Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (6/115) > >>

Joker:

--- Citazione da: Starfred - 20 Novembre, 2011, 12:14:19 pm --- quello che conta è un'organizzazione di gioco e la grinta

--- Termina citazione ---

Serve se vuoi provare ad arrivare terzo o secondo in un campionato o provare a superare il girone. Poi ad un certo punto la differenza la fanno quelli forti.
L'Italia teneva pur sempre Totti, Pirlo, Cannavaro ...

Starfred:

--- Citazione da: Malaussène - 20 Novembre, 2011, 12:16:08 pm ---non ricominciamo questa discussione senza senso vi prego  :maronn:

ma per me...è che nun c'a facc cchiù a leggere squadra di fravcatori, zero tecnica, serve un nano volante che sia idolo, ma per piacere...come se il Barcellona senza un'organizzazione ferrea che permette di recuperare palla senza dare respiro agli avversari sarebbe stata lo stesso una squadra temibile oppure come se bastasse mettere un Dos Santos in attacco per risolvere i nostri problemi...

Starfred:

--- Citazione da: Joker - 20 Novembre, 2011, 12:18:15 pm ---Serve se vuoi provare ad arrivare terzo o secondo in un campionato o provare a superare il girone. Poi ad un certo punto la differenza la fanno quelli forti.
L'Italia teneva pur sempre Totti, Pirlo, Cannavaro ...

E non ho capito, noi teniamo tutti cessi? Ma veramente fate? :suicidio:

domyssj:

--- Citazione da: Starfred - 20 Novembre, 2011, 12:14:19 pm ---Jamm ma pure tu, l'Italia con 11 faticatori ha vinto un mondiale cagando in testa a Zizou ed Henry, l'Inter di Zanetti, Cambiasso Stankovic ha dato 3 palloni al Barca di Xavi Iniesta e Messi! Nel calcio non esistono regole fisse, quello che conta è un'organizzazione di gioco e la grinta...cose che attualmente non vedo nel Napoli.

TOTTI, PIRLO(+ Camoranesi quand er forte). Apparavano più qualità del 90% delle squadre del mondiale nu pazziam proprio. Se tenessimo nell'11 titolare un pirlo al posto di uno dei mediani, ed un totti dietro lavezzi e cavani andremmo per il titolo a mani bassissime.

Tra l'altro quell'italia a fronte di cmq tanta qualità, teneva BUFFON CANNAVARO MATERAZZI(versione Dannato)/Nesta ZAMBROTTA GROSSO(Anno di grazia) un bunker, forse la miglior difesa dei mondiali per stato di forma in quel momento.

--- Citazione ---E non ho capito, noi teniamo tutti cessi? Ma veramente fate? :suicidio:
I nostri sono fortarielli sotto altri aspetti. Sulla tecnica e l'estero, si sono tutti cessi chi più chi meno. (o se vogliamo essere più equilibrati nessun davvero sopra la media)

Joker:

--- Citazione da: Starfred - 20 Novembre, 2011, 12:19:25 pm ---E non ho capito, noi teniamo tutti cessi? Ma veramente fate? :suicidio:

No anzi, per me nel Napoli ci sono 4/5 grandi giocatori, però poi oltre la squadra titolare (che già non è stellare) c'è davvero poco. A livello numerico stiamo messi bene ma a livello qualitativo ...
E' una buona squadra per le annate e non per rimanere lì sopra in maniera fissa e io sinceramente, come voi del resto, dopo tanti anni, qualche sfizio me lo vorrei pure togliere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa