Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 863815 volte)  Share 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11360 il: 30 Novembre, 2011, 01:37:00 am »
E' un grandissimo.

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #11361 il: 30 Novembre, 2011, 01:46:18 am »
alemao,tu parli in teoria
sta di fatto che lavezzi da molto tempo a questo parte è l'ago della bilancia del napoli
che segni o no..un motivo ci sara' se senza di lui il napoli pare perso in campo

il discorso sul segnare è vero,ma fino a un certo punto..se io calciatore devo fare da playmaker,da trequartista,da punta,da esterno è difficile pensare poi che faccia gol lui facilmente

forse solo in una squadra con giocatori di qualita' nelle varie del campo che fanno anche gioco,con campioni seri,si potra' vedere se lavezzi sara' supportato a segnare meglio o restera' poco incisivo sottorete
in questo napoli non possiamo permetterci di dirgli molto onestamente

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11362 il: 30 Novembre, 2011, 01:49:42 am »
fa tutto bene meno che la finalizzazione ... come al solito. Un vero peccato
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11363 il: 30 Novembre, 2011, 08:37:04 am »
altra eccellente partita stasera..

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11364 il: 30 Novembre, 2011, 09:09:14 am »
Alemao m fa rir... dici che io sono prevenuto con Hamsik e tu c'ha tien con l'unico giocatore che cambia faccia ad una partita?  :asd:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11365 il: 30 Novembre, 2011, 09:40:22 am »
emblematico quando perde palla nella trequarti avversaria, inler e gargano muoiono per terra e lui si fa 70metri di scatto la va a riprendere disimpegna si riprende la palla e prende il fallo.

Come si fa a non amare un giocatore così. Zingaro cieco e tutto quello che volete, ma mi da sempre l'impressione che si farebbe sparare pur di non fermarsi. Con tutte le zingarate secondo me è uno di quelli che ci tiene di più alla maglia quando è in campo.

E' il primo che si prende la palla quando siamo il difficoltà, il primo che si prende collera quando partono i cori razzisti, non sa cosa sia l'egoismo, mai una polemica in campo da tempo immemore...

Ha dei grossi limiti, ma quanto lo stimo.

Concordo pienamente su tutto. E' triste ma è davvero Lavezzi l'anima del Napoli. Quando non gioca lui, non gioca il napoli intero ...  :suicidio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11366 il: 30 Novembre, 2011, 09:42:19 am »
sinceramente io sta grande prova non l'ho vista...

Pensavo di soffrire di allucinazioni, grazie  :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #11367 il: 30 Novembre, 2011, 09:44:41 am »
Ha fatto avere un rigore e ha fatto l'assist per Hamsik (che poi il difensore juventino l'ha colpita di testa, blalba...). Ma se po sapè ch'adda fa ancora? Bah.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11368 il: 30 Novembre, 2011, 10:36:11 am »
Ha fatto avere un rigore e ha fatto l'assist per Hamsik (che poi il difensore juventino l'ha colpita di testa, blalba...). Ma se po sapè ch'adda fa ancora? Bah.

la finalizzazione delle azioni che fa .... le sbaglia quasi tutte, questo è il suo handicap, altrimenti sarebbe un campione ...

Quando fai quell'azione sulla sinistra e lasci tre giocatori avversari sul posto, poi non puoi assolutamente tirarla in bocca al portiere ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Alemao

« Risposta #11369 il: 30 Novembre, 2011, 12:34:32 pm »

Segnare. Se vuoi vincere qualcosa in futuro, devi segnare. Ci stanno le statistiche a confermarlo. La seconda punta deve andare in doppia cifra. Uno che ha la miseria di 7 gol di media in campionato, non risulta decisivo, se in futuro l'obiettivo sarà lo scudetto.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11370 il: 30 Novembre, 2011, 12:36:14 pm »
Segnare. Se vuoi vincere qualcosa in futuro, devi segnare. Ci stanno le statistiche a confermarlo. La seconda punta deve andare in doppia cifra. Uno che ha la miseria di 7 gol di media in campionato, non risulta decisivo, se in futuro l'obiettivo sarà lo scudetto.
Il campionato alternativo di statistiche e probabilità come sta andando?

Offline wendell

• *
« Risposta #11371 il: 30 Novembre, 2011, 12:45:48 pm »
se in futuro l'obiettivo sarà lo scudetto.
:certommh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #11372 il: 30 Novembre, 2011, 12:51:02 pm »
Il campionato alternativo di statistiche e probabilità come sta andando?

Ti ho fatto l'esempio di Robinho del Milan, uno ancor più decisivo di Pato e Ibrahimovic l'anno scorso: stesse quantità di palle gol divorate, se non superiori, rispetto a Lavezzi, grande mole di gioco come Lavezzi, ma 14 gol, non 6. Le statistiche per un calciatore sono indicative e importanti. Un titolare, non una riserva, ma un titolare in attacco con la stessa media gol di Lavezzi non ti farà mai vincere niente di niente. E' un problema che ci porteremo appresso e che non affronteranno in società, se l'obiettivo non sarà lo scudetto, ma solo di restare nei piani alti della classifica, ma se parliamo di scudetto come obiettivo da raggiungere in futuro, beh non sta né in cielo né in Terra di avere un titolare così scarso e inconcludente sotto porta.

Quello che voi non definite un grave problema, facendo finta di niente neanche di fronte a 2 miseri gol segnati nell'ultimo anno e mezzo al S. Paolo, per me è diventa il problema più grande del Napoli se l'obiettivo nel futuro prossimo sarà la lotta per il titolo: in quest'ottica Lavezzi diventa una palla al piede micidiale.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11373 il: 30 Novembre, 2011, 13:38:31 pm »
Alemao, tra il Napoli e lo scudetto ci sono circa 100 milioni di € di "spazio". Quindi il fatto che Lavezzi non sia adatto per una squadra da scudetto sarà forse pure vero, ma non è adatto NESSUNO dei giocatori odierni, salvo Cavani.

Quindi nel Napoli odierno va più che bene. Se poi lo sostituiamo con Rossi va ancora meglio, ma è un altro discorso.

Nel Napoli attuale è quello che incide di più. Senza di lui sembriamo una squadretta da metà classifica.

Alemao

« Risposta #11374 il: 30 Novembre, 2011, 13:43:59 pm »
Alemao, tra il Napoli e lo scudetto ci sono circa 100 milioni di € di "spazio". Quindi il fatto che Lavezzi non sia adatto per una squadra da scudetto sarà forse pure vero, ma non è adatto NESSUNO dei giocatori odierni, salvo Cavani.

Quindi nel Napoli odierno va più che bene. Se poi lo sostituiamo con Rossi va ancora meglio, ma è un altro discorso.

Nel Napoli attuale è quello che incide di più. Senza di lui sembriamo una squadretta da metà classifica.

L'anno scorso con 8 mln di euro di spazio stavamo a meno 5 dal Milan. I soldi sono importanti, non determinanti per vincere qualcosa. Conta come li spendi, non quanti ne spendi.
« Ultima modifica: 30 Novembre, 2011, 13:47:20 pm da Alemao »

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #11375 il: 30 Novembre, 2011, 14:08:34 pm »
L'anno scorso con 8 mln di euro di spazio stavamo a meno 5 dal Milan. I soldi sono importanti, non determinanti per vincere qualcosa. Conta come li spendi, non quanti ne spendi.
:alla:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #11376 il: 30 Novembre, 2011, 14:10:47 pm »
C'e' da dire che ora il Pocho e' uno dei pochi da salvare, non gli si puo' dire nulla.

Nemmeno che non la butta dentro, perche' per il lavoro che fa potrebbe far fare 25 gol ad un attaccante con i controcoglioni se:
  • Mazzarri posizionasse Lavezzi laterlamente e non centralmente (come ha fatto ieri sera);
  • Cavani giocasse centralmente e non a servizio di Lavezzi.

Io credo che criticarlo in questo momento vuol dire cercare un capro espiatorio (quando ieri sera ha creato un paio di azioni da solo e mantenuto palla sul vantaggio) .
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline domyssj

• *
« Risposta #11377 il: 30 Novembre, 2011, 15:11:13 pm »
Dico solo che Pato Robinho e gli altri maronni, giocano in una squadra con almeno 3-4 playmaker(baoteng ibra loro stessi seedorf), lavezzi invece deve SEMPRE crea lui le azioni dal nulla SEMPRE. A lui nessuno gli fa mai un assist tranne rarissimi casi ma è lui a farli a tutti. Grazie al cazzo che segna poco, considerando pure i suoi limiti di finalizzazione.

Ma mi scoccio di dire sempre lo stesso, l'errore di base è considerare lavezzi "solo" la seconda punta.

Lavezzi fa il regista, il fantasista, la seconda punta e avvolte pure la prima contemporanemente.

Chiudo dicendo che cmq non è importante CHI fa i gol, ma quanti se ne fanno, se la seconda punta segna poco ma tieni la prima punta e il cetnrocampista offensivo che compensano alla grande non c'è nessun problema.

Alemao

« Risposta #11378 il: 30 Novembre, 2011, 15:16:18 pm »
Dico solo che Pato Robinho e gli altri maronni, giocano in una squadra con almeno 3-4 playmaker(baoteng ibra loro stessi seedorf), lavezzi invece deve SEMPRE crea lui le azioni dal nulla SEMPRE. A lui nessuno gli fa mai un assist tranne rarissimi casi ma è lui a farli a tutti. Grazie al cazzo che segna poco, considerando pure i suoi limiti di finalizzazione.

Ma mi scoccio di dire sempre lo stesso, l'errore di base è considerare lavezzi "solo" la seconda punta.

Lavezzi fa il regista, il fantasista, la seconda punta e avvolte pure la prima contemporanemente.

Chiudo dicendo che cmq non è importante CHI fa i gol, ma quanti se ne fanno, se la seconda punta segna poco ma tieni la prima punta e il cetnrocampista offensivo che compensano alla grande non c'è nessun problema.

Se la prima punta è stroppiata un giorno sì e l'altro pure e il centrocampista offensivo latita, il peso dell'attacco verte su di te, così come le responsabilità e questi sono doveri di cui deve farsi carico a prescindere se gli altri due giocano bene o male. A me basterebbe che facesse l'attaccante, che stesse ancorato agli ultimi 20 metri, senza iniziare l'azione a 40 metri, senza interpretare 15.000 ruoli per i quali abbiamo i calciatori preposti a farli a differenza dei primi 2 anni rejani. E' una scusa che non regge.
« Ultima modifica: 30 Novembre, 2011, 15:18:46 pm da Alemao »

Offline domyssj

• *
« Risposta #11379 il: 30 Novembre, 2011, 15:24:08 pm »
Se la prima punta è stroppiata un giorno sì e l'altro pure e il centrocampista offensivo latita, il peso dell'attacco verte su di te, così come le responsabilità e questi sono doveri di cui deve farsi carico a prescindere se gli altri due giocano bene o male. A me basterebbe che facesse l'attaccante, che stesse ancorato agli ultimi 20 metri, senza iniziare l'azione a 40 metri, senza interpretare 15.000 ruoli per i quali abbiamo i calciatori preposti a farli a differenza dei primi 2 anni rejani. E' una scusa che non regge.
Se Lavezzi non fa tutto quello che fa noi non facciamo un'azione. Calciatori preposti a farlo non ne abbiamo. E se chi deve segnare latita sicuramete non è colpa sua, il suo ruolo in rosa non è mai stato segnare, ma fare gioco e lo fa sempre.