Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]
Marco78:
--- Citazione da: domyssj - 20 Novembre, 2011, 12:06:02 pm ---vorrei essere positivo, ma per me scoppola definitiva e i napoletani (tifosi società giocatori e tecnico) capiranno che oltre certi livelli senza tecnica e estro non si vince.
--- Termina citazione ---
.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: domyssj - 20 Novembre, 2011, 12:06:02 pm ---vorrei essere positivo, ma per me scoppola definitiva e i napoletani (tifosi società giocatori e tecnico) capiranno che oltre certi livelli senza tecnica e estro non si vince.
ma vah? :asd:
Dorix:
Vincere
Starfred:
Jamm ma pure tu, l'Italia con 11 faticatori ha vinto un mondiale cagando in testa a Zizou ed Henry, l'Inter di Zanetti, Cambiasso Stankovic ha dato 3 palloni al Barca di Xavi Iniesta e Messi! Nel calcio non esistono regole fisse, quello che conta è un'organizzazione di gioco e la grinta...cose che attualmente non vedo nel Napoli.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Starfred - 20 Novembre, 2011, 12:14:19 pm ---Jamm ma pure tu, l'Italia con 11 faticatori ha vinto un mondiale cagando in testa a Zizou ed Henry, l'Inter di Zanetti, Cambiasso Stankovic ha dato 3 palloni al Barca di Xavi Iniesta e Messi! Nel calcio non esistono regole fisse, quello che conta è un'organizzazione di gioco e la grinta...cose che attualmente non vedo nel Napoli.
non ricominciamo questa discussione senza senso vi prego :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa