ragionié tu tifi per il napoli da quando c'è DELA. per gente come me e gigi che si è vista solo il peggio del peggio del napoli(insisto a dire che gli anni peggiori non sono quelli della C ma quelli prima), gli annmi in cui il napoli non riusciva a prendere gionatha spinesi per 500 milioni, gli anni in cui elemosinavamo pareggi a destra e manca solo per salvarci, gli anni in cui nucini ci regalò due rigori in casa solo perchè moggi ci voleva salvi dalla C, i tifosi che vanno alle partite contro il city meritano solo di morire. dove stava sta gente quando noi sputavamo sangue per comprare DAVIDE DIONIGI?te lo dico io dove stavano, a tifare per la lazio. per me sono solo delle merde che meritano di crepare
vabbè ma ci sta anche un buon 70% che e sord nun e tten. Io tifo Napoli dal primo anno di C (per questioni anagrafiche, non per altro) e non ho mai tifato altre squadre (solo una mezza simpatia per il Torino ma vabbuò ci sta, non è nemmeno paragonabile al Napoli).
Ultimamente nun teng manc n'euro per lo stadio

ma capisco onestamente chi ha un qualcosina di soldi e preferisce andare a vedere un evento che non capitava a Napoli da 20 anni e non si sa quando ricapiterà che una partita di campionato che si ripete ogni anno per quanto importante. Penso che se tutti avessero la possibilità di andare gratis, lo stadio sarebbe pieno pure per Napoli-Poggibonsi.