Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]
Starfred:
--- Citazione da: Suker88 - 20 Novembre, 2011, 13:46:15 pm ---I circhi attraggono più dei trofei.....................Quest'anno potevamo vincere qualcosa,però abbiamo voluto buttare tutto nel cesso per questo circo di merda,che il nostro presidente-pagliaccio ama tanto.Io spero di andare in EL,perchè possiamo vincerla,quindi non capisco come possiate essere così attratti da un ottavo di finale di merda,quando c'è una competizione da vincere.
--- Termina citazione ---
secondo me l'EL è il peggiore dei mali perchè:
1)O facciamo turnover pesante ed usciamo agli ottavi ugualmente;
2)O passiamo gli ottavi e la squadra si deconcentra (e dunque l'EL nemmeno facciamo l'anno prossimo);
3)A gennaio nemmeno Iaquinta arriverebbe, e per il campionato qualcuno serve;
4)La squadra avrebbe comunque una botta di morale uscendo dalla CL o al contrario passando il turno.
Onestamente ora per ora spero di scassare sti quattro inglesini di merda. Non abbiamo più niente da perdere, il campionato si è messo male, non abbiamo la certezza di vincere nessuna EL se usciamo (anzi). Giochiamocela e come va va.
Moebius:
per me siete tutti muccusielli e pivellini
:smoke:
SpamMattia:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 20 Novembre, 2011, 13:49:28 pm ---Bah, per me no.
Sono punti di vista, per me sbagliate a fare troppo i moralisti ''Io sì che sono un gran tifoso''.
io sì che sono un TIFOSO. punto e b asta.
intendiamoci, io ho rispetto per quelli che non hanno la possibilità di vedersi la partita sempre e vengono allo stadio ogni tanto a prescidnere dalla parttia. che poi a volerla dire tutta è proprio contro il siena, il novara checi vuole più gente allo stadio perchè nelle cosiddette partite di cartello i gioatori gli stimoli li trovano da sè. oltretutto nelle partite contro le strisciate lo stadio è una merda, si fischia ad ogni minimo errore e ci sono donne urlanti che urlerebbero le stesse cose se stessero vedendo un circo visto che non capiscono un cazzo di pallone
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Starfred - 20 Novembre, 2011, 13:50:22 pm ---secondo me l'EL è il peggiore dei mali perchè:
1)O facciamo turnover pesante ed usciamo agli ottavi ugualmente;
2)O passiamo gli ottavi e la squadra si deconcentra (e dunque l'EL nemmeno facciamo l'anno prossimo);
3)A gennaio nemmeno Iaquinta arriverebbe, e per il campionato qualcuno serve;
4)La squadra avrebbe comunque una botta di morale uscendo dalla CL o al contrario passando il turno.
Onestamente ora per ora spero di scassare sti quattro inglesini di merda. Non abbiamo più niente da perdere, il campionato si è messo male, non abbiamo la certezza di vincere nessuna EL se usciamo (anzi). Giochiamocela e come va va.
Puoi provarla a vincere,mentre la CL no.Comunque,anche se passassimo agli ottavi,noi a gennaio prendiamo un Palombo o n'atu strunz di questa caratura,perchè nessuno vende giocatori fondamentali a gennaio!SCETATEVI,ogni anno facciamo sempre gli stessi discorsi,ma ve vulite mparà??!
SpamMattia:
--- Citazione da: domyssj - 20 Novembre, 2011, 13:49:53 pm ---ma sicuramente, ma quelli sono solamente i pagnottisti mica sono tifosi del napoli. Sbagliate voi a considerarli tali.
se uno viene allo stadio o va in trasferta di champions' e ruba il posto a me mi rode il culo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa