Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]
SpamMattia:
ma poi basta mettere in mezzo la fiorentina di prandelli albè visto che i viola fecero un campionato piì che dignitoso fino a febbraio e cominciarono a scendere solo DOPO essere stati eliminati
domyssj:
--- Citazione da: SpamMattia - 20 Novembre, 2011, 13:52:27 pm ---se uno viene allo stadio o va in trasferta di champions' e ruba il posto a me mi rode il culo
--- Termina citazione ---
hai ragione su questo ma, per me la "classifica di vero tifo" è una cazzata immane. Pure io accuso quando non trovo il biglietto ma pacienz la prossima volta sarà qualche pagnottista a rimanere senza.
Starfred:
--- Citazione da: Suker88 - 20 Novembre, 2011, 13:52:07 pm ---Puoi provarla a vincere,mentre la CL no.Comunque,anche se passassimo agli ottavi,noi a gennaio prendiamo un Palombo o n'atu strunz di questa caratura,perchè nessuno vende giocatori fondamentali a gennaio!SCETATEVI,ogni anno facciamo sempre gli stessi discorsi,ma ve vulite mparà??!
Ma vedi che i miei post non li leggi mai... :asd: io sono il primo a dire che più di un Palombo o Iaquinta non arriverebbe, nel migliore dei casi. E alla fine sai che è? Meglio questi che niente, tanto un cesso su dieci statisticamente deve tornare giocatore di pallone! Almeno abbiamo nuova gente su cui jastemmare :asd:
Comunque per me le possibilità di vincere l'EL sono minori di quelle di vincere la CL. Agg itt tutt cos :asd:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Starfred - 20 Novembre, 2011, 13:57:06 pm ---Ma vedi che i miei post non li leggi mai... :asd: io sono il primo a dire che più di un Palombo o Iaquinta non arriverebbe, nel migliore dei casi. E alla fine sai che è? Meglio questi che niente, tanto un cesso su dieci statisticamente deve tornare giocatore di pallone! Almeno abbiamo nuova gente su cui jastemmare :asd:
Comunque per me le possibilità di vincere l'EL sono minori di quelle di vincere la CL. Agg itt tutt cos :asd:
Meglio niente e non occupare spazio in rosa e sostenere altri ingaggi inutili.
Starfred:
--- Citazione da: Suker88 - 20 Novembre, 2011, 13:58:50 pm ---Meglio niente e non occupare spazio in rosa e sostenere altri ingaggi inutili.
boh, tanto comunque a giugno arriverebbero i pandev e i santana di turno...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa