Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]
bat86:
--- Citazione da: SpamMattia - 20 Novembre, 2011, 14:29:01 pm ---ma figurati...io mi auguro solo che gli occasionali facciano una brutta fine :look:
--- Termina citazione ---
:ok:..io ho l'abbonamento da 10 anni e per me napoli-lazio è importante come napoli-city e per questo voglio vincere sempre anche le amichevoli..e quoto il tuo discorso..se io non avessi l'abbonamento probabilmente mi andrei a vedere la lazio non per altro per evitare file e code..ma la gente vuole vedere lo spettacolo vuole sentire la musichetta..e de laurentiis questo lo sa bene..e io continuo a dire è meglio che passiamo anche per il campionato..dall'europa league partiremmo dai sedicesimi..il cammino sarebbe cmq lungo e dispendioso..e io in europa ugualmente dalla porta meno nobile l'anno prossimo voglio tornarci
vechabla:
che poi sto fatto che tanti tifosi so attratti dalle grandi partite non l'ho mai capito,io personalmente se devo andare allo stadio preferisco vedere un Napoli - Lecce o un Napoli - Siena dove la probabilità di vittoria è molto più alta rispetto al City o al Bayen Monaco :sisi:
:look:
bat86:
--- Citazione da: vechabla - 20 Novembre, 2011, 14:41:04 pm ---che poi sto fatto che tanti tifosi so attratti dalle grandi partite non l'ho mai capito,io personalmente se devo andare allo stadio preferisco vedere un Napoli - Lecce o un Napoli - Siena dove la probabilità di vittoria è molto più alta rispetto al City o al Bayen Monaco :sisi:
questo è anche un ragionamento giusto :sisi:
bat86:
arbitra lo sloveno skomina..mai sentito
domyssj:
--- Citazione da: vechabla - 20 Novembre, 2011, 14:41:04 pm ---che poi sto fatto che tanti tifosi so attratti dalle grandi partite non l'ho mai capito,io personalmente se devo andare allo stadio preferisco vedere un Napoli - Lecce o un Napoli - Siena dove la probabilità di vittoria è molto più alta rispetto al City o al Bayen Monaco :sisi:
ma quelli s vann a vrè Aguero mica o napl :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa