Autore Topic: Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 29740 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #60 il: 20 Novembre, 2011, 13:48:15 pm »
o magari erano ancora troppo piccoli per capire qualcosa di tifo e pallone. Io per esempio ho iniziato a vedere le partite nel 2004 con Sky dal secondo anno di C: tenevo 13 anni patm non è mai stato un grande tifoso da quando è morto il nonno nel 96 e quindi non mi ha mai portato allo stadio.

E quest'anno mi so visto Bayern Udinese, vedrò il city ed ho il biglietto per il Genoa.
e quindi?(cit.)

non fate gli gnorri che parlano di casi personali, lo sapete che ci stanno migliaia di persone che si sono accorte del napoli solo ora

SpamMattia

« Risposta #61 il: 20 Novembre, 2011, 13:49:02 pm »
e tu dove stavi quando vendevamo Zola al Parma, muccus! :look:
piangevo, come piangevo nel 94 vedendo maradona portato via dal campo. ero convinto lo avessero arrestato :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #62 il: 20 Novembre, 2011, 13:49:18 pm »
Un napoletano a Brescia che scende martedì per vedersi la partita col Manchester e', per te, e' un occasionale di merda?
Ma tu prendi sempre in esame il caso particolare,così è facile motivare il proprio pensiero,quando in realtà ,in queste occasioni,lo stadio è colmo di ragazzine,cerebrolesi e altri muccusielli di merda,che non se ne fottono un cazzo.Ovviamente tu questo non lo puoi sapere,perchè allo stadio non ci vieni mai.
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #63 il: 20 Novembre, 2011, 13:49:28 pm »
sì, perchè non sacenderebbe apposta per vedersi napoli-siena

Bah, per me no.

Sono punti di vista, per me sbagliate a fare troppo i moralisti ''Io sì che sono un gran tifoso''.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #64 il: 20 Novembre, 2011, 13:49:53 pm »
e quindi?(cit.)

non fate gli gnorri che parlano di casi personali, lo sapete che ci stanno migliaia di persone che si sono accorte del napoli solo ora
ma sicuramente, ma quelli sono solamente i pagnottisti mica sono tifosi del napoli. Sbagliate voi a considerarli tali.

Starfred

« Risposta #65 il: 20 Novembre, 2011, 13:50:22 pm »
I circhi attraggono più dei trofei.....................Quest'anno potevamo vincere qualcosa,però abbiamo voluto buttare tutto nel cesso per questo circo di merda,che il nostro presidente-pagliaccio ama tanto.Io spero di andare in EL,perchè possiamo vincerla,quindi non capisco come possiate essere così attratti da un ottavo di finale di merda,quando c'è una competizione da vincere.

secondo me l'EL è il peggiore dei mali perchè:
1)O facciamo turnover pesante ed usciamo agli ottavi ugualmente;
2)O passiamo gli ottavi e la squadra si deconcentra (e dunque l'EL nemmeno facciamo l'anno prossimo);
3)A gennaio nemmeno Iaquinta arriverebbe, e per il campionato qualcuno serve;
4)La squadra avrebbe comunque una botta di morale uscendo dalla CL o al contrario passando il turno.

Onestamente ora per ora spero di scassare sti quattro inglesini di merda. Non abbiamo più niente da perdere, il campionato si è messo male, non abbiamo la certezza di vincere nessuna EL se usciamo (anzi). Giochiamocela e come va va.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #66 il: 20 Novembre, 2011, 13:50:27 pm »
per me siete tutti muccusielli e pivellini
 :smoke:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

« Risposta #67 il: 20 Novembre, 2011, 13:51:52 pm »
Bah, per me no.

Sono punti di vista, per me sbagliate a fare troppo i moralisti ''Io sì che sono un gran tifoso''.
io sì che sono un TIFOSO. punto e b asta.
intendiamoci, io ho rispetto per quelli che non hanno la possibilità di vedersi la partita sempre e vengono allo stadio ogni tanto a prescidnere dalla parttia. che poi a volerla dire tutta è proprio contro il siena, il novara checi vuole più gente allo stadio perchè nelle cosiddette partite di cartello i gioatori gli stimoli li trovano da sè. oltretutto nelle partite contro le strisciate lo stadio è una merda, si fischia ad ogni minimo errore e ci sono donne urlanti  che urlerebbero le stesse cose se stessero vedendo un circo visto che non capiscono un cazzo di pallone

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #68 il: 20 Novembre, 2011, 13:52:07 pm »
secondo me l'EL è il peggiore dei mali perchè:
1)O facciamo turnover pesante ed usciamo agli ottavi ugualmente;
2)O passiamo gli ottavi e la squadra si deconcentra (e dunque l'EL nemmeno facciamo l'anno prossimo);
3)A gennaio nemmeno Iaquinta arriverebbe, e per il campionato qualcuno serve;
4)La squadra avrebbe comunque una botta di morale uscendo dalla CL o al contrario passando il turno.

Onestamente ora per ora spero di scassare sti quattro inglesini di merda. Non abbiamo più niente da perdere, il campionato si è messo male, non abbiamo la certezza di vincere nessuna EL se usciamo (anzi). Giochiamocela e come va va.
Puoi provarla a vincere,mentre la CL no.Comunque,anche se passassimo agli ottavi,noi a gennaio prendiamo un Palombo o n'atu strunz di questa caratura,perchè nessuno vende giocatori fondamentali a gennaio!SCETATEVI,ogni anno facciamo sempre gli stessi discorsi,ma ve vulite mparà??!
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #69 il: 20 Novembre, 2011, 13:52:27 pm »
ma sicuramente, ma quelli sono solamente i pagnottisti mica sono tifosi del napoli. Sbagliate voi a considerarli tali.
se uno viene allo stadio o va in trasferta di champions' e ruba il posto a me mi rode il culo

SpamMattia

« Risposta #70 il: 20 Novembre, 2011, 13:53:34 pm »
ma poi basta mettere in mezzo la fiorentina di prandelli albè visto che i viola fecero un campionato piì che dignitoso fino a febbraio e cominciarono a scendere solo DOPO essere stati eliminati

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #71 il: 20 Novembre, 2011, 13:55:26 pm »
se uno viene allo stadio o va in trasferta di champions' e ruba il posto a me mi rode il culo
hai ragione su questo ma, per me la "classifica di vero tifo" è una cazzata immane. Pure io accuso quando non trovo il biglietto ma pacienz la prossima volta sarà qualche pagnottista a rimanere senza.

Starfred

« Risposta #72 il: 20 Novembre, 2011, 13:57:06 pm »
Puoi provarla a vincere,mentre la CL no.Comunque,anche se passassimo agli ottavi,noi a gennaio prendiamo un Palombo o n'atu strunz di questa caratura,perchè nessuno vende giocatori fondamentali a gennaio!SCETATEVI,ogni anno facciamo sempre gli stessi discorsi,ma ve vulite mparà??!

Ma vedi che i miei post non li leggi mai... :asd: io sono il primo a dire che più di un Palombo o Iaquinta non arriverebbe, nel migliore dei casi. E alla fine sai che è? Meglio questi che niente, tanto un cesso su dieci statisticamente deve tornare giocatore di pallone! Almeno abbiamo nuova gente su cui jastemmare :asd:
Comunque per me le possibilità di vincere l'EL sono minori di quelle di vincere la CL. Agg itt tutt cos :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #73 il: 20 Novembre, 2011, 13:58:50 pm »
Ma vedi che i miei post non li leggi mai... :asd: io sono il primo a dire che più di un Palombo o Iaquinta non arriverebbe, nel migliore dei casi. E alla fine sai che è? Meglio questi che niente, tanto un cesso su dieci statisticamente deve tornare giocatore di pallone! Almeno abbiamo nuova gente su cui jastemmare :asd:
Comunque per me le possibilità di vincere l'EL sono minori di quelle di vincere la CL. Agg itt tutt cos :asd:
Meglio niente e non occupare spazio in rosa e sostenere altri ingaggi inutili.
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #74 il: 20 Novembre, 2011, 14:01:52 pm »
Meglio niente e non occupare spazio in rosa e sostenere altri ingaggi inutili.

boh, tanto comunque a giugno arriverebbero i pandev e i santana di turno...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #75 il: 20 Novembre, 2011, 14:04:01 pm »
boh, tanto comunque a giugno arriverebbero i pandev e i santana di turno...
Non si sa mai,può darsi rinsaviscano.
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #76 il: 20 Novembre, 2011, 14:06:39 pm »
Non si sa mai,può darsi rinsaviscano.

Che ti devo dire, sono molto rassegnato e lievemente rutt o cazz. Non riesco più a farmi il sangue amaro, me ne sono fatto così assai da giugno ad oggi che ho esaurito tutte le energie mentali proprio :asd:

Figurati che cazzo di ragionamento facett ier a patm: è meglio se ci qualifichiamo in CL così ci accattano due o tre morti pesanti e tra questi e quelli che abbiamo già hanno il tempo di ambientarsi sperando che per la stagione prossima (:maronn:) almeno uno torni utile alla causa. :rotfl:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #77 il: 20 Novembre, 2011, 14:11:49 pm »
Voi dove eravate quando comprammo Jeppson a 100 ml???  :patt:  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #78 il: 20 Novembre, 2011, 14:15:08 pm »
Voi dove eravate quando comprammo Jeppson a 100 ml???  :patt:  :look: