o qualcuno davvero vuole mettere la mano sul fuoco che questo a settembre sta di nuovo qua?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Lavezzi sta a Milano, Hamsik va all'estero.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
E non vedo che ci sia di male nel cambiare il nostro modo di giocare, invece di affidarsi sempre a lui, pure quando tiene a uallera, specialmente nei gironi di ritorno, in cui ha sempre fatto cacare.
nah, ne vendiamo uno solo
La partenza del pocho la potrei sopportare solo se venisse un giocatore simile, ovviamente in un processo di crescità deve essere più forte. Altrimenti si deve cambiare modulo, perchè quello attuale con vargas al posto di lavezzi per me non darà frutti, lavezzi crea il gioco, si porta gli uomini, crea spazi. Vargas è seconda punta, cambierebbe il nostro modo di giocare e non vedo come possa girare il gioco.
Ma la cessione di Lavezzi sarà una "botta" a prescindere dalla squadra d'arrivo però è chiaro che l'estero sarebbe meglio.E' il simbolo della rinascita, il giocatore che dopo Zola, nel piccolo, ci ha fatto sognare.E chi se li scorda i suoi dribbling ...
Scommetto che se Lavezzi va alla Giuve (ma anche all'Inter), qualche forumista diventerà simpatizzante di tale strisciata...
È un dolore enorme.
Comunque secondo me è l'anno buono che De Pappentis s'abbia a chiava' 'e sorde dint a sacca.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io ancora non ho capito esattamente come potrebbe fare, a livello tecnico proprio, non capisco come può fottersi i soldi del Napoli
Io ancora non ho capito esattamente come potrebbe fare, a livello tecnico proprio, non capisco come può fottersi i soldi del Napoli. E non ho capito in base a quale considerazione questo è l'anno buono
Cmq mi pare ovvio che Lavezzi non sarà mai come Quaglia, pure se andasse alla juve, augurerei alla sua squadra retrocessioni a manetta ma lui rimarebbe il mio idolo
A te ti tengo proprio squadrato se va alla Juve....scommetto il nippolo nel pellicolo che tengo, che ad ogni vittoria della Juve con lui in campo, tu ti chiederesti nella cameretta e sbraiteresti dalla gioia, baciandoti pure qualche fotografia a frocione che hai.