Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (17/115) > >>

bat86:

--- Citazione da: SpamMattia - 20 Novembre, 2011, 13:39:27 pm ---ragionié tu tifi per il napoli da quando c'è DELA. per gente come me e gigi che si è vista solo il peggio del peggio del napoli(insisto a dire che gli anni peggiori non sono quelli della C ma quelli prima), gli annmi in cui il napoli non riusciva a prendere gionatha spinesi per 500 milioni, gli anni in cui elemosinavamo pareggi a destra e manca solo per salvarci, gli anni in cui nucini ci regalò due rigori in casa solo perchè moggi ci voleva salvi dalla C, i tifosi che vanno alle partite contro il city meritano solo di morire. dove stava sta gente quando noi sputavamo sangue per comprare DAVIDE DIONIGI?te lo dico io dove stavano, a tifare per la lazio. per me sono solo delle merde che meritano di crepare

--- Termina citazione ---
ti quoto in pieno e hai ragione perfettamente gli anni peggiori erano quelli pre fallimento(2002/03 & 2003/04)e come te e altri li ho vissuti in prima persona e in prima linea ma non per questo mi auguro che martedi giochiamo male e perdiamo..NON POSSO..

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 20 Novembre, 2011, 13:50:22 pm ---secondo me l'EL è il peggiore dei mali perchè:
1)O facciamo turnover pesante ed usciamo agli ottavi ugualmente;
2)O passiamo gli ottavi e la squadra si deconcentra (e dunque l'EL nemmeno facciamo l'anno prossimo);
3)A gennaio nemmeno Iaquinta arriverebbe, e per il campionato qualcuno serve;
4)La squadra avrebbe comunque una botta di morale uscendo dalla CL o al contrario passando il turno.

Onestamente ora per ora spero di scassare sti quattro inglesini di merda. Non abbiamo più niente da perdere, il campionato si è messo male, non abbiamo la certezza di vincere nessuna EL se usciamo (anzi). Giochiamocela e come va va.

quoto.. :ok: vinciamo e passiamo sto cazzo di turno!! :ok:

SpamMattia:

--- Citazione da: bat86 - 20 Novembre, 2011, 14:25:47 pm ---ti quoto in pieno e hai ragione perfettamente gli anni peggiori erano quelli pre fallimento(2002/03 & 2003/04)e come te e altri li ho vissuti in prima persona e in prima linea ma non per questo mi auguro che martedi giochiamo male e perdiamo..NON POSSO..

ma figurati...io mi auguro solo che gli occasionali facciano una brutta fine :look:

bat86:

--- Citazione da: Suker88 - 20 Novembre, 2011, 13:35:06 pm ---Deve non bastare................................

:maronn: :maronn:.... :nonono:

bat86:

--- Citazione da: SpamMattia - 20 Novembre, 2011, 13:51:52 pm ---io sì che sono un TIFOSO. punto e b asta.
intendiamoci, io ho rispetto per quelli che non hanno la possibilità di vedersi la partita sempre e vengono allo stadio ogni tanto a prescidnere dalla parttia. che poi a volerla dire tutta è proprio contro il siena, il novara checi vuole più gente allo stadio perchè nelle cosiddette partite di cartello i gioatori gli stimoli li trovano da sè. oltretutto nelle partite contro le strisciate lo stadio è una merda, si fischia ad ogni minimo errore e ci sono donne urlanti  che urlerebbero le stesse cose se stessero vedendo un circo visto che non capiscono un cazzo di pallone

è vero  :asd:...come è vero che molti si sono accorti del napoli solo ora..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa