Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 854303 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12180 il: 13 Febbraio, 2012, 12:54:13 pm »
Della letterina di commiato me ne passa per il cazzo. Non stapperò champagne nel caso dovesse andare via (come farò per Hamsik) ma non vendiamo un giocatore insostituibile.
L'unico ad essere tale nel Napoli (per la nostra forza economica) è Cavani, di tutti gli altri se ne può fare a meno se li pagano quanto chiediamo.

Alemao

« Risposta #12181 il: 13 Febbraio, 2012, 12:55:22 pm »
E non vedo che ci sia di male nel cambiare il nostro modo di giocare, invece di affidarsi sempre a lui, pure quando tiene a uallera, specialmente nei gironi di ritorno, in cui ha sempre fatto cacare.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12182 il: 13 Febbraio, 2012, 12:56:48 pm »
o qualcuno davvero vuole mettere la mano sul fuoco che questo a settembre sta di nuovo qua?

Lavezzi sta a Milano, Hamsik va all'estero.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12183 il: 13 Febbraio, 2012, 12:57:35 pm »
Lavezzi sta a Milano, Hamsik va all'estero.

nah, ne vendiamo uno solo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12184 il: 13 Febbraio, 2012, 12:58:33 pm »
E non vedo che ci sia di male nel cambiare il nostro modo di giocare, invece di affidarsi sempre a lui, pure quando tiene a uallera, specialmente nei gironi di ritorno, in cui ha sempre fatto cacare.

Infatti... se vogliamo fare il salto di qualità dobbiamo poter prescindere anche da Lavezzi. Se vogliamo continuare a lottare per il 5° posto allora stamm appost.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12185 il: 13 Febbraio, 2012, 12:58:59 pm »
nah, ne vendiamo uno solo

Quest'anno sì, io dicevo in generale.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #12186 il: 13 Febbraio, 2012, 13:00:43 pm »
La partenza del pocho la potrei sopportare solo se venisse un giocatore simile, ovviamente in un processo di crescità deve essere più forte. Altrimenti si deve cambiare modulo, perchè quello attuale con vargas al posto di lavezzi per me non darà frutti, lavezzi crea il gioco, si porta gli uomini, crea spazi. Vargas è seconda punta, cambierebbe il nostro modo di giocare e non vedo come possa girare il gioco.
:sisi:

Ma tanto è scritto: se parte prima ci autoconvinceremo che con un nuovo modo di giocare potremmo fare meglio magari con il regista di turno a centrocampo, poi inizieremo a sentirne la mancaza, poi al giro di boa quando staremo facendo cagare come e più di quest'anno ce lo piangeremo amaramente, perchè piaccia o no lavezzi nel campionato italiano attuale è uno dei pochi che sposta gli equilibri nella singola partita e smuove le cose, e scordatevi che il pappone possa comprare un giocatore in grado di fare ciò, visto che costano.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12187 il: 13 Febbraio, 2012, 13:02:51 pm »
Ma la cessione di Lavezzi sarà una "botta" a prescindere dalla squadra d'arrivo però è chiaro che l'estero sarebbe meglio.
E' il simbolo della rinascita, il giocatore che dopo Zola, nel piccolo, ci ha fatto sognare.
E chi se li scorda i suoi dribbling ...

Alemao

« Risposta #12188 il: 13 Febbraio, 2012, 13:06:12 pm »
Ma la cessione di Lavezzi sarà una "botta" a prescindere dalla squadra d'arrivo però è chiaro che l'estero sarebbe meglio.
E' il simbolo della rinascita, il giocatore che dopo Zola, nel piccolo, ci ha fatto sognare.
E chi se li scorda i suoi dribbling ...

:sospetto:

Veramente non dribbla più nessuno da 3 anni. Piuttosto li supera in velocità.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12189 il: 13 Febbraio, 2012, 13:09:31 pm »
Scommetto che se Lavezzi va alla Giuve (ma anche all'Inter), qualche forumista diventerà simpatizzante di tale strisciata...

Offline Napulè

• *
« Risposta #12190 il: 13 Febbraio, 2012, 13:09:50 pm »
Infatti io non ero contrario, ho solo detto che se va via dobbiamo cambiare modulo e modo di giocare. L'unico problema è che io non penso parta Hamsik e affidare il pallino del gioco ad un giocatore che cade in coma per mesi non mi sembra una mossa sicura.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12191 il: 13 Febbraio, 2012, 13:14:52 pm »
Scommetto che se Lavezzi va alla Giuve (ma anche all'Inter), qualche forumista diventerà simpatizzante di tale strisciata...

:cazzimm:

Comunque secondo me è l'anno buono che De Pappentis s'abbia a chiava' 'e sorde dint a sacca.  :asd:

Offline Napulè

• *
« Risposta #12192 il: 13 Febbraio, 2012, 13:21:29 pm »

Comunque secondo me è l'anno buono che De Pappentis s'abbia a chiava' 'e sorde dint a sacca.  :asd:
Perchè fino ad oggi il poverino ci ha perso?

Offline domyssj

• *
« Risposta #12193 il: 13 Febbraio, 2012, 13:28:49 pm »
Cmq mi pare ovvio che Lavezzi non sarà mai come Quaglia, pure se andasse alla juve, augurerei alla sua squadra retrocessioni a manetta ma lui rimarebbe il mio idolo :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12194 il: 13 Febbraio, 2012, 13:29:57 pm »

Io ancora non ho capito esattamente come potrebbe fare, a livello tecnico proprio, non capisco come può fottersi i soldi del Napoli. E non ho capito in base a quale considerazione questo è l'anno buono :scratch:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12195 il: 13 Febbraio, 2012, 13:30:19 pm »
Se i 20-30 mln servono a rafforzare definitivamente difesa e centrocampo, per me non ci sono problemi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12196 il: 13 Febbraio, 2012, 13:30:57 pm »
Io ancora non ho capito esattamente come potrebbe fare, a livello tecnico proprio, non capisco come può fottersi i soldi del Napoli

come in qualsiasi azienda :look:

produce utili e li distribuisce ai soci tramite dividendi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12197 il: 13 Febbraio, 2012, 13:31:43 pm »
Io ancora non ho capito esattamente come potrebbe fare, a livello tecnico proprio, non capisco come può fottersi i soldi del Napoli. E non ho capito in base a quale considerazione questo è l'anno buono :scratch:

Boh, non l'ho mai capito. Dalla voce "dividendi" del bilancio (dove si dovrebbe vedere quando si chiava nella sacca, correggetemi se sbaglio) non risulta nulla.  :boh:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12198 il: 13 Febbraio, 2012, 13:31:50 pm »
Cmq mi pare ovvio che Lavezzi non sarà mai come Quaglia, pure se andasse alla juve, augurerei alla sua squadra retrocessioni a manetta ma lui rimarebbe il mio idolo :sisi:
A te ti tengo proprio squadrato se va alla Juve....scommetto il nippolo nel pellicolo che tengo, che ad ogni vittoria della Juve con lui in campo, tu ti chiederesti nella cameretta e sbraiteresti dalla gioia, baciandoti pure qualche fotografia a frocione che hai.

Offline domyssj

• *
« Risposta #12199 il: 13 Febbraio, 2012, 13:35:14 pm »
A te ti tengo proprio squadrato se va alla Juve....scommetto il nippolo nel pellicolo che tengo, che ad ogni vittoria della Juve con lui in campo, tu ti chiederesti nella cameretta e sbraiteresti dalla gioia, baciandoti pure qualche fotografia a frocione che hai.
ed hai pijat pop o cazz pa banc e l'acqu perchè odio la juve in modo indicibile e quando si spezzò quagliarella inziai a zompare per casa per mezz'ora.

Ma come detto, guferei e godrei delle sconfitte della juve, ma continuerei ad apprezzare il giocatore.

D'altronde, ho sempre stimato ed idolatrato i vari Ronaldo Recoba Zidane Seedorf Maldini come giocatori pur odiando le loro squadre. E' una cosa normalissima.