veramente io sapevo che andava a trans
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Quello era Contini
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
io sapevo Mannini
esattamente...la forza di Cannavaro & Co. sta proprio in Lavezzi.Hanno sposato una idea di Napoli,quella di Cannavaro,che è merda....devono andare via.La Napoli di Secondigliano e Corso Garibaldi,la Napoli dei tatuatori che si ammazzano e dei cammorristi ristoratori non l'hanno scoperta per caso,cosi come per caso c'erano i Boss a bordocampo.Ti rendi conto questi gli anni scorsi che hanno potuto combinare?Specialmente nei gironi di ritorno,senza obiettivi da raggiungere.....come adesso.Hamsik poi si è completamente stronzificato,non ha margini,sta regredendo,completamente inglobato nel clan degli merdaioli.Anche Vargas sta seguendo la linea maestra:sempre le stesse zone di Napoli,sempre la stessa gente.Devono andare via ora.
Ma quindi se cammini a secondigliano sei camorrista a prescindere? No perchè nonnema abita lì e paga pure il canone...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
noi per fare la pizzata la settimana scorsa abbiamo dovuto pagare il pizzo a un emissario di Lavezzi
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
non ho mai conosciuto mia madre.
ua a corso garibaldi sta proprio la gente piu brutta
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
però Lavezzi ogni tanto un giro all'Ikea di Baronissi se lo potrebbe fare
Per me la gente di merda sta a via scarlatti e non sto scherzando.
Isab non quota.