Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 853583 volte)  Share 

Starfred

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12620 il: 27 Febbraio, 2012, 10:58:55 am »
Il primo anno ne fece 11, mi pare di aver letto..

infatti è da allora che non ci va...speriamo bene.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12621 il: 27 Febbraio, 2012, 11:24:05 am »
io ho paura solo del fatto che sti tiri bacia-palo a girare siano fortunosi, chiamate angelo per una consulenza  :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12622 il: 27 Febbraio, 2012, 11:25:52 am »
infatti è da allora che non ci va...speriamo bene.
8 in campionato + 3 in coppa italia... :sisi:

nel 2008-09 in totale 8...nel 2009-10 in totale 9...nel 2010-11 in totale 9...quest'anno fino ad ora è a 8 reti..ma 4 nelle ultime 3 partite..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12623 il: 27 Febbraio, 2012, 11:28:57 am »
io ho paura solo del fatto che sti tiri bacia-palo a girare siano fortunosi, chiamate angelo per una consulenza  :look:

scherzi a parte, se ieri traseva il colpo di noce e'cuollo di Cavani sulla punizione del primo tempo veramente ad Angelo nun ce putevemo ricere niente :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #12624 il: 27 Febbraio, 2012, 13:58:49 pm »
Speriamo che questo suo momento d'oro in zona gol non sia un fuoco di paglia,l'anno scorso pure ebbe un momento in cui segnava regolarmente(il culmine lo raggiunse a cagliari con quel gollonzo)...ja Pocho non ti fermare più :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12625 il: 27 Febbraio, 2012, 14:32:19 pm »
scherzi a parte, se ieri traseva il colpo di noce e'cuollo di Cavani sulla punizione del primo tempo veramente ad Angelo nun ce putevemo ricere niente :look:

Che poi un goal contro il Cagliari su punizione lo fece poi non c'è più andato manco vicino e sono passati 3 anni.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Online vampyr8

• *
« Risposta #12626 il: 27 Febbraio, 2012, 14:40:05 pm »
Lavezzi segna come segno io a Fifa12, col tasto R1 

Starfred

« Risposta #12627 il: 27 Febbraio, 2012, 14:40:51 pm »
Lavezzi segna come segno io a Fifa12, col tasto R1 

tieni fifa 12 e mo o ddic? hai la ps3?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12628 il: 27 Febbraio, 2012, 15:02:47 pm »
il problema di lavezzi era solo di impazienza. secondo me ora che ha iniziato a sfondare la porta in piu occasioni consecutive, può veramente iniziare a segnare quanto una vera punta. lo spero perchè significherebbe colmare il divario che lo separa dai n.1 al mondo nel ruolo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #12629 il: 27 Febbraio, 2012, 15:03:56 pm »
Secondo me mò non segna per un mesetto e mezzo :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12630 il: 27 Febbraio, 2012, 15:05:35 pm »
Secondo me mò non segna per un mesetto e mezzo

:sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #12631 il: 27 Febbraio, 2012, 21:07:23 pm »
due grosse prestazioni consecutive .... con un Lavezzi così si può andare lontano
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12632 il: 27 Febbraio, 2012, 21:30:19 pm »
Un altro bel goal ieri..però come avete già detto, questa sua media realizzativa può essere solo frutto di un periodo, oppure che ci sia la mano ( o meglio il piede ) di Lucarelli? Magari si cominciano a intravedere i frutti dei suoi insegnamenti..chissà.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #12633 il: 27 Febbraio, 2012, 21:54:15 pm »
Un altro bel goal ieri..però come avete già detto, questa sua media realizzativa può essere solo frutto di un periodo, oppure che ci sia la mano ( o meglio il piede ) di Lucarelli? Magari si cominciano a intravedere i frutti dei suoi insegnamenti..chissà.
dici che è appoggiato dallo spirito del Che?   :troll:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #12634 il: 28 Febbraio, 2012, 10:08:40 am »
Io Lavezzi è da un po' che lo vedo tirare meglio

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #12635 il: 28 Febbraio, 2012, 10:12:10 am »
Io Lavezzi è da un po' che lo vedo tirare meglio finalmente
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12636 il: 28 Febbraio, 2012, 10:16:22 am »

Non è che ci volesse cristiano lucarelli, bastava dirgli: pocho il gioco è a farla entrare nella rete e non a rompere la rete  :sisi:

Comunque per me rimane il dato di fatto che se la palla è difficile, veloce e comunque non tranquilla il goal lo fa (e anche bene), ma se ha il tempo di mirare e pensare al da farsi si insama lui da solo......basti pensare ai tre goal fatti e a quello mangiato nelle ultime due partite: si è mangiato l'unico in cui ha avuto il tempo di scegliere la soluzione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #12637 il: 28 Febbraio, 2012, 10:17:36 am »
secondo me segna di più semplicemente perchè pensa molto di meno prima di fare quelloche fa. io dal pocho che conosco mi sarei aspettato che contro l'inter controllasse quel pallone e sbagliasse e invece ha segnato proprio perchè ha tirato di prima,senza pensare

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12638 il: 28 Febbraio, 2012, 10:21:51 am »
Il discorso è che adesso prova a tenerla bassa e a prendere l'angolo prima voleva tirare di forza ma non ci prendeva troppo se andava bene prendeva il portire se andava male qualche tifoso in curva. Adesso bisogna vedere quando dovrà dribblare il portiere perchè lì pure ha l'arte di incartrsi sempre per la fretta....

Le esercitazione che avrà fatto con lucarelli saranno state soprattutto sul tenere bassa la palla che è la prima regola di ogni attaccante che fa goal.
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2012, 10:23:21 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12639 il: 28 Febbraio, 2012, 11:15:57 am »
secondo me segna di più semplicemente perchè pensa molto di meno prima di fare quelloche fa. io dal pocho che conosco mi sarei aspettato che contro l'inter controllasse quel pallone e sbagliasse e invece ha segnato proprio perchè ha tirato di prima,senza pensare
infatti..quando non pensa è meglio..paradossalmente è cosi'...per esempio con il chelsea prima del 3-1 ha avuto un occasione piu' semplice e l'ha messa a lato..