Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 854032 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12320 il: 18 Febbraio, 2012, 14:21:22 pm »
Quoto l'uomo mechato :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #12321 il: 18 Febbraio, 2012, 14:21:31 pm »
Ma comm'è da dove è partita l'azione del primo goal?  :rotfl: La giocata Hamsik se la inventa da solo, non è il seguito di nulla.
Lavezzi è stato irritante per buoni 75 minuti in cui non ne ha imbroccata una che fosse una. Nel finale, a partita vinta, ha pariato e segnato un bel goal.
Se giocasse sempre così stesseme nguaiati e per fortuna non lo fa.  :asd:

E' un po' come il gol di Britos, che non è merito di Britos, ma del calcio d'angolo di Lavezzi. :rotfl:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #12322 il: 18 Febbraio, 2012, 14:27:29 pm »
Fiorentina-Napoli 0-3 17-02-2012 Gol di Lavezzi Live in Hd dal settore Ospiti

IL POCHO!!!!!  :love: :love:

Offline domyssj

• *
« Risposta #12323 il: 18 Febbraio, 2012, 14:27:44 pm »
stasera malino è vero, ma vi prego finitela di dire idiozie sul fatto che ride...
e proprio xke ride sempre in campo, perchè si diverte, che è sempre uno degli ultimi a mollare...
e cmq questo è un gioco, pagato stra profumatamente, ma è pur sempre un gioco, preferisco uno che ride come lavezzi ad uno che chiagne ed urla come chiellini...
quotone.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #12324 il: 18 Febbraio, 2012, 14:34:33 pm »
Ma comm'è da dove è partita l'azione del primo goal?  :rotfl: La giocata Hamsik se la inventa da solo, non è il seguito di nulla.
Lavezzi è stato irritante per buoni 75 minuti in cui non ne ha imbroccata una che fosse una. Nel finale, a partita vinta, ha pariato e segnato un bel goal.
Se giocasse sempre così stesseme nguaiati e per fortuna non lo fa.  :asd:
tu si scem co don. Per quale motivo dovrei esaltare un giocatore che mi sta sul cazzo? cosi, tanto per sapere.. :asd:

Hamsik ha avuto palla a ridosso dell'area per via di una giocata di lavezzi che si è destreggiato tra due mummie violacee; poi lo slovacco si è inventato un assist stupendo. Lavezzi non è stato irritante, nel primo tempo non si è visto molto, però non ha buttato palloni nel cesso e non ha sbagliato passaggi con la stessa frequenza di sempre :asd: Inoltre nella ripresa, ripeto, è stato utile in fase di ripiego e al contempo pericoloso negli ultimi 20 metri, cosa che succede raramente visto che non ricordo di un lavezzi sempre in goal anche a risultato ampiamente acquisito :asd:

Se giocasse sempre cosi, senza buttare troppi palloni nel cesso e concretizzando qualche palla goal, farebbe un passo in avanti ENORME.. :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12325 il: 18 Febbraio, 2012, 14:35:32 pm »
tu si scem co don. Per quale motivo dovrei esaltare un giocatore che mi sta sul cazzo? cosi, tanto per sapere.. :asd:

Perché non ci capisci un cazzo.  :asd:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #12326 il: 18 Febbraio, 2012, 14:37:09 pm »
Perché non ci capisci un cazzo.  :asd:
Lo so che sei dispiaciuto per la sconfitta della tua amata violacea, però vedi di non cacare troppo il cazzo con le tue stronzate. :pariamm:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #12327 il: 18 Febbraio, 2012, 14:43:30 pm »

Hamsik ha avuto palla a ridosso dell'area per via di una giocata di lavezzi che si è destreggiato tra due mummie violacee; poi lo slovacco si è inventato un assist stupendo. Lavezzi non è stato irritante, nel primo tempo non si è visto molto, però non ha buttato palloni nel cesso e non ha sbagliato passaggi con la stessa frequenza di sempre :asd: Inoltre nella ripresa, ripeto, è stato utile in fase di ripiego e al contempo pericoloso negli ultimi 20 metri, cosa che succede raramente visto che non ricordo di un lavezzi sempre in goal anche a risultato ampiamente acquisito :asd:

Se giocasse sempre cosi, senza buttare troppi palloni nel cesso e concretizzando qualche palla goal, farebbe un passo in avanti ENORME.. :asd:

:sisi:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Napulè

• *
« Risposta #12328 il: 18 Febbraio, 2012, 16:05:30 pm »
Fatto sta che è un passaggio in verticale dopo mezza stagione di palle orizzontali. Sempre ad allargare il gioco, invece ieri abbiamo fatto un'azione per vie centrali.

falceEmarcello

22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12329 il: 18 Febbraio, 2012, 16:10:03 pm »
Stamattina ho rivisto la partita con la telecronaca di foroni e serena e lo hanno incensato e abbuffato di complimenti sopratutto il secondo tempo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12330 il: 18 Febbraio, 2012, 16:13:01 pm »
Stamattina ho rivisto la partita con la telecronaca di foroni e serena e lo hanno incensato e abbuffato di complimenti sopratutto il secondo tempo

Cominciano a riservargli il trattamento che si riserva ai giocatori delle strisciate :contract:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Napulè

• *
« Risposta #12331 il: 18 Febbraio, 2012, 16:17:35 pm »

Cominciano a riservargli il trattamento che si riserva ai giocatori delle strisciate :contract:
:rotfl:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #12332 il: 18 Febbraio, 2012, 16:17:48 pm »
embè, lavezzi si vedeva in campo oppure hai dovuto ingaggiare uno degli acchiappafantasmi? :look:
Spoiler

Spoiler

Offline domyssj

• *
« Risposta #12333 il: 18 Febbraio, 2012, 16:19:21 pm »
sulla gazzetta 7,5 per lui  :look:

falceEmarcello

« Risposta #12334 il: 18 Febbraio, 2012, 16:19:33 pm »

Hai fatt o stess pensier mio :look:

falceEmarcello

« Risposta #12335 il: 18 Febbraio, 2012, 16:21:15 pm »
embè, lavezzi si vedeva in campo oppure hai dovuto ingaggiare uno degli acchiappafantasmi? :look:

Comparie' mi costringi a autoincensarmi ma guarda il commento mio alla fine del primo tempo :contract:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12336 il: 18 Febbraio, 2012, 16:21:19 pm »
Hai fatt o stess pensier mio :look:
Possiamo star certi che da qui alla fine della stagione, qualunque cosa faccia, sarà dipinto come un fuoriclasse assoluto :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12337 il: 18 Febbraio, 2012, 19:28:27 pm »

Per me non se ne va, eventualmente prova l'esperienza all'estero, ma non va in una strisciata. Le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, ma Mazzoni mi sta dando l'idea che sia il nostro "Raiola"  :maronn:, lui sa di essere leader e che se va truann quacchecos 'e sord c'accatamm n'atu Chavez e ieri l'ho visto veramente felice in campo con questa maglia. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Raffaele83

« Risposta #12338 il: 18 Febbraio, 2012, 19:32:16 pm »
sulla gazzetta 7,5 per lui  :look:

partita da 6 con il gol mi sembra doveroso almeno un 7.5
lo trovo equo

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12339 il: 18 Febbraio, 2012, 19:44:58 pm »
partita da 6 con il gol mi sembra doveroso almeno un 7.5
lo trovo equo

Un voto in più gli va solo per quel colpo che fa tra Nastasic e Gamberini, poi in equilibrio precario fa il colpo sotto e Boruc fa l'unica parata della partita. Se entrava quella uscivo per strada senza mutande e avrei schiaffato il culo dentro la neve.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.