Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 845179 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #1280 il: 21 Marzo, 2010, 17:30:02 pm »
ma per favore, nel secondo tempo è scomparso

E' la terza partita dopo 2 mesi di stop, mi sembra comprensibile un calo delle energie nella ripresa.
E comunque non sono d'accordo, anche ne secondo tempo sul lato destro ha fatto ammattire gli avversari in un paio di situazioni.

Comunque, parliamo di pallone seriamente. Non ho voglia di venire dietro alle vostre fissazioni.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #1281 il: 21 Marzo, 2010, 17:30:40 pm »
Vabbè Giovà , tenendo da parte un calo fisico che ci può stare, non ha avuto una benedetta palla giocabile, nel secondo tempo. Il problema è che il Napoli nel secondo tempo ha deciso di chiudersi e basta.

:ok:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1282 il: 21 Marzo, 2010, 18:06:09 pm »
Oggi ha giocato alla grande  :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1283 il: 21 Marzo, 2010, 18:09:46 pm »
ma per favore, nel secondo tempo è scomparso, nel primo sembrava quasi quello di un tempo...
:rofl:
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1284 il: 21 Marzo, 2010, 18:11:56 pm »
non gli arrivava nemmeno una palla si obbiettivo
sono obiettivo, nel secondo non ha dato niente nemmeno in corsa favalli è stato più veloce di lui che ha 38 anni, io sono sempre obiettivo nonostante quello che pensate.

Offline wendell

• *
« Risposta #1285 il: 21 Marzo, 2010, 18:12:42 pm »
e fotografa stu ca.. :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1286 il: 21 Marzo, 2010, 18:12:55 pm »
noto solo adesso che lo ha scritto pure giovanni...  :brr:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #1287 il: 21 Marzo, 2010, 18:13:48 pm »
la cosa importante per me è che quando scompare lui scompare tutto il napoli, nonc'è nessun altro in grado di creare pericolo là  davanti.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1288 il: 21 Marzo, 2010, 18:15:18 pm »
Vabbè Giovà , tenendo da parte un calo fisico che ci può stare, non ha avuto una benedetta palla giocabile, nel secondo tempo. Il problema è che il Napoli nel secondo tempo ha deciso di chiudersi e basta.
E' la terza partita dopo 2 mesi di stop, mi sembra comprensibile un calo delle energie nella ripresa.
E comunque non sono d'accordo, anche ne secondo tempo sul lato destro ha fatto ammattire gli avversari in un paio di situazioni.

Comunque, parliamo di pallone seriamente. Non ho voglia di venire dietro alle vostre fissazioni.

quello che voglio farvi notare, è che se quagliarella sbaglia io lo dico, se sbaglia lavezzi anche, se fanno bene lo dico, io tifo napoli e quello solo per me conta.

piccola aggiunta pure hamsik si è fatto anticipare da favalli... che ha 22 anni...  :zzz:

Offline wendell

• *
« Risposta #1289 il: 21 Marzo, 2010, 18:16:08 pm »
Che c'azzecca, Hamsik deve andare ai mondiali e tiene un figlio di pochi mesi. Sono situazioni diverse (cit.) :look:

Pochita

« Risposta #1290 il: 21 Marzo, 2010, 18:17:20 pm »
sono obiettivo, nel secondo non ha dato niente nemmeno in corsa favalli è stato più veloce di lui che ha 38 anni, io sono sempre obiettivo nonostante quello che pensate.
il secondo tempo non ha fatto molto sopratutto perchè la squadra si è schierata sulla difensiva e le palle a lui non arrivavano. senza togliere che cmq la stanchezza c'era. per me oggi ha giocato molto bene ed io obiettivamente quando gioca male lo dico.

bender89

« Risposta #1291 il: 21 Marzo, 2010, 18:19:04 pm »
Oggi ha giocato da prima punta pura. Nel primo tempo ha fatto una grandissimo lavoro di sacrificio, una cosa che Denis avrebbe chiesto il cambio al ventesimo. Il calo nella ripresa ci sta tutto.
Mazzarri ha usato la tattica Rejana, con la variante di farlo servire dall'esterno, non avendo il ciuccione Zalayeta a spizzargliela di testa.
In ogni caso è una soluzione da provicialotta. Mazzarri oggi si è preso bestemmie sia per l'11 iniziale quanto per i cambi.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1292 il: 21 Marzo, 2010, 18:19:35 pm »
Che c'azzecca, Hamsik deve andare ai mondiali e tiene un figlio di pochi mesi. Sono situazioni diverse (cit.) :look:
certo e gargano è diventato zio...  :look:

il secondo tempo non ha fatto molto sopratutto perchè la squadra si è schierata sulla difensiva e le palle a lui non arrivavano. senza togliere che cmq la stanchezza c'era. per me oggi ha giocato molto bene ed io obiettivamente quando gioca male lo dico.
tu?  :rofl:

ragazzi se tocchi 3 palloni nella ripresa e ti fai anticipare da uno che tiene 38 anni qualche problema lo hai... non ha giocato come il primo tempo è un dato di fatto ha sbagliato anche un paio di passaggi e qualche movimento di ripartenza...

p.s.
mo l'ha detto pure mazzarri a radio marte...  :rotfl:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1293 il: 21 Marzo, 2010, 18:20:06 pm »
E si parlava di obiettività  su Quagliarella, ielacc  :yeeh:
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1294 il: 21 Marzo, 2010, 18:21:41 pm »
quello che voglio farvi notare, è che se quagliarella sbaglia io lo dico, se sbaglia lavezzi anche, se fanno bene lo dico, io tifo napoli e quello solo per me conta.

piccola aggiunta pure hamsik si è fatto anticipare da favalli... che ha 22 anni...  :zzz:

A prescindere dai discorsi sull'obiettività , che poco mi interessano, se volevi un Lavezzi nel gioco, anche nel secondo tempo, doveva venirsi a prendere le palle fuori dall'area nostra, peccato che poi avanti avrebbe avuto il nulla. Mazzarri ha detto chiaramente che Lavezzi ha giocato in una nuova posizione, più avanti, quasi da prima punta. Nel primo tempo, tra Gargano, sopratutto Pazienza e Quagliarella che indietreggiava, ha ricevuto molte palle giocabili e ha fatto una grande prestazione, nel secondo si è sistematicamente scavalcato il centrocampo, non poteva essere protagonista, non avendo il fisico per prenderla di capa o difenderla spalle alla porta. Eppure le poche azioni pericolose del secondo tempo passano per i suoi piedi. Oggi non lo si può proprio criticare.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Pochita

« Risposta #1295 il: 21 Marzo, 2010, 18:22:10 pm »
certo e gargano è diventato zio...  :look:
tu?  :rofl:

ragazzi se tocchi 3 palloni nella ripresa e ti fai anticipare da uno che tiene 38 anni qualche problema lo hai... non ha giocato come il primo tempo è un dato di fatto ha sbagliato anche un paio di passaggi e qualche movimento di ripartenza...

p.s.
mo l'ha detto pure mazzarri a radio marte...  :rotfl:
io lo sono. se ti rileggi il topic quando lavezzi sbaglia io lo dico. l'ho sempre fatto ed è una cosa che ribadirò sempre: non è detto che il mio giocatore preferito debba SEMPRE giocare bene. quando gioca male va detto così come quando gioca bene.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1296 il: 21 Marzo, 2010, 18:23:24 pm »
A prescindere dai discorsi sull'obiettività , che poco mi interessano, se volevi un Lavezzi nel gioco, anche nel secondo tempo, doveva venirsi a prendere le palle fuori dall'area nostra, peccato che poi avanti avrebbe avuto il nulla. Mazzarri ha detto chiaramente che Lavezzi ha giocato in una nuova posizione, più avanti, quasi da prima punta. Nel primo tempo, tra Gargano, sopratutto Pazienza e Quagliarella che indietreggiava, ha ricevuto molte palle giocabili e ha fatto una grande prestazione, nel secondo si è sistematicamente scavalcato il centrocampo, non poteva essere protagonista, non avendo il fisico per prenderla di capa o difenderla spalle alla porta. Eppure le poche azioni pericolose del secondo tempo passano per i suoi piedi. Oggi non lo si può proprio criticare.
l'ho detto sopra mazzarri ha detto che nel secondo tempo ha sbagliato, se lo dice il mister...

edit:
io non sto facendo critica, valuto il giocatore in base alla prestazione, lavezzi due anni fa faceva quello che ha fatto nel primo tempo per tutta la partita...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1297 il: 21 Marzo, 2010, 18:25:15 pm »
Ma a vulite fernì :wall: :wall: :wall:?!Quanto mi fanno schifo le persone ubbiose :look: :patt:
Adda venì Baffone!

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #1298 il: 21 Marzo, 2010, 18:25:29 pm »
lavezzi nel secondo tempo ha giocato malissimo, si faceva anticipare dai nonni ma purtroppo almeno lui se l'è fatto il primo tempo a differenza degli altri 2 compagni di reparto... sono critiche inutili, invece di applicarsi su lavezzi (ti ringrazio per l'assist di oggi) si dovrebbe capire che cazzo hanno gli altri, l'unico intoccabile dopo queste due partite è proprio il pocho...

bender89

« Risposta #1299 il: 21 Marzo, 2010, 18:26:05 pm »
Ma a vulite fernì :wall: :wall: :wall:?!Quanto mi fanno schifo le persone ubbiose :look: :patt:

Suker si è mangiato a Mughini, chiamate la polizia.  :brr: