Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]
SpamMattia:
--- Citazione da: domyssj - 20 Novembre, 2011, 13:47:11 pm ---o magari erano ancora troppo piccoli per capire qualcosa di tifo e pallone. Io per esempio ho iniziato a vedere le partite nel 2004 con Sky dal secondo anno di C: tenevo 13 anni patm non è mai stato un grande tifoso da quando è morto il nonno nel 96 e quindi non mi ha mai portato allo stadio.
E quest'anno mi so visto Bayern Udinese, vedrò il city ed ho il biglietto per il Genoa.
--- Termina citazione ---
e quindi?(cit.)
non fate gli gnorri che parlano di casi personali, lo sapete che ci stanno migliaia di persone che si sono accorte del napoli solo ora
SpamMattia:
--- Citazione da: Malaussène - 20 Novembre, 2011, 13:46:46 pm ---e tu dove stavi quando vendevamo Zola al Parma, muccus! :look:
piangevo, come piangevo nel 94 vedendo maradona portato via dal campo. ero convinto lo avessero arrestato :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 20 Novembre, 2011, 13:46:34 pm ---Un napoletano a Brescia che scende martedì per vedersi la partita col Manchester e', per te, e' un occasionale di merda?
Ma tu prendi sempre in esame il caso particolare,così è facile motivare il proprio pensiero,quando in realtà ,in queste occasioni,lo stadio è colmo di ragazzine,cerebrolesi e altri muccusielli di merda,che non se ne fottono un cazzo.Ovviamente tu questo non lo puoi sapere,perchè allo stadio non ci vieni mai.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: SpamMattia - 20 Novembre, 2011, 13:47:25 pm ---sì, perchè non sacenderebbe apposta per vedersi napoli-siena
Bah, per me no.
Sono punti di vista, per me sbagliate a fare troppo i moralisti ''Io sì che sono un gran tifoso''.
domyssj:
--- Citazione da: SpamMattia - 20 Novembre, 2011, 13:48:15 pm ---e quindi?(cit.)
non fate gli gnorri che parlano di casi personali, lo sapete che ci stanno migliaia di persone che si sono accorte del napoli solo ora
ma sicuramente, ma quelli sono solamente i pagnottisti mica sono tifosi del napoli. Sbagliate voi a considerarli tali.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa