Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 854050 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12300 il: 18 Febbraio, 2012, 10:16:04 am »
a me ha fatto arrizzare la cattiveria con cui si è preso il pallone dal negrone salifu :sbav:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12301 il: 18 Febbraio, 2012, 10:19:07 am »
Uagliu finche' ride e vinciamo ben venga e quann rir e abbuscamm ca vata fa' abbrucia' o mazz :contract:

ma manco... è giustissimo che rida pure se perdiamo 10 a 0, ricordiamoci che questi fanno sport a differenza della gente che qua sopra ha giocato solo alla playstation...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12302 il: 18 Febbraio, 2012, 10:21:14 am »
ma manco... è giustissimo che rida pure se perdiamo 10 a 0, ricordiamoci che questi fanno sport a differenza della gente che qua sopra ha giocato solo alla playstation...

invece tu pazziavi con la xbox  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12303 il: 18 Febbraio, 2012, 10:23:13 am »
invece tu pazziavi con la xbox  :patt:
se se o cazz, non mi far bullare alla capetiello... :pariamm:

SpamMattia

« Risposta #12304 il: 18 Febbraio, 2012, 11:22:04 am »
il fatto che rida mi piace anche perchè non vuol dire che non sia concentrato. ieri erò ha giocato malissimo

Offline Napulè

• *
« Risposta #12305 il: 18 Febbraio, 2012, 12:51:43 pm »
Non ha giocato bene ma ha iniziato l'azione del primo goal, e ha segnato il terzo. Magari tutti i giocatori del napoli fossero così incisivi nei momenti in cui non sono in forma!

Alemao

« Risposta #12306 il: 18 Febbraio, 2012, 13:04:26 pm »
Un gol di fondamentale importanza come solo lui sa fare.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12307 il: 18 Febbraio, 2012, 13:07:30 pm »
se se o cazz, non mi far bullare alla capetiello... :pariamm:

sei il mio pesce nelle afose giornate d'estate
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neutrino

• *
« Risposta #12308 il: 18 Febbraio, 2012, 13:59:01 pm »
Un gol di fondamentale importanza come solo lui sa fare.

e comm stai accusann :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alemao

« Risposta #12309 il: 18 Febbraio, 2012, 14:00:32 pm »
E' il Napoli (citaz.) :rofl:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #12310 il: 18 Febbraio, 2012, 14:02:03 pm »
E' il Napoli (citaz.) :rofl:
ja alemà, lo sai che sono sempre d'accordo con te quando si parla del porcho, però ieri ha giocato bene e fatto un goal bellissimo, ja ja...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12311 il: 18 Febbraio, 2012, 14:04:42 pm »
ieri ha giocato bene

Marò, ma che assurdo modo hai di intendere il calcio.
Ieri ha giocato 10 minuti.

Alemao

« Risposta #12312 il: 18 Febbraio, 2012, 14:07:11 pm »
ja alemà, lo sai che sono sempre d'accordo con te quando si parla del porcho, però ieri ha giocato bene e fatto un goal bellissimo, ja ja...

Io sinceramente 'sta grande partita non l'ho proprio vista. Per me è stato il peggiore in campo assieme a Dossena e Cannavaro. Si è svegliato negli ultimi 20 minuti con le praterie viola a disposizione. Troppo poco. Il gol bello assaje ma a giochi fatti, in contropiede, all'ultimo minuto e per di più contro il fenomenale Salifu, grandissima mossa tattica di Delio Rossi che in versione Bortolo Mutti di Palermo ci ha regalato praticamente il centrocampo nel secondo tempo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12313 il: 18 Febbraio, 2012, 14:09:23 pm »

Alemao

« Risposta #12314 il: 18 Febbraio, 2012, 14:12:16 pm »

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #12315 il: 18 Febbraio, 2012, 14:14:42 pm »
Marò, ma che assurdo modo hai di intendere il calcio.
Ieri ha giocato 10 minuti.
Certo, come no.

L'azione del primo goal da dove è partita? inoltre mi è sembrato più preciso nell'appoggio, nei passaggi... nel primo tempo non si è visto molto, ma nella ripresa ha infastidito non poco la difesa viola...l'azione con lo scavetto e il goal sono stati ECCEZIONALI, pochi cazzi...

Se gioca sempre cosi a me non va bene ma BENISSIMO!!!!!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12316 il: 18 Febbraio, 2012, 14:15:46 pm »
Sul gol ha fatto una cosa intelligente che non fa mai: si accentra.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #12317 il: 18 Febbraio, 2012, 14:17:30 pm »
Io sinceramente 'sta grande partita non l'ho proprio vista. Per me è stato il peggiore in campo assieme a Dossena e Cannavaro. Si è svegliato negli ultimi 20 minuti con le praterie viola a disposizione. Troppo poco. Il gol bello assaje ma a giochi fatti, in contropiede, all'ultimo minuto e per di più contro il fenomenale Salifu, grandissima mossa tattica di Delio Rossi che in versione Bortolo Mutti di Palermo ci ha regalato praticamente il centrocampo nel secondo tempo.
Ja :rotfl: Dossena è stato il peggiore per me, Cannavaro non ha fatto toccare palla ad Amauri...

Lavezzi ha costruito l'azione del primo goal, per il resto del primo tempo non si è visto granchè ma nella ripresa è stato utile e pericoloso, è raro che entri in area e provi a calciare, ieri ci ha provato 3 volte ed ha fatto pure goal, magari fosse sempre cosi :brr:
Spoiler

Spoiler

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12318 il: 18 Febbraio, 2012, 14:17:47 pm »
si dice ridimo nel sedere a Petrella :look:
MAI DIRE GOL - un uomo un perchè - Giovanni Di Stefano.avi

No cmq per me quando vinciamo può fare il cazzo che gli pare...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12319 il: 18 Febbraio, 2012, 14:19:17 pm »
Certo, come no.

L'azione del primo goal da dove è partita? inoltre mi è sembrato più preciso nell'appoggio, nei passaggi... nel primo tempo non si è visto molto, ma nella ripresa ha infastidito non poco la difesa viola...l'azione con lo scavetto e il goal sono stati ECCEZIONALI, pochi cazzi...

Se gioca sempre cosi a me non va bene ma BENISSIMO!!!!!

Ma comm'è da dove è partita l'azione del primo goal?  :rotfl: La giocata Hamsik se la inventa da solo, non è il seguito di nulla.
Lavezzi è stato irritante per buoni 75 minuti in cui non ne ha imbroccata una che fosse una. Nel finale, a partita vinta, ha pariato e segnato un bel goal.
Se giocasse sempre così stesseme nguaiati e per fortuna non lo fa.  :asd: