Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (5/115) > >>

Marco78:

--- Citazione da: domyssj - 20 Novembre, 2011, 12:06:02 pm ---vorrei essere positivo, ma per me scoppola definitiva  e i napoletani (tifosi società giocatori e tecnico) capiranno che oltre certi livelli senza tecnica e estro non si vince.

--- Termina citazione ---

.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: domyssj - 20 Novembre, 2011, 12:06:02 pm ---vorrei essere positivo, ma per me scoppola definitiva  e i napoletani (tifosi società giocatori e tecnico) capiranno che oltre certi livelli senza tecnica e estro non si vince.

ma vah? :asd:

Dorix:
Vincere

Starfred:

Jamm ma pure tu, l'Italia con 11 faticatori ha vinto un mondiale cagando in testa a Zizou ed Henry, l'Inter di Zanetti, Cambiasso Stankovic ha dato 3 palloni al Barca di Xavi Iniesta e Messi! Nel calcio non esistono regole fisse, quello che conta è un'organizzazione di gioco e la grinta...cose che attualmente non vedo nel Napoli.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Starfred - 20 Novembre, 2011, 12:14:19 pm ---Jamm ma pure tu, l'Italia con 11 faticatori ha vinto un mondiale cagando in testa a Zizou ed Henry, l'Inter di Zanetti, Cambiasso Stankovic ha dato 3 palloni al Barca di Xavi Iniesta e Messi! Nel calcio non esistono regole fisse, quello che conta è un'organizzazione di gioco e la grinta...cose che attualmente non vedo nel Napoli.

non ricominciamo questa discussione senza senso vi prego  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa