Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 863807 volte)  Share 

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11340 il: 29 Novembre, 2011, 23:29:38 pm »
0 tiri in porta. 2 gol al S. Paolo in un anno e mezzo. Alla fine sono cose che pesano sul risultato finale.
abbiamo fatto 4 gol praticamente
ti pare poco senza cavani 4 gol..senza lavezzi mi ricordo partite inesistenti
e qui chiudo

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11341 il: 29 Novembre, 2011, 23:29:59 pm »
0 tiri in porta. 2 gol al S. Paolo in un anno e mezzo. Alla fine sono cose che pesano sul risultato finale.
abbiamo fatto 3 gol, mannac o paravis 3.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #11342 il: 29 Novembre, 2011, 23:30:38 pm »
sti discorsi del "ti meriti una società seria" pero' mi fanno girare le palle con tutto che ho gia detto che è stato tra i migliori, ma che cazz ve ne futtess a voi se fosse del barcellona (ad esempio), non lo so  :boh:

scusate la riflessione, ma alle volte siete curiosi
:dignità:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11343 il: 29 Novembre, 2011, 23:30:55 pm »
Uagliù per favore non ci uccidete la salute, troll, cazzate eccetera.

:maronn:

Almeno non stasera.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11344 il: 29 Novembre, 2011, 23:32:35 pm »
sti discorsi del "ti meriti una società seria" pero' mi fanno girare le palle con tutto che ho gia detto che è stato tra i migliori, ma che cazz ve ne futtess a voi se fosse del barcellona (ad esempio), non lo so  :boh:

scusate la riflessione, ma alle volte siete curiosi

Vogliono dire che molto spesso gioca "con le palle" e da solo. Alla fine lui ci crede sempre, quando Hamsik scompare, quando Inler non ce la fa, quando Cavani non riesce a segnare, quando Gargano perde palla ...
E' uno che lotta e dà tanto a questa squadra più di quanto la squadra dia a lui, in certi momenti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11345 il: 29 Novembre, 2011, 23:32:44 pm »
Ha giocato benissimo, stasera non gli si può rimproverare nulla, come a nessuno dei 3 davanti eh, tutti perfetti stasera.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #11346 il: 29 Novembre, 2011, 23:33:02 pm »
abbiamo fatto 3 gol, mannac o paravis 3.

Uno che segna 2 gol in più di un anno di partite al S. Paolo e che di professione fa l'attaccante adda signà quando serve, nei momenti decisivi. Puoi fare tutte le giocate che vuoi, ma se sei evanescente sotto porta sei solo nu miezz jucator e basta.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #11347 il: 29 Novembre, 2011, 23:33:04 pm »

Offline gigs

• *
« Risposta #11348 il: 29 Novembre, 2011, 23:35:02 pm »
Vogliono dire che molto spesso gioca "con le palle" e da solo. Alla fine lui ci crede sempre, quando Hamsik scompare, quando Inler non ce la fa, quando Cavani non riesce a segnare, quando Gargano perde palla ...
E' uno che lotta e dà tanto a questa squadra più di quanto la squadra dia a lui, in certi momenti.

A parte...poi non continuerei con la politica delle giovani scommesse(discorso che ora magari non c'azzecca)

ps se io sarei il troll,basta dirlo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11349 il: 29 Novembre, 2011, 23:35:48 pm »
A me sinceramente non m'è piaciuto, cioè...si, si procura punizioni (mai punite dal bravo e imparziale arbitro  :alla: ), scatta, corre.... ma io gli chiedo di piu'. Cioè per me, con i difensori gobbi che sono facilmente superabili in velocità, uno come lui deve andare a puntarli per andare in porta, non fare i dribbling a 50 metri dall'area.

Io gli chiedo di piu'...

Offline domyssj

• *
« Risposta #11350 il: 29 Novembre, 2011, 23:39:24 pm »
emblematico quando perde palla nella trequarti avversaria, inler e gargano muoiono per terra e lui si fa 70metri di scatto la va a riprendere disimpegna si riprende la palla e prende il fallo.

Come si fa a non amare un giocatore così. Zingaro cieco e tutto quello che volete, ma mi da sempre l'impressione che si farebbe sparare pur di non fermarsi. Con tutte le zingarate secondo me è uno di quelli che ci tiene di più alla maglia quando è in campo.

E' il primo che si prende la palla quando siamo il difficoltà, il primo che si prende collera quando partono i cori razzisti, non sa cosa sia l'egoismo, mai una polemica in campo da tempo immemore...

Ha dei grossi limiti, ma quanto lo stimo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11351 il: 29 Novembre, 2011, 23:41:32 pm »
A me sinceramente non m'è piaciuto, cioè...si, si procura punizioni (mai punite dal bravo e imparziale arbitro  :alla: ), scatta, corre.... ma io gli chiedo di piu'. Cioè per me, con i difensori gobbi che sono facilmente superabili in velocità, uno come lui deve andare a puntarli per andare in porta, non fare i dribbling a 50 metri dall'area.

Io gli chiedo di piu'...

Ho capito e sono d'accordo ma la Rubentus (oggi ci sta tutta) doveva finire la partita in 9 uomini ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11352 il: 29 Novembre, 2011, 23:44:50 pm »
Ho capito e sono d'accordo ma la Rubentus (oggi ci sta tutta) doveva finire la partita in 9 uomini ...

Già detto che l'arbitro stasera era in versione calciopoli, sicuramente.
Pero'...resta quello che ho detto...cioè per esempio col City per me fece una partita nettamente migliore, ed io m'aspettavo una prestazione uguale...

Alemao

« Risposta #11353 il: 29 Novembre, 2011, 23:56:39 pm »
Mi sono rotto le palle di vederlo fare i numeri da circo a 40 metri dalla porta. Voglio un attaccante Cristo Santo, non un circense.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #11354 il: 30 Novembre, 2011, 00:32:36 am »

si vabbuo', su questo siamo d'accordo, ma il "meriti di meglio, non siam degni di te" ma che discorso è, cioè si è tifosi del napoli non di lavezzi o di hamsik o di inler o di cavani.cioè non direi mai a nessuno di loro di andare in una squadra che "li meriti" è na cosa proprio contrAddittoria rispetto all'essere tifosi della squadra, cioè par che se lui se ne va poi possiamo accanirci meglio, senza distrazioni, con i kitemmuorti del caso rivolti ai sosa e ai dzemaili di domani (e di oggi purtroppo)
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #11355 il: 30 Novembre, 2011, 00:33:03 am »
sinceramente io sta grande prova non l'ho vista...

Offline domyssj

• *
« Risposta #11356 il: 30 Novembre, 2011, 00:36:22 am »

si vabbuo', su questo siamo d'accordo, ma il "meriti di meglio, non siam degni di te" ma che discorso è, cioè si è tifosi del napoli non di lavezzi o di hamsik o di inler o di cavani.cioè non direi mai a nessuno di loro di andare in una squadra che "li meriti" è na cosa proprio contrAddittoria rispetto all'essere tifosi della squadra, cioè par che se lui se ne va poi possiamo accanirci meglio, senza distrazioni, con i kitemmuorti del caso rivolti ai sosa e ai dzemaili di domani (e di oggi purtroppo)
è solo una frase dettata dalla rabbia del momento che sta a significa che lui è davvero qualcosa in più, che c'entra davvero poco(nel senso positivo) in questa società autolesionista.

Mo chiamatemi pure Pocho Boys, ma io sono convito che lui insieme ad un altro paio, ma soprattutto lui, ha fatto le fortune immense di De Laurentiis e del Napoli. L'unico che tirava sempre avanti la carretta e quando i Maggio erano indecente e quando erano i patetenri, e quando Cannavaro mangiava le palle di Bianchi e quando metteva le sue in testa a Dzeko.

Alemao

« Risposta #11357 il: 30 Novembre, 2011, 00:45:38 am »
Se in futuro (in un universo parallelo :look:) proveremo a lottare per lo scudetto, uno così, uno che segna così poco, che gioca SEMPRE così lontano dall'area di rigore, per me è sacrificabile, perché in una squadra che vuole vincere lo scudetto l'attaccante titolare deve farti un minimo di 10 gol a stagione in campionato.

Robinho al Milan l'anno scorso è stato più decisivo di Ibrahimovic e Pato. Ne ha sbagliati moltissimi, è vero, ma ha prodotto molto gioco e soprattutto ne ha fatti 14. Lavezzi è uno che produce gioco ma non segna mai. Mai cazzo! Ad alti livelli questa è un'aggravante bella e buona. Inutile far finta di niente ed emozionarsi per le piroette se poi alla prova dei fatti in un anno e mezzo al S. Paolo produci la miseria di 2 gol.  :nono:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #11358 il: 30 Novembre, 2011, 01:22:42 am »

E' il primo che si prende la palla quando siamo il difficoltà, il primo che si prende collera quando partono i cori razzisti, non sa cosa sia l'egoismo, mai una polemica in campo da tempo immemore...

:sisi:

«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11359 il: 30 Novembre, 2011, 01:26:46 am »
Se in futuro (in un universo parallelo :look:) proveremo a lottare per lo scudetto, uno così, uno che segna così poco, che gioca SEMPRE così lontano dall'area di rigore, per me è sacrificabile, perché in una squadra che vuole vincere lo scudetto l'attaccante titolare deve farti un minimo di 10 gol a stagione in campionato.

Robinho al Milan l'anno scorso è stato più decisivo di Ibrahimovic e Pato. Ne ha sbagliati moltissimi, è vero, ma ha prodotto molto gioco e soprattutto ne ha fatti 14. Lavezzi è uno che produce gioco ma non segna mai. Mai cazzo! Ad alti livelli questa è un'aggravante bella e buona. Inutile far finta di niente ed emozionarsi per le piroette se poi alla prova dei fatti in un anno e mezzo al S. Paolo produci la miseria di 2 gol.  :nono:

ma secondo me se metti Lavezzi nel Milan pure lui li fa 14 gol