Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 854424 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12140 il: 05 Febbraio, 2012, 19:29:57 pm »
L'anno prossimo nei derby dovrà metterci più intensità :look:

già mi immagino "l'aggiustatore" Ranieri che lo sostiuisce con Obi,per dare equilibrio alla squadra

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12141 il: 05 Febbraio, 2012, 20:08:28 pm »
ma sta ancora in infermeria eh?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12142 il: 05 Febbraio, 2012, 20:17:21 pm »
Che imbecille scarparo.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #12143 il: 05 Febbraio, 2012, 20:57:42 pm »
Vargas per favore, tanto sono tutte  amichevoli, almeno vediamo qualcosa di nuovo.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #12144 il: 05 Febbraio, 2012, 21:13:33 pm »
Vargas per favore, tanto sono tutte  amichevoli, almeno vediamo qualcosa di nuovo.
:maronn: iamm

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #12145 il: 05 Febbraio, 2012, 22:43:47 pm »
 :brà:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #12146 il: 05 Febbraio, 2012, 22:58:04 pm »
ero nel settore ospiti e sinceramente non ho rivisto l'azione. ma su quel tiro sbilenco del cazzo non ho notato cavani(che cmq mi hanno detto essere nell'aria piccola e più marcato), quanto invece hamsik che era appena entrato in area ed aveva un raggio di 5 metri in cui nessuno gli cagava il cazzo. Se l'avesse passata a lui avremmo visto n'altra partita, e io non sarei andato in ipotermia causa immobilità.
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2012, 22:59:22 pm da Sam Ent »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12147 il: 05 Febbraio, 2012, 23:03:42 pm »
ero nel settore ospiti e sinceramente non ho rivisto l'azione. ma su quel tiro sbilenco del cazzo non ho notato cavani(che cmq mi hanno detto essere nell'aria piccola e più marcato), quanto invece hamsik che era appena entrato in area ed aveva un raggio di 5 metri in cui nessuno gli cagava il cazzo. Se l'avesse passata a lui avremmo visto n'altra partita, e io non sarei andato in ipotermia causa immobilità.
Cavani era solissimo nell'area piccola e non era manco impossibile da servire,anzi...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12148 il: 06 Febbraio, 2012, 09:12:53 am »
Lavezzi non può essere sempre determinante in tutte le gare che giochiamo, soprattutto quando rientra da un infortunio. Il nostro problema è che il giocatore forse più rappresentativo della nostra rosa ha degli evidentissimi problemi tecnici e, al pari del 90% degli altri, fonda la sua forza sulla corsa più che sulla tecnica.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12149 il: 06 Febbraio, 2012, 10:53:39 am »
Lavezzi non può essere sempre determinante in tutte le gare che giochiamo, soprattutto quando rientra da un infortunio. Il nostro problema è che il giocatore forse più rappresentativo della nostra rosa ha degli evidentissimi problemi tecnici e, al pari del 90% degli altri, fonda la sua forza sulla corsa più che sulla tecnica.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #12150 il: 06 Febbraio, 2012, 12:51:31 pm »
Ma va che novità :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline mv80

• *
« Risposta #12151 il: 06 Febbraio, 2012, 13:19:52 pm »
Rir, rir...ma che cazz rir?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12152 il: 06 Febbraio, 2012, 13:29:01 pm »
 :rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #12153 il: 06 Febbraio, 2012, 13:44:29 pm »
Il collega Maurizio Pistocchi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Il difetto del Napoli è sempre lo stesso: schierare tre uomini in difesa senza cambiare mai atteggiamento. Al San Paolo squadre medio piccole, vengono per difendersi, e l’unico a dover apportare modifiche tattiche, deve essere Mazzarri. Il problema del Napoli adesso è la scarsa vena di alcuni calciatori che lo scorso campionato crearono un’intesa invidiabile. Mi riferisco a Lavezzi apparso troppo abulico ieri a Milano, non vorrei che si fosse rotto qualcosa nello spogliatoio azzurro; mi risulta che il Pocho oltre ad aver preso casa a Milano, sia già stato venduto o promesso all’Inter in cambio di Pandev. Ho i miei informatori e posso dire che è molto più di una semplice voce e lo dimostra anche l’acquisto affrettato di Vargas: il Napoli lo ha preso per paura di perderlo a Giugno; non è un’ala, ma una seconda punta, ossia il ruolo di Lavezzi…”

:ponpon:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12154 il: 06 Febbraio, 2012, 13:45:27 pm »
La firma di Mv   :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12155 il: 06 Febbraio, 2012, 14:15:06 pm »
vogliamo iniziare la discussione "Pandev+15 milioni per Lavezzi" con attacco Cavani, Vargas, Pandev, Insigne, Gabbie Dino?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #12156 il: 06 Febbraio, 2012, 14:23:04 pm »
non mi dispiacerebbe se l'acquisto di punta dell'inter 2012-2013 fosse Lavezzi...significherebbe che sempre intorno al sesto posto vorrebbero arrivare.....anche perchè per comprare l'argentino, venderebbero certamente Sneijder, dovrebbero togliersi alcuni ingaggi pesanti come Forlan,Milito,Pandev etc......insomma è un'operazione tutt'altro che definita, diversamente da come la presenta Pistocchi. E poi se l'inter non va in champions', i soldi da investire per moratti sarebbero comunque non molti

Alemao

« Risposta #12157 il: 06 Febbraio, 2012, 14:27:44 pm »
vogliamo iniziare la discussione "Pandev+15 milioni per Lavezzi" con attacco Cavani, Vargas, Pandev, Insigne, Gabbie Dino?

Sinceramente non lo farei lo scambio con Pandev per una questione anagrafica: 29 anni l'uno, 27 l'altro. Me lo terrei un altro anno e poi lo lascerei libero di andarsene, a meno che non esista qualche pazzo disposto a pagare la clausola di 28 mln di euro per accattarselo e allora tante care e buone cose lontano da Napoli.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12158 il: 06 Febbraio, 2012, 14:30:54 pm »
la clausola di 28 mln di euro

31, quindi ancora più pazzo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #12159 il: 06 Febbraio, 2012, 14:32:18 pm »

:look: