Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 853586 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12640 il: 28 Febbraio, 2012, 11:21:59 am »
azz..questo è il post 4000,ci devo pensare bene...direi che Lucarelli non è in grado più nemmeno di tirare un pallone, quindi il discorso delle esercitazioni sarà una delle tante invenzioni dei media

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12641 il: 28 Febbraio, 2012, 12:00:02 pm »
Comunque il primo anno di A, fece ben due doppiette in campionato, ovvero contro l'Udinese e contro la Fiorentina entrambe al San Paolo. Oltre alla tripletta in coppa Italia contro il Pisa.
L'anno scorso chiuse il girone d'andata a 4 gol, fu poi nel girone di ritorno che diede tutto il peggio di se, segnando solo 2 gol (l'ultimo a marzo), e mangiandosi in ogni partita l'inverosimile, su tutti la nottataccia di Villarreal su cui è meglio non ricordare, e contro il Genoa in casa, dove prima del gol di Hamsik, si mangiò letteralmente due gol a porta vuota (uno di testa ed un altro di piede, dove per poco non mi chiavava la palla in faccia).
Speriamo quindi che non sia solo un fuoco di paglia, la vena realizzata attuale...
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2012, 12:12:01 pm da kohna80 »

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12642 il: 28 Febbraio, 2012, 12:11:29 pm »
Speriamo quindi che non sia solo un fuoco di paglia, la vena realizzata attuale...

Anche perchè Lavezzi ha sempre segnato a "periodi".
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online vampyr8

• *
« Risposta #12643 il: 28 Febbraio, 2012, 13:43:27 pm »
Preziosi: "Che rabbia, il Pocho mi avrebbe fatto ricco. Vale quanto Messi e Ronaldo"

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12644 il: 28 Febbraio, 2012, 14:03:50 pm »
Comunque il primo anno di A, fece ben due doppiette in campionato, ovvero contro l'Udinese e contro la Fiorentina entrambe al San Paolo. Oltre alla tripletta in coppa Italia contro il Pisa.
L'anno scorso chiuse il girone d'andata a 4 gol, fu poi nel girone di ritorno che diede tutto il peggio di se, segnando solo 2 gol (l'ultimo a marzo), e mangiandosi in ogni partita l'inverosimile, su tutti la nottataccia di Villarreal su cui è meglio non ricordare, e contro il Genoa in casa, dove prima del gol di Hamsik, si mangiò letteralmente due gol a porta vuota (uno di testa ed un altro di piede, dove per poco non mi chiavava la palla in faccia).
vero..un'altra doppietta la fece a bari nel 2009-10...pero' alla sesta giornata di ritorno ha fatto gli attuali goal(6)solo nel 2008-09 quando poi chiuse a 7..il primo anno era a 5 come l'anno scorso..addirittura a 3 nel 2009-10

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12645 il: 28 Febbraio, 2012, 15:33:36 pm »
Leonardippler butta il pezzo :look:

Parma, Leonardi: "Altro che vice Pocho, Giovinco è più forte di Lavezzi"
"Non so lo schieramento di Donadoni ma non credo voglia fare una gabbia difensiva"
28.02.2012 14.00 di Marisa de Gaetano    per tuttonapoli.net   articolo letto 606 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pietro Leonardi, direttore sportivo del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Gol sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Io conosco, anzi apprezzo Donadoni e per lui sono importanti tutte le partite e non credo lui senta il confronto con una sua ex squadra. Cosa penso della clausola rescissoria di Lavezzi? Il mercato lo fa chi compra e dire un qualcosa sulla clausola e sulla sua vendita sarebbe stupido, perchè il mio parere conta poco. Se ci fosse un club a lui interessato la clausola non sarebbe un problema; dipende tutto dalla società e dalla volontà del giocatore. Non so lo schieramento di Donadoni ma non credo voglia fare una gabbia difensiva; noi abbiamo sempre giocato con dignità e sacrificio ottimizzando un pareggio con la Juve prima in classifica. Giovinco a Napoli se Lavezzi partisse? Non credo che Sebastian sia il vice Pocho, non è inferiore a Lavezzi e inoltre ha segnato anche più gol di lui. No, Giovinco non è il suo vice".
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline gigs

• *
« Risposta #12646 il: 28 Febbraio, 2012, 15:48:55 pm »
se si segue Giovinco su Twitter si può facilmente notare che, lui segue, solo giocatori del napoli questo particolare a me fa venire in mente tante cose, poi certo sono solo supposizione e niente altro ... ma il calcio è vario io non credo alle fesserie degli acquisti all'ultimo momento loro vivono 24oresu24 di calcio e molto probabilmente è sempre già tutto preventivato e studiato nei minimi dettagli.    Conclusione: Lavezzi da noi Giovinco al napoli. P.s giovinco lo ritengo anche un ottimo elemento giovane ed italiano, ma lavezzi lo trovo molto più completo e pronto per la Juve.

:asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :troll:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #12647 il: 28 Febbraio, 2012, 15:52:00 pm »
se si segue Giovinco su Twitter si può facilmente notare che, lui segue, solo giocatori del napoli questo particolare a me fa venire in mente tante cose, poi certo sono solo supposizione e niente altro ... ma il calcio è vario io non credo alle fesserie degli acquisti all'ultimo momento loro vivono 24oresu24 di calcio e molto probabilmente è sempre già tutto preventivato e studiato nei minimi dettagli.    Conclusione: Lavezzi da noi Giovinco al napoli. P.s giovinco lo ritengo anche un ottimo elemento giovane ed italiano, ma lavezzi lo trovo molto più completo e pronto per la Juve.

si è capito che si parlava di juve dalla seconda parola  :rotfl:

:asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :troll:

Online vampyr8

• *
« Risposta #12648 il: 28 Febbraio, 2012, 16:06:18 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12649 il: 28 Febbraio, 2012, 16:11:20 pm »
:paura:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12650 il: 28 Febbraio, 2012, 16:14:19 pm »

Auriemma è come i scarrafun, si infila ovunque  :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #12651 il: 29 Febbraio, 2012, 11:45:30 am »
il pobbema di Lavezzi è che non appena ingarra una serie positiva inizia la campagna "diamogli la fascia di capitano", "diamogli la 10", "Lavezzi erede di Maradona" e così via e questo non gli fa bene, gli fa un effetto contrario e lo fa ritornare quello che non segna forse a causa delle pressioni che gli si caricano addosso

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12652 il: 29 Febbraio, 2012, 11:47:13 am »
il pobbema di Lavezzi è che non appena ingarra una serie positiva inizia la campagna "diamogli la fascia di capitano", "diamogli la 10", "Lavezzi erede di Maradona" e così via e questo non gli fa bene, gli fa un effetto contrario e lo fa ritornare quello che non segna forse a causa delle pressioni che gli si caricano addosso

E poi si prosegue con Lavezzi al City, al Barcellona etc.....certo che non c'è proprio fantasia ogni volta è la stessa storia quasi quasi e meglio che non segna...... :scratch:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12653 il: 29 Febbraio, 2012, 11:52:09 am »
E poi si prosegue con Lavezzi al City, al Barcellona etc...

Ma vuless o ciel, qua la cosa triste è che quest'anno la tiritera è Lavezzi all'Inter, che onestamente, per la stagione che sta facendo e la crescita che ha mostrato a livello internazionale sarebbe una cosa inaccettabile. Ce mancass che lo diamo a quei pezzenti invece di monetizzare al massimo vendendolo in Europa. Sempre ammesso che lui voglia andare via davvero e che non siano le solite storie che fanno tanto comodo al suo procuratore per bussare a denari (giustamente per altro).

Offline nocerino

• *
« Risposta #12654 il: 29 Febbraio, 2012, 12:02:05 pm »
Ma vuless o ciel, qua la cosa triste è che quest'anno la tiritera è Lavezzi all'Inter, che onestamente, per la stagione che sta facendo e la crescita che ha mostrato a livello internazionale sarebbe una cosa inaccettabile. Ce mancass che lo diamo a quei pezzenti invece di monetizzare al massimo vendendolo in Europa. Sempre ammesso che lui voglia andare via davvero e che non siano le solite storie che fanno tanto comodo al suo procuratore per bussare a denari (giustamente per altro).

ma Lavezzi all'Inter non è una trattativa portata avanti dal forum, per farsi pubblicità ?!?? io così avevo capito :-)))))))

a parte gli scherzi, qualche giorno fà a telelombardia, dicevano che si erano incontrati degli emissari dell'inter e del napoli...a detta loro per Hamsik (boh)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12655 il: 29 Febbraio, 2012, 14:10:46 pm »
ma Lavezzi all'Inter non è una trattativa portata avanti dal forum, per farsi pubblicità ?!?? io così avevo capito :-)))))))

:rotfl:

a parte gli scherzi, qualche giorno fà a telelombardia, dicevano che si erano incontrati degli emissari dell'inter e del napoli...a detta loro per Hamsik (boh)

Cazzo Noceri' tu te ne devi tornare, ti faccio astipare pure un calendario del Bar Roma si 'o vuo' :sad:

E cmq sto fatto che l'Inter per me, sotto sotto, è più interessata ad Hamsik per sostituire Snejider io lo vado dicendo da mesi :smoke:, sicuramente vorranno pure approfittare dell'annata non brillantissima per pagarlo meno.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12656 il: 29 Febbraio, 2012, 14:12:15 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12657 il: 29 Febbraio, 2012, 14:36:18 pm »
:buondio:

Hamsik quest'anno sta segnando meno e il suo rendimento non è appariscente come al solito. Ovviamente paga il sacrificio che gli viene richiesto tatticamente dalla presenza di Inler e la minore personalità rispetto ai compagni di reparto in campo internazionale. Poi è ovvio che nella valutazione di un calciatore del suo livello certi fattori non devono incidere affatto, e infatti credo che se lo vendessimo non accetteremmo nessun compromesso (lo spero almeno).

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12658 il: 29 Febbraio, 2012, 14:45:05 pm »
Hamsik quest'anno sta segnando meno e il suo rendimento non è appariscente come al solito. Ovviamente paga il sacrificio che gli viene richiesto tatticamente dalla presenza di Inler e la minore personalità rispetto ai compagni di reparto in campo internazionale. Poi è ovvio che nella valutazione di un calciatore del suo livello certi fattori non devono incidere affatto, e infatti credo che se lo vendessimo non accetteremmo nessun compromesso (lo spero almeno).

Per me sta facendo la miglior stagione da quando sta a Napoli, già solo per il fatto di non aver vissuto nessun mese tale da preferirgli il Bogliacino della situazione.
Considerando che non è più rigorista la media goal è la solita e non paga il fatto che è nettamente più nel vivo del gioco, sacrificando il movimento alla posizione.

Per quanto riguarda chell che solitamente si intende per personalità evidentemente paga il fatto che tiene l'espressione da pesce imbuttunato e non si mena a dribbling e giocate trascinanti. D'altronde è un pur sempre un interno di centrocampo.

Ps. Il valore rispetto all'anno scorso aumenterà, se non altro per la manciata di partite in Champions.

Offline nocerino

• *
« Risposta #12659 il: 29 Febbraio, 2012, 14:45:16 pm »
ma Telelombardia si vede pure sul canale 511 di Sky, io non sempre sto là...e poi davanti al Bar Roma ci ho passato troppe ore in passato :-)

Lavezzi gol olè olè, per rimanere nel topic