lui è pandev sono gli unici che hanno giocato con un minimo di voglia contro la lazio 
Mah togli pure a Lavezzi, che al di là del tacco non ha fatto nulla come gli altri 9 in campo. Senza dubbio lui più degli altri ha vissuto Napoli (nonostante la "reclusione"

). Ha fequentato la creme della merda cittadina. Ha sperperato soldi su soldi in macchine, collezioni di rolex, partecipazioni in società caccavariane di dubbia onestà e per ultimo lo yacht, che costa un fottìo di soldi solo a mantenerlo e più spendi soldi, più sei portato a volerne e lui ne ha sperperati veramente tanti. Mo' può postare tutte le foto del mondo con la vista sul golfo, ma se vuole guadagnare di più, deve andare all'estero e a parte i russi e probabilmente il Malaga (che mo' è terzo in Spagna e un pensiero potrebbe pure farcelo) nessuno è disposto a pagare 31 mln di euro per un calciatore di 27 anni con la media di 8 gol a stagione.
Contano le motivazioni, le sue, ma purtroppo per lui non solo queste: ha un contratto e De Laurentiis ha ribadito che finché nessuno paga la clausola, lui è ancorato a Napoli. Come molti calciatori oggi sei sulla cresta dell'onda (un mese fa tutti lo volevano) e domani non ti fila nessuno perché non segni e non rendi come dovresti. Sta di fatto che, se questo non è motivato a dovere, rischia solo di essere un danno per il Napoli, come è accaduto tre anni fa nel girone di ritorno. Mo' bisogna capire che intende fare. È chiaro che partirà solo per 31 mln di euro. È altrettanto chiaro che il tenore di vita che fa lui a Napoli cozza molto con l'ingaggio che prende: questo o si dà una regolata, o rischia di rimanere con le tasche bucate. L'unico modo che ha per mantenere quel tenore di vita è chiedere l'aumento dell'ingaggio, chiedere di essere ceduto, o peggio ancora, cosa che più temo, fare di tutto per farsi cedere.