Io l'ho visto in crescita, anche tatticamente, poi i suoi limiti quelli sono ma resta fondamentale.
quando tutto solo davanti a Frey ha perso tempo prezioso invece di tirare subito avrei voluto ammazzarlo con le mie mani. però.. ha fatto un gol (Denis, che si suppone sia abile di testa ne ha sbagliato uno più facile..), s'è fatto 70 metri di campo palla al piede ed ha servito Hamsik che poi ha buttato il pallone nel cesso, ha messo una buona palla in mezzo colpita di testa da Maggio.. io sono fiducioso, credo in questo finale di campionato si rivelerà utilissimo alla causa.
certo... a come fare tanti gol inutili?
il migliore in campo in assoluto a prescindere dal goal
Ha giocato bene,peccato per quell'occasione mancata,lì si tirà ,però cazzo è rigore tutta la vita,un rigore enorme!!
scatti, contropiedi e assist
Con le squadre allungate è diventato padrone del campo. E' un classico.Non è una questione di condizione, nel primo tempo sembrava un morto, dopo si è preso la squadra sulle spalle. Il contropiedista tipo. Quando attacchi squadre chiuse ingolfa la manovra e fa mancare un riferimento in area.
marò ragà stanotte ho sognato di nuovo lavezzi che ci provava con me marò evidentemente sono ossessionata da lui visto che è già la terza volta che sogno di avere una relazione con lui è preoccupante anche perchè io voglio solo il mio dolce puscpù coccoloso
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma poi, mentre lui ci provava con te, nun c'a sapiv ra' na capata mocca urlando "Ch cazz 'e cumbinaaat annanz a Freeeeey? "
Ma poi, mentre lui ci provava con te, nun c'a sapiv ra' na capata mocca urlando "Ch cazz 'e cumbinaaat 3 VOTE annanz a Freeeeey? "
no perchè nei sogni sono totalmente soggiogata da lui