quello che voglio farvi notare, è che se quagliarella sbaglia io lo dico, se sbaglia lavezzi anche, se fanno bene lo dico, io tifo napoli e quello solo per me conta.
piccola aggiunta pure hamsik si è fatto anticipare da favalli... che ha 22 anni... 
A prescindere dai discorsi sull'obiettività , che poco mi interessano, se volevi un Lavezzi nel gioco, anche nel secondo tempo, doveva venirsi a prendere le palle fuori dall'area nostra, peccato che poi avanti avrebbe avuto il nulla. Mazzarri ha detto chiaramente che Lavezzi ha giocato in una nuova posizione, più avanti, quasi da prima punta. Nel primo tempo, tra Gargano, sopratutto Pazienza e Quagliarella che indietreggiava, ha ricevuto molte palle giocabili e ha fatto una grande prestazione, nel secondo si è sistematicamente scavalcato il centrocampo, non poteva essere protagonista, non avendo il fisico per prenderla di capa o difenderla spalle alla porta. Eppure le poche azioni pericolose del secondo tempo passano per i suoi piedi. Oggi non lo si può proprio criticare.