello "VENDESI LAVEZZI da pagare piccola clausola" :asd:
Il problema è che lo sostituiamo con Giovinco se ci va bene :maronn:

Con 31 mln di euro a disposizione, più di quanto valga realmente, l'affare lo facciamo noi a darglielo e le possibilità di prenderne uno più forte ci sono, ma comunque tranquilli: solo un fesso russo se lo accatta a questo. Ergo resta confinato a Napoli.
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2012, 14:56:17 pm da Alemao »

Offline domyssj

• *
« Risposta #13755 il: 17 Aprile, 2012, 14:56:37 pm »
Con 31 mln di euro a disposizione, più di quanto valga realmente, l'affare lo facciamo noi a darglielo e le possibilità di prenderne uno più forte ci sono.
questa frase è vera solo in 2 casi:

- consideri lavezzi al livello di un diamanti
- Sai per certo che De La viene chiamato dal padreterno prima di giugno.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13756 il: 17 Aprile, 2012, 14:56:45 pm »
Ma solo io spero che Di Marzio jr. faccia la fine in diretta tv della buonanima di Scoglio ?  :look:
Oramai ce l'ho troppo come auciello del malaugurio, poi quel suo finto buonismo da venditore di fumo nei confronti dei napoletani, in modo che passano tutta la giornata su Sky Sport 24 o sul suo blog di merda, mi fa sperare veramente che possa avere un incontro ravvicinato col mostro di Milwaukee.
Lui e quel cazzo di twitter sempre in mezzo, comm 'o schifo...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #13757 il: 17 Aprile, 2012, 14:57:18 pm »
Con 31 mln di euro a disposizione, più di quanto valga realmente, l'affare lo facciamo noi a darglielo e le possibilità di prenderne uno più forte ci sono.
Ma con 31 mln ci sono le possibilità eccome, a quella cifra ti vendono Higuain, Tevez e pure Suarez per dirti...ah ci sono dai 6 ai 9 mln di motivi che mi fanno pensare il contrario :peppe:

Alemao

« Risposta #13758 il: 17 Aprile, 2012, 15:00:22 pm »
questa frase è vera solo in 2 casi:

- consideri lavezzi al livello di un diamanti
- Sai per certo che De La viene chiamato dal padreterno prima di giugno.

Ma qua subentra l'idolatria e vabbuò è pure comprensibile.

Lavezzi non è un campione. È un ottimo calciatore e un pessimo professionista. A me sinceramente che resti può fare solo piacere. Che se ne vada, sinceramente non mi fa né caldo, né freddo. Non è Maradona. Non è Zola. È Ezechiele Lavezzi e se uno lo strapaga perché ha una fissa per lui che ben venga. Le alternative ci sono e non sono un passo indietro.

Offline domyssj

• *
« Risposta #13759 il: 17 Aprile, 2012, 15:05:21 pm »
Ma qua subentra l'idolatria e vabbuò è pure comprensibile.

Lavezzi non è un campione. È un ottimo calciatore e un pessimo professionista. A me sinceramente che resti può fare solo piacere. Che se ne vada, sinceramente non mi fa né caldo, né freddo. Non è Maradona. Non è Zola. È Ezechiele Lavezzi e se uno lo strapaga perché ha una fissa per lui che ben venga. Le alternative ci sono e non sono un passo indietro.
ma infatti si. Noi gli ottimi calciatori (ingaggio > 2,2 mln) non li possiamo prendere.

Quelil alla portata variano tra diamanti giovinco ramirez e forse qualcuno all'estero tipo D.Costa.

Rossi (se non si spezzava) Jovetic etc sono gia ampiamente fuori portata, basta vedre che pure un Farfarn (che non è al livello di lavezzi) è imprendibile.