Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 852033 volte)  Share 

SpamMattia

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13320 il: 02 Aprile, 2012, 15:44:11 pm »
Ma direi che hanno pure altamente cacato il cazzo Mattia e Isa con la loro diatriba Pocho Hamsik :asd:
Ieri tutti uno schifo totale, mo prendersela di + con uno e meno con un altro non so che senso abbia, andavano presi a calci in culo indistintamente
ma io proprio per la partita di ieri non posso leggere che hmsik e cavani si sono impegnati ma lavezzi no innanzitutto perchè questa cosa si basa sul nulla ma poi anche perchè se c'è uno che ha provato a fare qualcosa(seppur male) è proprio il porcho

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13321 il: 02 Aprile, 2012, 15:46:14 pm »
peppe ma infatti se ognuno si sfogasse esprimendo il proprio parere senza rompere le palle al prox, nn ci sarebbe dubbio alcuno che il forum sarebbe più leggibile. qua partono le crociate sul chi può parlare e chi no e chi ha pregiudizi e chi no. dissertazioni noiose ed abbastanza inutili e che onestamente fanno passare proprio la voglia di star i qua sopra
:dignità:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #13322 il: 02 Aprile, 2012, 15:49:52 pm »
ma io proprio per la partita di ieri non posso leggere che hmsik e cavani si sono impegnati ma lavezzi no innanzitutto perchè questa cosa si basa sul nulla ma poi anche perchè se c'è uno che ha provato a fare qualcosa(seppur male) è proprio il porcho
Ma infatti chi si è impegnato di + e chi meno, in un 3 a 0 a Torino dove siamo stati umiliati in tutti i luoghi e tutti i laghi (cit.), me ne passa per il cazzo :asd:
peppe ma infatti se ognuno si sfogasse esprimendo il proprio parere senza rompere le palle al prox, nn ci sarebbe dubbio alcuno che il forum sarebbe più leggibile. qua partono le crociate sul chi può parlare e chi no e chi ha pregiudizi e chi no. dissertazioni noiose ed abbastanza inutili e che onestamente fanno passare proprio la voglia di star i qua sopra
Vogliamoci bene e state calmi che già non è facile svegliarsi la mattina dopo serate del genere :ok:

SpamMattia

« Risposta #13323 il: 02 Aprile, 2012, 15:51:38 pm »
Ma infatti chi si è impegnato di + e chi meno, in un 3 a 0 a Torino dove siamo stati umiliati in tutti i luoghi e tutti i laghi (cit.), me ne passa per il cazzo :asd:Vogliamoci bene e state calmi che già non è facile svegliarsi la mattina dopo serate del genere :ok:
ma infatti è isa ca s sbatt :asd: a me passa per il cazzo. mi dà solo fastidio che pure in una partita del genere si voglia trovare il capro espiatorio quando poi hanno fatto tutti schifo, in primis l'allenatore e L'ENFANT PRODIGE hamsik :asd:

Offline isab1987

• *
« Risposta #13324 il: 02 Aprile, 2012, 15:53:41 pm »
ma tu chi sei per dire mi da fastidio? il paladino della giustizia delle opinioni altrui? ma per favore

SpamMattia

« Risposta #13325 il: 02 Aprile, 2012, 15:56:12 pm »
ma tu chi sei per dire mi da fastidio? il paladino della giustizia delle opinioni altrui? ma per favore
isa ti rinnovo l'invito a farti una camomilla :asd: comunque calmati perchè veramente qua nessuno ti sta dicendo niente e a nessuno interessa questa diatriba :asd:

tra l'altro io penso che ieri si sia avuta la conferma che vive un pessimo periodo di forma proprio fisica

Offline isab1987

• *
« Risposta #13326 il: 02 Aprile, 2012, 15:57:58 pm »
e ti rinnovo l'invito ad ignorare i miei post e a evitare di rispondere in futuro. uno prima provoca e poi fa il santo..  bha

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #13327 il: 02 Aprile, 2012, 16:01:17 pm »
e ti rinnovo l'invito ad ignorare i miei post e a evitare di rispondere in futuro. uno prima provoca e poi fa il santo..  bha
Datevi una calmatina ja, un :bacino: a tutti e due e finiamola qui :mascaralook:

Hamsik e Lavezzi hanno fatto cagare entrambi, ma pure Cavani :look:

Lavezzi certe volte mi sembrava spento, non ci provava nemmeno...

è mancata proprio la mentalità giusta, per non parlare dell'assenza ingiustificata della amata PERSONALITA'... sono anni che aspettiamo il salto di qualità dei ninnilli sotto questo punto di vista, ormai sono quasi trentenni... :doh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #13328 il: 02 Aprile, 2012, 16:27:07 pm »
Per la gioia di stefano la bestia ... siamo a pagina 666!
Grazie della dedica :look:
continuate pure a "jastemarvi" :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #13329 il: 02 Aprile, 2012, 16:28:08 pm »
Forse Marco intendeva dire Stefano il cagnolino timidone innamorato :look:

Alemao

« Risposta #13330 il: 02 Aprile, 2012, 16:28:40 pm »
lavezzi dalla partita col chelsea non accocchia un cazzo in campo... scuse o non scuse su twitter!!
Vero, ma il Napoli senza quei 3 in stato di grazia è una squadra mediocre e quindi potete prendervela quanto volete, ma qua l'unica cosa importante è che questi 3 che hanno tirato il carretto fino a mo' si riprendano e tornino a giocare come sanno. A me non me ne fotte niente di dargli addosso adesso. Mi preme solo che torni a giocare come sa! E assieme a lui pure Hamsik e Cavani, perché se non girano questi 3 sono cazzi.

Da criticare più di lui, Hamsik e Cavani sono quei tre purpi che abbiamo là dietro che grazie alle loro cacate settimanali e infrasettimanali puntualmente hanno vanificato tutto ciò di buono hanno fatto quei 3 là davanti. In questo momento bisogna incitarli a riprendersi quanto prima, senza affossarli, perché il momento è delicato e noi, che piacciano o meno i 3 in questione, dipendiamo da loro. È a loro che dobbiamo le nostre fortune non ai Caccavari.
« Ultima modifica: 02 Aprile, 2012, 16:31:12 pm da Alemao »

Offline isab1987

• *
« Risposta #13331 il: 02 Aprile, 2012, 16:33:25 pm »
Vero, ma il Napoli senza quei 3 in stato di grazia è una squadra mediocre e quindi potete prendervela quanto volete, ma qua l'unica cosa importante è che questi 3 che hanno tirato il carretto fini a mo' si riprendano e tornino a giocare come sanno. A me non me ne fitte niente di dargli addosso adesso. Mi preme solo che torni a giocare come Sto arrivando! E assieme a lui pure Hamsik e Cavani, perché se non girano questi 3 sono cazzi.

Da criticare più di lui, Hamsik e Cavani sono quei tre purpi che abbiamo là dietro che grazie alle loro cacate settimanali e infrasettimanali puntualmente hanno vanificato tutto ciò di buono hanno fatto quei 3 là davanti. In questo momento bisogna incitarli a riprendersi quanto prima, senza affossarli, perché il momento è delicato e noi che piacciano o meno i 3 in questione dipendiamo da loro. È a loro che dobbiamo le mostre fortune non ai Caccavari.
d'accordissimo, ma lo scrivere sul forum che hanno fatto cacare di certo nn li demoralizzerà (cioè nessuno mai si sognerebbe ne di intasarli su twitter nè di cacargli il cazzo a castelvolturno o allo stadio per intenderci), salvo che nn si nascondino sotto le mentite spoglie di qualche utente :look:
perndili come sfoghi e mere opinioni, perche chest'è. poi le discussioni vengono fuori per altri motivi  che poco hanno a che fare col voler fare una chiavica ad hamsik o a desantis, o ad aronica

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13332 il: 02 Aprile, 2012, 16:35:40 pm »
Vero, ma il Napoli senza quei 3 in stato di grazia è una squadra mediocre e quindi potete prendervela quanto volete, ma qua l'unica cosa importante è che questi 3 che hanno tirato il carretto fino a mo' si riprendano e tornino a giocare come sanno. A me non me ne fotte niente di dargli addosso adesso. Mi preme solo che torni a giocare come sa! E assieme a lui pure Hamsik e Cavani, perché se non girano questi 3 sono cazzi.

Da criticare più di lui, Hamsik e Cavani sono quei tre purpi che abbiamo là dietro che grazie alle loro cacate settimanali e infrasettimanali puntualmente hanno vanificato tutto ciò di buono hanno fatto quei 3 là davanti. In questo momento bisogna incitarli a riprendersi quanto prima, senza affossarli, perché il momento è delicato e noi, che piacciano o meno i 3 in questione, dipendiamo da loro. È a loro che dobbiamo le nostre fortune non ai Caccavari.
EH SI e sono d'accordo... anche se non mi faccio capace come vidal che tiene 5,04 di media fantacalcistica ha fatto quel partitone... mi sembrava un gran giocatore... qualcosa che non và ci sta... :troll:

Alemao

« Risposta #13333 il: 02 Aprile, 2012, 16:42:25 pm »
d'accordissimo, ma lo scrivere sul forum che hanno fatto cacare di certo nn li demoralizzerà (cioè nessuno mai si sognerebbe ne di intasarli su twitter nè di cacargli il cazzo a castelvolturno o allo stadio per intenderci), salvo che nn si nascondino sotto le mentite spoglie di qualche utente :look:
perndili come sfoghi e mere opinioni, perche chest'è. poi le discussioni vengono fuori per altri motivi  che poco hanno a che fare col voler fare una chiavica ad hamsik o a desantis, o ad aronica
Ma per carità, ognuno ha il diritto di dire ciò che vuole, ognuno ha simpatie e antipatie personali e nessuno le nega, ma rendiamoci conto che quando quei 3 non stanno in giornata, per noi sono SEMPRE cazzi e figure di merda. Ora i periodi no ci stanno per tutti, campioni e purpi, ma ciò che è importante è che questi 3 tornino a giocare come sanno al di là che il calciatore in questione piaccia o meno.

Sono 3 calciatori fondamentali e noi dipendiamo per il 70% da questi 3 e per il rimanente 30% dal resto della rosa.

Offline isab1987

• *
« Risposta #13334 il: 02 Aprile, 2012, 16:47:49 pm »
Ma per carità, ognuno ha il diritto di dire ciò che vuole, ognuno ha simpatie e antipatie personali e nessuno le nega, ma rendiamoci conto che quando quei 3 non stanno in giornata, per noi sono SEMPRE cazzi e figure di merda. Ora i periodi no ci stanno per tutti, campioni e purpi, ma ciò che è importante è che questi 3 tornino a giocare come sanno al di là che il calciatore in questione piaccia o meno.

Sono 3 calciatori fondamentali e noi dipendiamo per il 70% da questi 3 e per il rimanente 30% dal resto della rosa.
ma in realta io credo che il problema di ieri sia stata la mancanza di corsa e di lucidita. il centrocampo è stato sovrastato, per quanto gli attaccanti potessero dare una mano dietro, se nn gli arriva una palla giocabile nn li posso manco ritenere cosi' responsabili, cioè ieri secondo me pure se cavani fosse stato in forma esplosiva, nn arrivandogli manco una palla giocabile, cmq nn l'avremmo scoperto.

il problema è proprio lo smalto, poi è tornato il problema dello scorso anno: soffriamo le partite importanti davvero, gli scontri diretti, le partite della verita, puntualmente le pisciamo, ma proprio come atteggiamento

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13335 il: 02 Aprile, 2012, 16:49:30 pm »
ma in realta io credo che il problema di ieri sia stata la mancanza di corsa e di lucidita. il centrocampo è stato sovrastato, per quanto gli attaccanti potessero dare una mano dietro, se nn gli arriva una palla giocabile nn li posso manco ritenere cosi' responsabili, cioè ieri secondo me pure se cavani fosse stato in forma esplosiva, nn arrivandogli manco una palla giocabile, cmq nn l'avremmo scoperto.

il problema è proprio lo smalto, poi è tornato il problema dello scorso anno: soffriamo le partite importanti davvero, gli scontri diretti, le partite della verita, puntualmente le pisciamo, ma proprio come atteggiamento
tieni ragione....questi ricchiuncielli si dovevano fare na bella colata alle unghie....

Offline isab1987

• *
« Risposta #13336 il: 02 Aprile, 2012, 16:52:02 pm »
tieni ragione....questi ricchiuncielli si dovevano fare na bella colata alle unghie....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
intendevo la condizione fisica, si correva poco e male, squadra ferma sia in fase di possesso che in fase di nn possesso.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13337 il: 02 Aprile, 2012, 16:53:03 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
intendevo la condizione fisica, si correva poco e male, squadra ferma sia in fase di possesso che in fase di nn possesso.
uaa isa fai pure i rutti a tavola? :troll:

Offline wendell

• *
« Risposta #13338 il: 02 Aprile, 2012, 16:53:48 pm »
il Napoli senza quei 3 in stato di grazia è una squadra mediocre
Posso pure morire.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #13339 il: 02 Aprile, 2012, 16:55:52 pm »

Isa sono dell'idea che se hai calciatori così forti là davanti ogni discorso tattico o di schieramento lascia il tempo che trova. Se giocano come sanno, non c'è discorso tattico che regga. Sono calciatori decisivi e quando non lo sono per stanchezza o nervosismo, te ne accorgi immediatamente e a risentirne è l'intera squadra. Nei momento decisivi quest'anno abbiamo fatto benissimo quando i 3 hanno giocato come sanno.

Devono tornare decisivi. Alla fine è tutto qua.
« Ultima modifica: 02 Aprile, 2012, 16:57:08 pm da Alemao »