Ma per carità, ognuno ha il diritto di dire ciò che vuole, ognuno ha simpatie e antipatie personali e nessuno le nega, ma rendiamoci conto che quando quei 3 non stanno in giornata, per noi sono SEMPRE cazzi e figure di merda. Ora i periodi no ci stanno per tutti, campioni e purpi, ma ciò che è importante è che questi 3 tornino a giocare come sanno al di là che il calciatore in questione piaccia o meno.
Sono 3 calciatori fondamentali e noi dipendiamo per il 70% da questi 3 e per il rimanente 30% dal resto della rosa.
ma in realta io credo che il problema di ieri sia stata la mancanza di corsa e di lucidita. il centrocampo è stato sovrastato, per quanto gli attaccanti potessero dare una mano dietro, se nn gli arriva una palla giocabile nn li posso manco ritenere cosi' responsabili, cioè ieri secondo me pure se cavani fosse stato in forma esplosiva, nn arrivandogli manco una palla giocabile, cmq nn l'avremmo scoperto.
il problema è proprio lo smalto, poi è tornato il problema dello scorso anno: soffriamo le partite importanti davvero, gli scontri diretti, le partite della verita, puntualmente le pisciamo, ma proprio come atteggiamento